Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thegirlwiththefireinside    14/05/2013    20 recensioni
Zayn Malik ha 19 anni e alla Saint Rose High School, una delle scuole più costose di Londra, è una leggenda.
Nel suo mondo solo quattro cose hanno la priorità: il sesso, il divertimento, i soldi e la bellezza.
E' sexy, viziato e strafottente, tutte le ragazze gli cadono ai piedi e si diverte a tormentare i più deboli insieme alla sua cricca di amici.
Zayn Malik è fuoco puro, che non può essere domato...
Icy Styles è una ragazza acqua e sapone e, siccome i genitori lavorano per la famiglia Malik, vive nella loro casa fin da quando aveva sette anni.
Icy ha sempre trovato Zayn superficiale,uno stronzo insensibile, lui diverte a torturarla e lei,quando litiga con lui, il che accade molto spesso, tira fuori tutta la sua personalità.
Cercare di evitarlo non serve a nulla siccome vivono nella stessa casa, frequentano la stessa scuola e il fratello di Icy, Harry ,è il migliore amico di Zayn.
Icy è l'acqua, l'unica in grado di domare il fuoco che Zayn ha dentro, l'unica che è capace di tenergli testa.
Loro sono agli antipodi, esattamente l'opposto l'una dell'altra, ma si sa: gli opposti si attraggono.
*primo capitolo modificato.*
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Let it burn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24
Let it burn
-Chapter 24-


Grazie a baby_tvd per il bellissimo banner




- Hai fatto qualcosa a Zayn?- Esordisce mio fratello Harry guardandomi in modo malizioso e spronandomi a parlare con lui quando esco dall'autogrill con un pacco di patatine in mano.
Siamo a pochi kilometri di distanza da Firenze e aspettiamo di ripartire; ho tutti i nervi tesi perché non ho chiuso occhio questa notte e, come se non bastasse,  dopo che Zayn se ne è andato da camera mia, ho scoperto che mi era tornato il ciclo e adesso sono costretta a camminare come un'impedita a causa del grosso assorbente che sembra più un pannolone, in realtà.
Sull'autobus ho provato per tutto il tempo ad addormentarmi senza successo, a causa dei ragazzi che hanno animato il viaggio con cori da stadio e a causa di Claire, che non faceva che lanciare gridolini acuti e raccontare di come si era divertita in discoteca e altre cazzate varie.
100 sterline che è stata lei a scambiare lo shampoo di Sara. Avevano detto Cady e Jelly
Sbuffo e, aprendo il pacchetto di patatine, guardo con freddezza mio fratello che nel frattempo è riuscito ad infilarci una mano e a prenderne una manciata.
- Perché dovrei avergli fatto qualcosa?!-
-  Forse perché è da ieri notte che ce l'ha con il mondo, e da quanto ne so ieri notte è venuto a parlare con te, quindi...- Lo interrompo con un gesto della mano.
- Io non gli ho fatto niente, se lui ha il ciclo non è certo mia la colpa.- Dico secca. - E poi chiedilo a lui! No?- Continuo mettendomi a sedere sul marciapiede, seguita a ruota da mio fratello.
Alzo gli occhi al cielo e poi lo guardo, in attesa che lui dica qualcosa.
- Smettila di scherzare, Icy. E' intrattabile, si comporta come quando da bambini litigavate e tutti gli davano la colpa; non parla con nessuno, nemmeno con me, e ieri notte ha scaricato Sara come non si fa nemmeno con la peggiore delle puttane.-
- Allora mi pare che non sia tanto strano, Zayn tratta sempre le ragazze così e credo che Sara sapesse a cosa andava incontro perdendo la testa per lui e, se è psicolabile nei tuoi confronti come in quelli di tutti, non è di certo colpa mia.-
- Sei una bambina Icy, quand'è che aprirete gli occhi?!- Dice mio fratello alzandosi e lasciandomi a sedere sul marciapiede da sola come una cogliona, con la bocca spalancata dallo stupore.
Pochi minuti dopo siamo sull'autobus e io non riesco a smettere di pensare alle parole di Harry.
Cosa intendeva mio fratello con 'quand'è che aprirete gli occhi?!'
Che avesse scoperto qualcosa di me e Zayn?









