Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchannes    14/05/2013    2 recensioni
Harry e Nick che si guardavano negli occhi sorridendosi, Harry e Nick che si abbracciavano, Harry e Nick che leccavano un lecca-lecca, Harry che mordeva una fragola e poi la porgeva a Nick che la mangiava direttamente dalla sua mano.
Quelle quattro foto avevano mandato Louis fuori di testa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Image and video hosting by TinyPic


JEALOU(I)SY.


Louis davvero non poteva credere ai suoi occhi, era così furioso in questo momento che avrebbe spaccato il bel faccino di Harry e lui non era un tipo violento, ciò significava che era assolutamente arrivato all’esasperazione.
Poche volte Harry riusciva a mandarlo così fuori di testa, succedeva raramente, ma quelle poche volte che succedeva, Louis si rendeva conto di quanto ci fosse dentro, di quanto Harry si fosse insinuato in profondità.
Louis non era mai stato un tipo geloso, nelle sue relazioni precedenti veniva accusato proprio di non mostrare il minimo sintomo di gelosia, ma Harry lo faceva uscire fuori di testa, Harry riusciva a farlo morire letteralmente di gelosia.
Harry dal canto suo pensava che tutto quello che facesse ingelosire Louis fossero motivazione stupide, ogni volta che Louis si arrabbiava con lui per qualche foto o per i suoi comportamenti che lo facevano ingelosire, Harry ci rideva sopra e gli diceva sempre “Lo sai che quando sei incazzato sei tremendamente sexy?” con quell’aria maliziosa che mandava gli ormoni di Louis in tilt.
Harry gli aveva sempre dato delle certezze, Harry sapeva quanto Louis fosse insicuro su tutto e così gli aveva fatto capire con il tempo quanto non dovesse preoccuparsi di certe piccolezze e Louis l’aveva ascoltato, aveva imparato a trattenere la sua gelosia e a non arrabbiarsi così tanto per ogni stupida foto.
Aveva migliorato quel lato di se stesso e non faceva più scenate di gelosie ad Harry, passava sulla maggior parte delle cose, sicuro del loro amore.
Ma se c’era una cosa su cui Louis non riusciva a passare, era quello stupido di Nick Grimshaw.
Sapeva che era il migliore amico di Harry da prima che Louis lo conoscesse ed era questo uno dei motivi principali per cui non poteva vietare ad Harry di passare del tempo con lui, ma dall’altro canto Nick non si comportava da semplice amico con Harry e non era un impressione dettata dalla gelosia, aveva osservato da vicino il rapporto di Harry e Nick.
Una volta era andato con loro a fare compere, Harry non l’aveva mai lasciato in disparte, ma Nick si comportava come se Louis non fosse il suo ragazzo, ogni qual volta Harry diceva di voler provare dei pantaloni, Nick se ne usciva con battutine del tipo “Devi prendere una taglia in più Harry, il cavallo di questo pantalone è stretto per le tue forme.” Oppure “Questo jeans non rende giustizia al tuo bel culetto.”
E Harry? Di certo non si era preoccupato che quelle battutine potessero minimamente scalfire i sentimenti di Louis, no, lui scoppiava a ridere ogni volta dandogli ragione.
Louis quella sera era tornato a casa con lo stomaco a pezzi e non gli aveva tipo parlato per tre giorni.
Poi Harry la mattina del quarto giorno aveva detto “Louis è inutile che continui a mantenere il muso per le stupide battutine di Nick, è il suo modo di scherzare, lo conosco come le mie tasche e ti rispetta, rispetta quello che c’è tra di noi, ti basta sapere questo Lou, anche perché non risolverai nulla, la mia amicizia con lui non cambierà solo perché tu sei geloso di qualsiasi cosa.”
E a Louis quelle parole avevano fatto male, perché lui aveva imparato a controllare la sua gelosia e quella nei confronti di Nick non era una gelosia qualsiasi, perché quando l’aveva conosciuto Harry  gli aveva subito detto quello che lui e Nick erano.
