Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: strangeworld    14/05/2013    1 recensioni
Giulia: una semplice, lunatica, pazza, irascibile, coccolosa, imbarazzante, imprevedibile, complicata, ragazza italiana che insieme alle sue amiche vive un'avventura a Londra.
Harry: un bellissimo, misterioso, pervertito, orgoglioso, tenerone, schifosamente romantico, ragazzo inglese, che è soprattutto uno dei cinque componenti della famosa band One Direction, il quale, non trovando l'amore perfetto, si diverte con una scopata da una botta e via.
Può il destino farli innamorare, anche se loro non vogliono? Questa è la storia di un amore improvviso, non voluto. Ma anche di un'amicizia capace di superare qualsiasi ostacolo.
Vi ho incuriosite? Allora entrate e vi regalo un unicorno rosa e tanti, tanti pop-corn...perchè ce ne vogliono davvero molti per questa FF divertente e piena d'imprevisti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore, non fermatevi al primo capitolo! Ero ancora inesperta e anche un po' BM lol Per favore, andate avanti perchè la storia si fa via via più accattivante :) Grazie.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta sul letto a fissare la parete di fronte a me,interessante no? Veramente più che guardare penso
a quale risposta dare a quello stronzo di Matteo. Mi aveva scritto in chat su facebook che si era messa con un'altra e che non mi caga nessuno. Sono andata sul profilo di quella povera sfortunata e scopro che è una bionda ossigenata che dimostra trent’anni o di più. Dopo svariati minuti a stare lì ad appassionarmi del muro gli scrivo:’’Beh se per essere cagata mi devo fare ossigenare..No grazie. Addio. PS:la prossima volta ti consiglio di trovartene una più giovane.’’
Mi alzo dal letto con qualche acciacco e con un fastidiosissimo formicolio alle gambe e ai piedi. Grazie al mio eccellente equilibrio cado sul letto e stavolta resto lì per un po’ così le gambe ritornano in vita.
Mi alzo finalmente e guardo l’orologio:le 11.00 a.m.. Tra mezz’ora sarebbero passati i miei genitori per salutarmi che se ne vanno. Beh anche io me ne vado. Questo pomeriggio ci dimettono tutte e tre,anche perché non ha senso far restare tre ragazze che fanno impazzire le infermiere perché vogliono uscire dalla stanza. Poverette mi fanno pena. Ormai sono totalmente libera da tutti quei fili e quindi mi posso muovere liberamente dove voglio. Esco dalla stanza senza farmi vedere e sgattaiolo in bagno a lavarmi. Anche se devo uscire questo pomeriggio mi preparo ora,così dopo posso andare anche dalle altre. Mi lavo la faccia e i denti e torno in camera. Le 11.10 a.m. Ancora venti minuti per vestirmi e preparare la valigia. Dovevo iniziare a prepararmi alle 10,ma sai com’è..facebook mi attira. Squilla il cellulare:era Cassandra. ‘’Buondì!!  Senti vestiti bene perché andiamo a mangiare da un mio amico carino ;) a dopo.’’
‘’Ook.Ma andiamo a mangiare da un tuo amico di pomeriggio?’’ sto scrivendo ma vengo interrotta dall’infermiera che mi comunica che sarei uscita alle 2..quindi modifico il messaggio:’’Ook.non vedo l’oraaaaaa. Kiss kiss ;*’’
Quindi mi metto questo vestitino http://www.google.it/imgres?start=82&hl=it&biw=1280&bih=685&tbm=isch&tbnid=GToQJhD0gU6ZpM:&imgrefurl=http://www.zalando.it/vestiti-estivi-donna/&docid=Hjee40dVVnGQ8M&imgurl=http://i2.ztat.net/catalog/M3/22/1C/08/99/16/M3221C089-916%25401.2.jpg&w=135&h=194&ei=uaiSUYzjMpSw7Abf4oHgAw&zoom=1&ved=1t:3588,r:4,s:100,i:16&iact=rc&dur=914&page=4&tbnh=155&tbnw=108&ndsp=32&tx=49&ty=22  Non voglio mettermi cose troppo appariscenti quindi indosso queste scarpe http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1280&bih=685&tbm=isch&tbnid=2jUNssqWrF6wTM:&imgrefurl=http://www.stylosophy.it/articolo/sandali-per-l-estate-i-modelli-di-moda-quest-anno/36493/&docid=q3Rjwie2wZsvmM&imgurl=http://static.stylosophy.it/625X0/www/stylosophy/it/img/infradito-alla-schiava-flat.jpg&w=362&h=277&ei=KaySUZ3iO-aA7QaI5IDoAQ&zoom=1&ved=1t:3588,r:16,s:0,i:143&iact=rc&dur=5361&page=1&tbnh=186&tbnw=241&start=0&ndsp=18&tx=109&ty=86  E con un filo di matita e lucidalabbra e sono pronta. 11.25 a.m. Oddio ho solo cinque minuti per fare la valigia!!
