Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: We are aliens    14/05/2013    0 recensioni
–Ma per chi mi avete preso ??!! Non vi avrei MAI traditi !! E poi io non lo volevo neanche questo potere !!- rispose furibondo Grisam.
–Qualcuno spiega anche a noi cosa succede ??- chiese Babù.
Duff rispose :- Una leggenda dice che dopo che tu e Pervinca avete sconfitto il Terribile 21,Lui abbia scelto il suo erede,che avrebbe avuto le sembianze di un vampiro,ma senza bere sangue.Avrebbe potuto scegliere quando essere Magico o vampiro,ed avrebbe avuto la sua stessa cattiveria,crudeltà,voglia di vendetta……E avrebbe comandato sul Mondo al posto Suo.
Ebbene Grisam ha questo potere,il che significa che l’erede del Terribile 21 è lui.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FESTA


Vaniglia scontenta per sua sorella e Grisam decide di organizzare una piccola festicciola il giorno in cui Grisam e Vì si sono fidanzati.
Inizia a coinvolgere anche Flox e Shirley e insieme organizzano la festa a Bosco-che-canta.Una mezz’oretta prima della festa Flox inventa di aver perso un bracciale al bosco e con questa scusa ci porta Pervinca. Mentre camminano Flox chiede :-Perché non ti riconcili con Grisam ?? State bene assieme…

-STAVAMO,ora non più;almeno finchè lui non mi chiede scusa….- ribbatte Vì.
E così Flox decide che non toccherà più questo argomento finchè non arriveranno alla festa.



Nel frattempo Vaniglia invece porta Grisam al bosco dicendo di voler cogliere dei fiori per sua madre e gli aveva chiesto di venire  dicendo di non saper distinguere quelli velenosi da quelli buoni.Appena arrivati Vaniglia si accorge che sua sorella e Flox non erano ancora arrivate ,mentre Shirley era già li……Babù aveva calcolato che Flox e Vì dovessero arrivare prima dell'Infinito Potere,e nell’attesa  inizia a cogliere fiori ,finchè Grisam chiede : -Perchè ci sono tavoli pieni di cibo e tanti festoni ?? Che succede ???
-Bho- risponde Vaniglia,sempre più preoccupata per Vì e Flox.”Chi sa dove sono” pensò……



Nel frattempo Vì e Flox parlando parlando non si erano fermate al bosco,ma si erano spinte molto oltre : verso la Rocca !!

Quello era un tempo il covo dove il Nemico costringeva i Magici del Buio ad allearsi con Lui,e chi non lo faceva veniva trasformato in una roccia e così la Rocca cresceva.Ora il Terribile 21 era stato sconfitto,ma le ragazze preferivano starne alla larga comunque.Così cercarono di tornare indietro,ma delle persone con mantelli neri le inseguivano : emissari del Nemico !!
Ecco perché la mattina il topolino di Shrley aveva mostrato la lingua blu !! Correndo correndo le due ragazze inciamparono in un ramoscello e caddero in un profondo fossato che per prima le salvò la vita nascondendole dagli emissari del Nemico,ma in un secondo momento diverrà una trappola mortale……




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO A ME
Allora,benvenuti (?) al secondo capitolo :)
Non è un granchè,ma non avevamo ispirazione D:
Beh,ditemi che ne pensate,e grazie a chi recensisce,o a chi semplicemente legge.
Comunque devo dirvi che i primi 12 capitoli saranno un po' cortini :(
Alla prossima !!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: We are aliens