Gli aveva detto che erano migliori amici da una vita, ma che Harry aveva scoperto con lui di essere omosessuale, era stato il primo ragazzo che aveva baciato e il primo con cui era stato a letto, per gioco, perché Harry aveva sempre detto di non provare nulla verso di lui, che erano semplici amici e che una volta erano stati insieme da ubriachi.
Ma a Louis il solo fatto che Nick avesse toccato il suo Harry, che aveva condiviso con Harry cose così intime come ora solo lui poteva fare, lo mandava fuori di testa, ma Harry non lo accettava, quando si trattava di Nick, Harry si arrabbiava e diceva che era stufo di discutere di stupidi attacchi di gelosia da ragazzina.
Louis allora aveva imparato a controllare i suoi attacchi di gelosia, cercava di vederli il meno possibile insieme e per ora stava funzionando, andava bene, fino a quella mattina.
Louis si era svegliato verso le due di pomeriggio, aveva pranzato e poi aveva acceso il cellulare, Harry aveva un’intervista importante e sarebbe tornato solo verso le quattro.
Quando aveva acceso il cellulare si era ritrovato un messaggio di Harry che diceva “Amore torno alle quattro e mezza, Nick mi vuole parlare.”
Louis aveva sbuffato, per poi fare un giro su twitter, tanto per distrarsi ed era lì che aveva trovato quelle foto, il suo Harry e Nick che avevano fatto un photoshooting insieme.
Quando aveva visto la prima foto Louis aveva sospirato pensando che non ci fosse nulla di male, erano solo Harry e Nick che si coprivano il volto, aveva proseguito con le altre due dove facevano solo delle stupide smorfie, ma poi più era andato avanti più i suoi nervi avevano cominciato ad andare in collisione.
Harry e Nick che si guardavano negli occhi sorridendosi, Harry e Nick che si abbracciavano, Harry e Nick che leccavano un lecca-lecca, Harry che mordeva una fragola e poi la porgeva a Nick che la mangiava direttamente dalla sua mano. *
Quelle quattro foto avevano mandato Louis fuori di testa, aveva imparato a controllarsi, ma non poteva di certo fare finta di niente di fronte a quelle foto così esplicite, Harry aveva giocato davvero troppo questa volta e avrebbe potuto arrabbiarsi quanto voleva, ma Louis si sarebbe arrabbiato di più, perché se Harry voleva essere così intimo con Nick senza che Louis si arrabbiasse allora doveva lasciarlo, perché Louis non l’avrebbe permesso, non avrebbe mai permesso al suo ragazzo di fare delle foto così intime con qualcuno che non fosse lui.
Aveva passato le restanti due ore a cercare di calmarsi per non arrivare a un litigio estremo o arrivare a gridare ad Harry cose che non pensava di cui poi si sarebbe pentito, sapeva bene com’era fatto.
Si era lavato e vestito sperando di sciogliere i suoi nervi, ma nulla neanche con la musica era riuscito a calmarlo, questa volta era davvero arrabbiato.
Quando poi aveva sentito la porta sbattere segno del ritorno di Harry, Louis si era irrigidito, ma aveva fatto finta di nulla continuando a scrivere dei messaggi a Liam a cui aveva raccontato tutto. Harry quando l’aveva visto sdraiato sul divano gli si era seduto di fianco sorridendogli felice e aveva avvicinato le sue labbra a quelle di Louis, ma per quanto lui amava baciare Harry aveva chiaramente rifiutato di approfondirlo come la lingua di Harry stava richiedendo.
Harry si era staccato corrugando le sopracciglia << Va tutto bene?>>
Louis aveva annuito fissando il cellulare << Sì, scusa ma sono concentrato a parlare con Liam.>> aveva detto fingendo un sorrisetto.
Harry l’aveva fissato per qualche minuto, ma proprio quando stava per aprire bocca, il suo cellulare aveva cominciato a squillare e Louis aveva chiaramente visto la foto che Harry aveva messo come sfondo, quella in cui lui e Nick si facevano delle smorfie reciprocamente.
Lo stomaco di Louis a quel punto si era completamente capovolto, un giorno di questi si sarebbe annullato.