Calma e sangue freddo.’’Calma e sangue freddo calma,yeah.Ci vuole calma e sangue freddo..’’ No no non è il momento di cantare..MI DEVO SBRIGARE!!
Esco la valigia dall’armadio e la apro..anzi cerco di aprirla..cazzo la cerniera è incastrata!! Dopo tanti sforzi riesco ad aprirla,ma mi cade sul mio piede..
-Cazzocazzocazzocazzo..Jerryjerryjerryjerryjerry..bananabananabananabanana…-
Merda tutte a me capitano!!!! 11.27 a.m. Corro verso l’armadio e prendo i vestiti tutti insieme fregandomene se sono piegati o meno. Li scaravento nella valigia e li appiattisco pressando con le mani. Aggiungo accessori,libri e altre cianfrusaglie. 11.32 a.m.. Ancora non sono arrivati..
No scherzo hanno appena bussato. Apro la porta e me li ritrovo davanti con una chitarra in mano.
-Ehm e voi che ci fate con questa?- chiedo loro sospettosa.
-Questa è per te..te la volevamo regalare quando tornavi,ma abbiamo deciso che è meglio così.-mi disse mia mamma porgendomi lo strumento.
-Awwww grazie!- esclamo abbracciandoli.-Siete i migliori!!-
Ci mettiamo a parlare del più e del meno,del viaggio e del mio futuro qui a Londra. Resterò qui a continuare il corso…Farò un test d’ingresso e poi via alle lezioni. Anna e Marta rimangono qui per tutta l’estate e Anna ha deciso di fare il mio stesso corso. Mentre le altre non faranno un bel niente per tutta l’estate. Fortunate loro.
Sono le 12.35 ed è giunta l’ora di andare. Li ringrazio ancora una volta per la chitarra e auguro loro buon ritorno. Mi siedo sul letto e comincio a strimpellare la chitarra. Avevo visto qua e là dei corsi su internet e quindi un po’ di cose le sapevo. Provo un paio di accordi e sento bussare.
-Eii dove eri finita?- è Marta.
-Oh scusami..beh vedi..io..-
-Ahhh la chitarra..beh la ‘’suonerai’’ dopo..ora andiamo in camera di Fede.-
-Non dovevamo andare da Cassandra?-
-C’è una sorpresa.-
-Amo le sorprese!!-
esclamo avviandomi verso la porta.
 Raggiungiamo la sua camera ed erano tutte presenti.
-Ciao ragazze!-
-Ma guarda chi si vede!! La bella addormentata..-
esclama Anna.
-Eii scusa,sono venuti i miei e sono rimasti a lungo e poi mi sono messa a suonare..-
-Suonare?!-
-MI HANNO REGALATO UNA CHITARRA CLASSICA!!!-
-Sono contenta per te ma non puoi preferire la chitarra a noi..-
interviene Federica.
-Ok basta..scusatemiii..-
-Questione risolta..ma perché siamo qui? Dovevamo essere da ME. -
dice Cassandra.
-È venuta l’infermiera e..-
-Eiii quel bracciale è mio!!-
esclama Marta riferendosi ad Anna.
-No.Questo è mio.-
-Ma che dici?!-
-Senti io sono sicura di quello che dico..é MIO.-

A quel punto Marta cerca di prendere il braccialetto da Anna,ma lei resiste. Fede cerca di dividerle e io e Cassandra ridiamo a crepapelle.