-



Firenze


Firenze si rivela essere una delle città più belle tra quelle che ho visto fino ad ora ma, purtroppo, la visito con l amaro in bocca a causa della situazione che si è creata con Zayn; mentre Zayn si comporta come la persona più serena della terra, se ne frega di me e non fa altro che scoparsi una ragazza dietro l'altra; Dio mio! In 5 giorni se ne sarà fatte 20!
Non mi ha più parlato, come del resto gli ho chiesto di fare e la sua vita va avanti, senza problemi.
Io, dal canto mio, sembro un fantasma.
Passeggio per le strade di Firenze col volto cupo e la testa bassa; non mangio quasi niente e dormo poco facendo così preoccupare tantissimo le mie amiche e Kelly, con la quale sono di nuovo in camera insieme e che si è rivelata essere un' ottima persona.
Zayn non ci prova nuovamente con la guida turistica perché stavolta è un uomo sulla trentina e anche piuttosto antipatico.
Quanto lo odio! Penso quando, l ultimo giorno di permanenza nella città, lo vedo avvicinarsi ad una ragazza bionda e sorriderle.
- Smettila di guardarlo, sennò ti uccido.- Sibila Cady, giungendomi alle spalle seguita da Liam, che oramai  è cotto di lei e non la lascia un attimo da sola, Niall e Louis che ridono e parlano fra loro, sicuramente delle loro ragazze che, siccome sono di un anno più piccole, non sono venute in gita con noi.
- Cady ha ragione, Icy; devi smetterla di guardarlo e fregartene, si accorgerà da solo di quello che sta combinando quando ti vedrà fra le braccia di un altro ragazzo. Fidati quando ti dico che lo conosco, Zayn è... uno stronzo, è molto  possessivo e si accorge dell'importanza di una cosa solo quando glie la portano via.- Dice Liam serio guardando il suo amico in lontananza.
Sospiro.
'E' molto possessivo e si accorge dell importanza di una cosa solo quando glie la portano via.'
Oh se lo so, Liam.
Aveva fatto così, quella notte in cui tutto era cominciato ad andare nel verso sbagliato; mi presa e strappata letteralmente dalle braccia di Brody e le aveva detto ' sei mia ', volendo marcare la sua proprietà ma, oh, non l ha fatto di certo perché si era accorto che a me ci teneva... no. Lui l' ha fatto solo perché non poteva sopportare di vedere Brody che gli portava via il suo nuovo giocattolino.
Quindi no, Liam, la frase corretta è questa:
'E' molto possessivo e si accorge dell importanza di una cosa solo  quando gli portano via qualcosa che lui ritiene suo.
- Io non... non credo che a lui importi di me, però avete ragione, devo reagire perché non posso continuare così.- Dico battendo il piede per terra e stringendo i pugni, ignorando l'alzata d occhi di Liam, sicuramente molto contrariato dalla parte "non credo che a lui importi di me".
- Così si fa!- Dice Cady abbracciandomi di slancio. - Stasera andiamo a divertirci, tesoro, credimi quando ti dico che Zayn Malik si mangerà le mani!- Dice sorridendo a trentadue denti!
Annuisco, poco convinta e, sospirando, mostro un sorriso più falso delle labbra di DonatellaVersace e delle tette di Pamela Anderson.
"Credimi quando ti dico che Zayn Malik si mangerà le mani!" Aveva detto Cady tutta convinta ma era una cazzata.
Cady non aveva ragione, mai.
Aveva detto che Zayn provava qualcosa per me, ma a me sembrava che non glie ne fregasse un cazzo di me e aveva detto che ci saremmo messi insieme in poco più di due mesi ma, i due mesi sono passati e non stiamo insieme, anzi!
Se potessi ora gli sputerei in faccia, gli tirerei un calcio sui coglioni così da fargli rientrare il pisello nelle palle e poi lo prenderei a schaiffi talmente tanto forte da stordirlo.
Dite che sono crudele?
Oh, niente è mai troppo crudele quando si tratta di punire Zayn Malik.