Ad Harry non era sfuggita l’occhiata dura che Louis gli aveva rivolto, lo conosceva ormai come se stesso e sapeva che quell’occhiata era per le foto con Nick, Harry sapeva che Louis gli avrebbe fatto una scenata.
Aveva detto a Nick di evitare quel photoshooting, ma Nick era così testardo e poi per Harry non c’era nulla di male, per questo aveva ceduto.
Quando aveva visto le foto si era reso conto di aver un po’ esagerato con la storia del lecca-lecca e della fragola, aveva subito capito che Louis gli avrebbe fatto una delle peggiori scenate, ma erano state davvero fatte con poca malizia, Nick non si era mai permesso di muovere un solo passo verso di lui o di toccarlo al di fuori di come un solo amico farebbe, perché Nick aveva un grande rispetto nei confronti di Louis, era stato lo stesso Nick ad incoraggiarlo per dichiararsi ed era stato lo stesso Nick a sgridare Harry e a dare ragione a Louis più volte, dicendogli di non ferirlo.
Harry si arrabbiava quando Louis gli diceva di dover limitare i suoi comportamenti con Nick, perché era l’unica persona di cui non doveva essere geloso, era come se scherzasse con Zayn, Liam o Niall, non c’era alcun motivo per essere gelosi.
Ma Louis non lo capiva, non capiva mai il rapporto che c’era tra loro due e la sua insicurezza lo portava ad essere terribilmente geloso di loro due.
Harry sospirò staccando la chiamata, si massaggiò le palpebre con un sospiro << Andiamo Lou, smettila di fingere, fai la tua sceneggiata e finiamola qui.>>
Louis si era aspettato tutto da Harry, ma non quelle parole così dure.
<< Pensi che io sia uno stupido ragazzino che fa scenate Harry? Tu sei lo stupido ragazzino che non capisce che se mi arrabbio così è perché ho paura di perderti, ma tu d’altronde non lo capisci, pensi solo che io sia stupido, allora lasciami Harry, se ti danno così fastidio i miei comportamenti lasciami.>>
Harry si aspettava di tutto da Louis, ma non si aspettava di sentirsi dire di lasciarlo, ciò significava che quelle foto avevano davvero fatto male a Louis e il solo pensiero che Louis avesse sofferto gli strinse il cuore.
<< Mi dispiace Boo, Nick me l’ha proposto e ci siamo lasciati prendere dai nostri soliti scherzi, non ho pensato a cosa potessi provare vedendole, sono stato stupido, mi dispiace.>>
Quelle scuse spiazzarono Louis, non si sarebbe aspettato mai una cosa del genere, avrebbe piuttosto pensato a una litigata in grande stile, ma Harry aveva capito.
Louis restò fermo a fissare Harry senza sapere cosa dire << Perché cavolo non ci pensi prima di fare cose del genere?>> riuscì a sputare fuori sorprendendo Harry.
La rabbia di Louis era troppa per spegnersi con delle semplici scuse, Harry l’aveva capito, ma nonostante tutto, non poté fare a meno di sentirsi ferito e allora si alzò di scatto scuotendo la testa << Perché lo sai Lou, sai che tra me e Nick c’è sempre stata questa complicità, ma tu sembri non sentirci quando si parla di lui, metti davanti ai tuoi occhi la tua gelosia e non vedi la realtà, siamo solo amici Louis, maledettamente amici, non conta che una volta abbiamo scopato, eravamo ubriachi e neanche ce lo ricordiamo e Nick è una delle persone che ti rispetta di più Lou, sai quante persone che tu ritieni affidabili ci hanno provato con me? Ricordi il modello che tanto ritenevi amico Lou? Quello che mi dicesti “Sì che è un vero amico e rispettoso.” Lui ci ha provato con me qualche giorno fa, mi ha detto “Dai che Louis non ti dà quello che vuoi davvero.”
Cosa ne dici adesso? Nick non ha mai e ripeto mai provato neanche a sfiorarmi al di fuori della semplice amicizia.>>
Louis ascoltò quel discorso che aveva sentito già tante volte, Harry faceva sempre così, andava sulla difensiva e cominciava ad esaltare Nick, come tutte le volte.
Louis se l’aspettava già e decise che non voleva più sentirne parlare di quel Grimshaw, così si alzò dal divano in silenzio uscendo di casa e lasciando lì un Harry incredulo.
 