Improvvisamente entrano degli individui dalla porta e ce ne siamo accorte solo io e Cassy. Così gridiamo alle altre di fermarsi,ma queste non ci ascoltavano. Quindi io e Cassandra ci diamo uno sguardo d’intesa e cominciamo a fare il solletico ad Anna che ne soffre praticamente su tutto il corpo e poi pure a Fede sotto il ginocchio. Finalmente si staccano e ci giriamo verso le persone che erano entrate e che purtroppo avevano assistito a tutta la scena.
Erano loro. Non capisco..gli piace giocare a Giulia passione stalker o cosa? Harry e Niall avevano gli occhi spalancati(penso dal terrore),Louis rideva,Liam aveva la faccia preoccupata e Zayn..se ne fregava.
Abbiamo fatto la figura di merda del secolo,yeeeeeee!! Io dò uno sguardo alle altre..tutte avevano i capelli arruffati,sembravamo un gruppetto di streghette cattive ed esaurite mentali. Figura di merda del millennio,yeeeeeeeeeeee!! Siamo messi come due squadre di football all’inizio di una partita,tutti di fronte all’altro.
-Ehm..ciao.- cerca di rompere il ghiaccio Niall.
-Ciao.-rispondiamo in coro.
-Harry muoviti..sono le 2.50 p.m…- dice Zayn.
-Ok..ehm..allora..domani sera…ehm..-
-E quanto la fai lunga..-
-Oh calma..-
dice girandosi verso Zayn e Niall si trattiene dal ridere.
-Domani sera c’è una festa di Louis e abbiamo pensato di invitarvi per rimediare in qualche modo..-
Restiamo immobili.
-Risposta?- chiede Liam.
-Ehm..penso che va bene no?- dice Anna rivolgendosi a noi.
-Possiamo fare che ci pensiamo per 2 minuti?Ragazzi smammate..- dico io e Harry mi guarda strano.-Per favore?- aggiungo.
I ragazzi escono dalla stanza trascinando i piedi e io senza farmi sgamare faccio loro un chiodo da dietro.
-Perché?- chiede Anna.
-Cosa perché?!- le chiedo.
-Perché gli hai fatto il chiodo?-
-Ahh..non lo so mi è venuto spontaneo.-
-Sì certo perché queste sono cose che vengono spontanee..-
dice Federica.
-Comunque..c’andiamo o no?- cambia discorso Marta.
-Io direi di sì..-
-E invece no..-
esclamo io.
-Perché?-
-Perché..-
cerco di inventarmi una scusa- io il giorno dopo ho l’esame e devo studiare.-
-Ma che dici?-
mi chiede Anna.
-Noi ce l’abbiamo in giorni diversi,scema.-
-Ah ok.-
-E quindi tu non vieni?-
chiede Federica.
-Perché voi ci andate?!-
-Certo..mica si può rifiutare un invito così..-
dice Cassandra con fare ovvio.
-No ragazze..o tutte o nessuno.- dice Anna.
-Giusto..non ci andremo.- afferma Marta.
-Ma io non mi voglio sentire in colpa..se volete andateci,per me non c’è problema.-
-No o tutti o nessuno.-
riafferma Anna.
-ABBRACCIO DI GRUPPO!!- ci abbracciamo forte forte.
Bussano alla porta ed entrano senza neanche chiedere il permesso. Mah maleducati.
-Quindi che avete deciso?- chiede Zayn.
-Non veniamo.- dice Federica convinta.
-Perché?- chiede Niall.
-Giulia il giorno dopo ha un esame e deve studiare..e noi non ci muoviamo se non siamo tutte.- dice Marta guardandoci tutte.
-Mi dispiace..- aggiunge Liam.
-Ok..andiamo.- dice Harry.
Li salutiamo con un bacio sulla guancia e se ne vanno. Addio non li rivedremo più.
 
 
 
 
 
 
EII BABIESSSSSSSSSSS!!
Scusate per il ritardo e oggi sono di poche parole..quindi recensite per favore????? Please!! Devo sapere come vi sembra. ;)
LOVE YOU GUYS!!
Kiss kiss ;*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strangeworld