Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    14/05/2013    1 recensioni
(titolo provvisorio!) la storia parla di Angy sorella minore di Clark, che ha problemi a scuola, ma grazie a Lex li supera, solo che tra amori, liti ed incidenti l'amicizia di molti sarà messa a dura prova. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clark Kent, Lex Luthor, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora ringrazio chi ha recensito, mi dispiace che il primo capitolo sia stato pieno di errori, spero che in questo non ci siano, o se proprio ci sono che siano meno dell'altro capitolo. Va bene non mi dilungo, voglio solo augurarvi buona lettura!
 



POV Angy


Era metà mattinata, mi alzai con calma tanto era Sabato, scesi giù ancora con il mio pigiama giallo a maniche corte e pantaloncini, avevo sempre caldo.
Scesi lungo le scale, i miei lunghi capelli marrone chiaro che sventolavano tutti in disordine. Finalmente arrivai in cucina senza rendermi conto cosa mi circondava, ormai era una via spontanea per me.
Presi tutta assonnata un bicchiere dalla vetrinetta e ci versai del latte fresco e ne presi un sorso.
-Ma buongiorno!-Disse una voce alle mie spalle.
Per la paura e la sorpresa mancò poco che mi strozzai con il latte, era Lex che era appena entrato in casa.
-Mi hai fatto prendere un infarto Lex! Buongiorno.-Dissi bevendo tutto il latte nel bicchiere.
-Non credevo di trovarti ancora nella fase post-sveglia, e in pigiama.-Disse Lex togliendosi la sua giacca che posò sulla sedia della cucina.
Però non aveva tutti i torti, non ero molto presentabile, però ero pur sempre a casa mia.
-Se aspetti qualche minuto mi rendo più presentabile.-Dissi guardandolo negli occhi.
Lui mi guardò e sorrise.
-Ok! Ti aspetto in salone.-Disse lui accomodandosi su una sedia del vecchio tavolo di legno che si trovava in salone.
Risalii di corsa le scale fatte in precedenza e andai in camera , presi dal mio armadio una t-shirt azzurra e dei pantaloni neri , con un paio di sandali, mi lavai velocemente i denti e sistemai i capelli, alla fine scesi giù da Lex.
-Eccomi scusa, allora iniziamo?-Dissi con un sorriso enorme.
-Non ti facevo così felice di imparare economia.-Disse Lex guardandomi.
-Si vede tanto che è un finto sorriso?-Chiesi.
-Fin troppo evidente!-Disse lui aprendo il mio libro di economia, mentre io mi misi seduta vicino a lui.



POV Lex


Avevamo iniziato a studiare dal più di 2 ore, senza tregua, devo dire che Angy si impegnava molto nello studio.
Era perfetta in tutto, o almeno ho sempre pensato così, insomma ragazza modello, sempre in aiuto di altri, leale, tutte caratteristiche che a quanto pare a me mancavano, o meglio , le avevo ma non le ho mai "usate".
Era ora di pranzo, vidi rientrare Clark e sua madre.
-Ancora a studiare?-Chiese la signora Kent.
-Si, non so perché consideravate Angy come una che non avrebbe mai imparato economia.-Dissi con un sorriso.
-Vuoi dire che ha capito tutto?-Chiese Clark avvicinadosi a me ed Angy.
-Tutto alla perfezione.-Dissi guardando Clark che sorrideva, mentre io sorridevo assieme a lui.
-Bene anche questo esecizio è fatto!-Disse Angy stiracchiandosi leggermente le braccia.
Presi il foglio per vedere se l'esercizio era svolto in maniera corretta, scritai assieme a Clark il foglio, era tutto esatto dalla prima formula all'ultima.
-Bene tutto esatto, vedi se ti impegni i risultati sono eccellenti!-Dissi ridandogli il foglio.
-Con te sembra più facile, mentre con il prof e Clark pare complicato.-Disse alzandosi dalla sedia.
-Lex vuoi rimanere a pranzo? Abbiamo tante cose in frigo.-Disse la signora Kent.
Sarei voluto rimanere in quella meravigliosa casa , con i miei amici così speciali per me, ma purtroppo il lavoro mi chiamava, avrei pranzato con un panino al volo.
-La ringrazio signora Kent ma devo andare, sa, il lavoro non da mai tregua.-Spiegai prendendo la mia giacca dalla sedia in cucina.
-Oh peccato,la prossima volta però rimani, ti preparo la mia famosa torta al cioccolato e panna.-Disse Angy, il suo volto era un pò deluso, ma non potevo farci niente in quel momento.
-Non vedo l'ora di assaggiarla allora, ci vediamo Lunedì, ciao!-Dissi uscendo di casa.
Andai verso la mia macchina, era parcheggiata vicino al fienile, quando ero a metà strada sentii un senso di nostalgia, volevo tornare indietro, da quella famiglia tanto allegra, non da mio padre freddo e crudele come suo solito.