* * *

Erano passati quattro maledetti giorni da quel litigo e Louis era sempre più freddo e distante, Harry non poteva credere che Louis aveva prolungato così tanto quel litigio per delle stupide foto, aveva anche chiamato Nick e aveva detto di eliminarle dal web, sapeva bene che Louis se ne era accorto, ma continuava a non parlargli.
Ogni qual volta Harry cercava il suo sguardo Louis lo evitava guardando insistentemente chiunque o qualsiasi cosa gli capitasse di fronte.
C’era stato un solo segno di cedimento da parte di Louis, il terzo giorno quando Harry era uscito dal bagno per una doccia e aveva afferrato il suo cellulare, aveva visto che Louis aveva cambiato il suo sfondo mettendo una loro foto.
Harry aveva sorriso così tanto pensando di stringerlo a se, ma quando gli si era avvicinato Louis aveva afferrato le coperte e dicendo “Ho caldo.” Era andato di sotto, lasciando Harry stupito.
Harry era amareggiato, ma non era arrabbiato, gli mancava solo terribilmente, era come aver passato quattro giorni senza l’aria, gli mancava così tanto il calore di Louis, i suoi abbracci, le sue labbra morbide, il contatto dei loro corpi che era arrivato a pensare di essere pazzo.
Aveva capito che c’era un solo modo per far tornare Louis, ed era quello di fargli capire chiaramente che per lui sarebbe stato disposto a tutto.
Aveva avuto un’idea che probabilmente l’avrebbe fatto finire nei guai con i manager e che probabilmente avrebbe fatto scatenare un putiferio di gossip, ma a lui non importava, perché la cosa che più gli importava era far capire a Louis ancora una volta quanto il suo amore per lui abbatteva tutte le barriere.
Così nonostante ora si sentisse nervoso alla sola idea, su quel palco, di fronte a milioni di fan, durante un concerto, Harry, durante il suo assolo di Little things aveva guardato per tutto il tempo Louis negli occhi, mandando a puttane la prima regola di non lanciarsi sguardi significativi e poi aveva chiuso in bellezza con un “but i’m in love with Louis, and all these little things.”
Non gli era importato dei richiami ricevuti e della gomitata tra le costole di Niall, gli era importato solo del sorriso che si era formato sulle labbra di Louis, quel sorriso che non gli dedicava da tempo.
E poi dietro le quinte Louis era corso a stringersi tra le sue braccia e aveva finalmente sentito di nuovo il calore del suo corpo, non aveva esitato a cercare le sue labbra con impazienza, le aveva catturate rudemente, la sua lingua l’aveva cercata impaziente di ritrovarla e io lui ero sentito completo, di nuovo.
Perché un amore così non lo si trova facilmente e quei quattro giorni gli avevano fatto capire di doverlo tenere stretto, di doverlo incatenare a lui, per sempre.


UN PO' DI LARRY TUTTO PER VOI c:

Image and video hosting by TinyPic (presa da google)

Angolo autrice.
Sssssssssssalve ragazze c: 
Ho deciso di scrivere questa os, perché io adoro leggere le os sul larry, ma le adoro ancora di più quando parlando della gelosia di uno dei due e non ho potuto fare a meno di scriverne una anch'io.
Ci tengo a sottolineare che ADORO Grimshaw, mi fa davvero tanta simpatia e l'ho descritto proprio come mi immagino che sia, divertente, che fa battutine maliziose, però anche rispettoso e una brava persona.
Inoltre amo quelle foto di Harry e Nick, quando le ho viste ho subito pensato che dovevo scriverci sopra una os!
Bé non ho molto altro da dire, è la mia prima os sul larry quindi siate clemente cc Anzi spero di ricevere qualche parere, negativo o postivio che sia, sono tutti ben accetti!
Penso che tornerò sicuramente a scrivere su questi due, quindi alla prossima!
Ringrazio in anticipo chiunque leggerà e chiunque lascerà un commento! 
Au revoirrrrrrrrrrr 


* Queste quattro foto non esistono, lo shooting si ferma alle due foto messe di sopra e ad altre in cui semplicemente si coprono il viso, le ho inventate io giusto per mettere qualcosa di più corposo per dar più motivo a Louis di essere geloso c: 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Duchannes