-



Dopo cena, salgo in camera seguita da Cady e Kelly che senza neanche darmi il tempo di parlare mi fanno sedere su una sedia e cominciano a sistemarmi per la discoteca.
Mentre Cady si occupa dei capelli e del trucco, Kelly mi fa la ceretta alle gambe, durante la quale urlo come se mi stessero torturando, e si offre di prestarmi un vestito dei suoi.
Chiamalo vestito! Penso, non appena Kelly me lo mette sotto agli occhi.
Il "vestito" in questione è nero, ha una profonda scollatura sul davanti ed è chiuso sulla schiena da una zip dorata, è sicuramente di marca dato la morbidezza del tessuto e la sua bellezza, nonostante la quale, lo indosso riluttante.
Lo infilo piano, cercando di non rompere niente; mi cade a pennello ed evidenzia le mie curve, arrossisco vedendo che lascia scoperti parecchi punti del corpo, in primis le gambe scoperte; il vestito mi arriva infatti fino a metà coscia, è uno di quei vestiti che potrebbero indossare solo le top model o le ragazze come Kelly e Claire, non è un vestito da Icy Styles!
Faccio per dirlo alle mie amiche ma quando sto per parlare Kelly mi passa un paio di scarpe nere borchiate col tacco a spillo e mi obbliga, letteralmente, a metterle.
Non riuscirà a camminarci per più di due secondi, figuriamoci se riuscirò a ballare!  Penso una volta infilate.
- Beh, credo che tu sia pronta.- Dice Cady scrutandomi con occhio critico.
Mi alzo e, timorosa, mi avvicino allo specchio rimanendo di stucco quando vedo l'immagine di una bellissima sconosciuta.
Sì, esatto, una sconosciuta perché non sono io la persona riflessa allo specchio, o meglio, non mi sono mai vista così bella.
Forse è il vestito, forse è il trucco ma... sono splendida ed è quello che, evidentemente, pensano tutti i ragazzi prresenti nella hall dell'hotel quando mi vedono uscire dall ascensore insieme a Cady e Kelly.
TUTTI, tutti si girano a guardarmi e rimangono a bocca aperta come dei pesci lessi, tutti tranne Zayn che continua a parlare con i suoi amici senza dare il minimo segno di avermi vista.
Perfetto! Di male in peggio.



-


Andiamo in una discoteca che, a quanto pare, è una delle più famose della città e lì, sotto consiglio di Cady, mi lascio andare.
Quando arriviamo prendo due bicchieri di Vodka Lemon al bancone e li butto giù in un sorso, sotto gli occhi sbalorditi dei miei amici.
- Vacci piano, Icy, o a Zayn toccherà tenerti i capelli mentre vomiti...- Dice Louis facendomi arrossire.
- Zayn?! Io non conosco nessuno Zayn, e ora se non vi dispiace vado a ballare!- Dico buttandomi letteralmente in pista.
Ballo tutta la notte, divertendomi come una pazza; ogni tanto controllo se c'è Zayn in giro e, se lo vedo, mi appiccico a qualche bel ragazzo e flirto senza pietà, strusciandomi contro di lui ma Zayn, come al solito, non da segni di interessamento anzi!
Lo vedo pomiciare con quattro ragazze diverse durante il corso della nottata, quindi direi che no, non gli interesso affatto.
Nonostante questo mi diverto moltissimo e quando, alle due e mezzo circa, Cady mi trascina fuori dalla discoteca per ritornare all hotel insisto per rimanere, anche se la mia richiesta mezza delirante (visto i bicchieri di vodka che ho bevuto) non viene ascoltata da nessuno.





-


Anche Milano è bellissima, la visitiamo in pochi giorni e ci lasciano molto tempo libero.
Zayn continua a provarci con tutte e io conosco diversi ragaqzzi carini.
Comincio a fare il suo stesso gioco, ogni notte flirto con un ragazzo diverso davanti ai suoi occhi e ne bacio anche due ma a Zayn, sembra non importare dato che non mi viene a parlare.
Credo di averlo perduto ma...
è a Venezia che cambia tutto.









The Girl With The Fire Inside
Eccomi, finalmente ho aggioranto dopo quanto?
Due settimane?!
Scusate ancora per l immenso ritardo ma le cose mi sono sfuggite di mano... Sono stata anche cattiva: non vi ho avvertito che avrei ritardato ma ora sono qui!
Il capitolo non è molto lungo e non è venuto come speravo ma... siamo giunti alla fine!
Il prossimo è l ultimo capitolo, non ci dovrebbe essere un prologo!
Spero che a voi sia comunque piaciuto!
Ora non ho molto tempo di ringraziarvi tutti uno ad uno, ma lo farò nel prossimo capitolo!
Grazie comunque a tutti per l'attenzione che date alla mia storia, vi amo e, mi raccomando, continuate a recensite!
Un bacione





   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thegirlwiththefireinside