POV Angy


Per pranzo mangiammo degli avanzi della sera,eravamo io ,la mamma e Clark, papà era andato a Metropolis per comprare un ricambio per il trattore.
Dopo pranzo aiutai un pò Clark a pulire le stalle, mentre mamma era a casa a vedere dei conti bancari.
-Allora ,ti trovi bene in compagnia di Lex?-Mi chiese di punto in bianco Clark.
-Si, è molto simpatico e paziente, e tu sai con me la pazienza ci vuole, e pure tanta.Lo vedo come un altro fratello maggiore.-Dissi mentre posavo il forcone.
-Grazie per avermi calcolato eh!-Disse Clark posando anche lui il suo forcone.
-Andiamo, lo sai che voglio più bene a te!-Dissi buttandogli un pò di paglia pulita addosso.
-Vuoi la guerra?-Mi chiese, ma il tempo di finire la sua domanda che con la sua forza mi prese in braccio e mi buttò su un mucchio di fieno.
Iniziammo a ridere come due scemi.
-E tu dimmi,quand'è che chiedi a Lana di uscire?-Chiesi io con un mio sorriso da volpe.
-Affari miei cara! -Disse lui alzandosi.
-E dai!-Lo pregai.
-Niente da fare, sono una tomba! Forza ora andiamo, ci meritiamo un pò di riposo.-Disse Clark chiudendo il fienile alle nostre spalle.
Rientrammo a casa e anche nostro padre rientrò.
-Ciao papà! Come è andata?-Chiesi buttandomi tra le sue braccia.
-Tutto bene, un pò di traffico al ritorno però ho quello per cui sono andato.-Rispose lui abbracciandomi ancora più forte.
Dopo questo breve saluto io e Clark salimmo in camera per poi fare il turno per la doccia.
La sera crollai che erano appena le 21.00 non ce la facevo più, così andai a letto senza neanche cenare.


La mattina dopo mi alai presto perché, come tutte le domeniche andammo in chiesa.
Dopo la messa tornammo a casa e pranzammo tranquillamente. Nel pomeriggio venne Natan per passare un pò di tempo assieme, solo che mi sentivo stranamente giù, come se mi mancava qualche cosa. Per fortuna Natan sapeva sempre come tirarmi su il morale,ci conoscevamo sin da quando eravamo nati,eravamo come due gemelli in quanto a carattere, in poche parole eravamo inseparabili, uno faceva una cosa, l'altro anche la faceva, così era la nostra amicizia.
Beh della mia Domenica non c'è molto da raccontare, alla fine ho dormito, passato tempo con Natan a poltrire e poi aiutare mia madre in cucina.




Allora spero sia piaciuto, sinceramente mi trovo più comoda a scrivere con le versioni raccontate dai personaggi, non so perché, ricordo qualsiasi errore ci sia di farmelo notare, grazie! Il prossimo capitolo sarà bellissimo ve lo assicuro, ci sarà un pò di azione e si scopriranno molte cose! Bacioni RoyLove!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Roylove