Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    15/05/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre mesi erano passati dalla nascita di Itachi, un mese che Ako e Riko non facevano altro che allenarsi insieme, era come se quella lite fatta le avesse unite ancora di più, certo gli allenamenti erano importanti visto che dicevano spesso di voler diventare anche loro due dei ninja leggendari, come me e Sakura.
Ma ora avevano esagerato un po’ troppo, infatti Ako e Riko dopo una giornata ad allenarsi si erano ferite una sul braccio e l’altra sulla gamba, ora Sakura le doveva portare in ospedale e quindi io sarei rimasto solo con mio figlio.
<< Vediamo, Itachi dorme. Quindi che cosa posso fare ? >>.
Mi domando mentre giro per la casa annoiato, non passa nenache un minuto che l’unica cosa che trovo di bello da fare era : Guardare la tv.
Mi sto annoiando solo senza Sakura. Quando all’improvviso sento bussare alla porta, mi alzo sperando che sia lei già di ritorno.
<< Ehi Sasuke ? Si può ? >>.
<< Naruto ? Sei tu >>
Dico aprendo la porta, vedo il testa quadra con in braccio un bambino biondo di almeno due mesi.
<< Che ci fate qui ? >>
Domando facendo entrare Naruto, questo si accomoda su di una sedia.
<< Ero in giro da queste parti >>.
Dice sorridendo.
<< E tu mi devi aiutare >>
Continua sorrdendo.
<< Io ? >>.
<< Si, questa per me è la prima volta che rimango solo con mio figlio… Vedi Hinata è sempre in casa, oggi per la prima volta lei ha deciso di uscire con Shizuka e lasciarmi Minato, solo che io non so come si fanno alcune cose tipo… Se piange qual è il motivo ? >>
Chiese quasi con tono di supplica, osservo il biondino che dormiva tranquillamente sulla spalla di Naruto.
<< … Prima di tutto, senti se ha fatto la pupù >>.
Dico dopo un attimo di esitazione, non rendendomi conto della figura del demente che avevo fatto, Naruto stava già ridendo a crepa pelle.
<< Pupù ? Ahahahaha >>
<< Zitto Testa quadra, non dire una parola… E’ colpa di Sakura che mi rammollisce con certe parole >>.
Sto arrossendo peggio dei pomodori, e sono certo che anche il mio gatto starà ridendo di me.
Un’ora dopo Minato si sveglia, ed inizia a guardarsi attorno, anche Itachi si è svegliato, ma lui se ne sta comodamente sdraiato sul divano senza far niente.
<< Gli devo dare il latte >>
Dico andando a prendere il biberon, era già pronto aveva detto Sakura, lo dovevo solo scaldare.
Dopo aver fatto quella semplice ed inutile operazione, allatto Itachi che mi guarda sorridendo.
<< Sembri esperto >>.
<< Sono abituato, Sakura è sempre in ospedale a lavoro e la maggior parte delle volte rimango solo con i bambini >>.
Rispondo muovendo il biberon, Itachi divora il suo latte in pochi muniti, poi gli faccio fare il ruttino.
<< Sei mai uscito solo con le tue figlie ? >>
<< Si, anche. Perché ? >>
<< Niente, volevo sapere… Speravo di trovare Sakura, dovevo chiedergli una cosa >>.
Lo guardo un po’.
<< Cosa ? Ora lei è con le bambine in ospedale >>.
<< Nulla di che, una parere che può darmi solo una donna >>.
Lo guardo divertito.
<< Ti sono venute le cose ? >>
<< Teme >>.
Scuoto il capo poi lascio che Itachi e Minato si guardino confusi, si sorridono prima, poi non guardano neanche più.
<< Le donne, so sono mai fermate a parlare con te quando eri in giro con le tue figlie ? >>
<< Si, mi dicevano… Che belle bambine, io sapevo che volevano attaccare bottone allora rispondevano… Hanno preso dalla madre >>.
<< Capisco, anche con me si sono fermate per vedere Minato… >>
<< E allora ? >>.
Non capisco dove voleva andare a parare.
<< Non pensavo che un bambino attirasse tanto l’attenzione … Ah, Sasuke come hai preso la faccenda dello Sharingan alla sua nascita ? >>.
Chiese Naruto guardando Itachi, osservo i soi capelli neri come la pace e poi gli occhi… Verdi come quelli di Sakura.
<< Bene, non m’interessa più di tanto, l’importante e che sta bene, se vorrà io lo allenerò a diventare un ninja fortissimo… E con o senza Sharingan sarò orgoglioso di lui. >>
Naruto sorride, con il tempo mi sono davvero rammollito, ma forse è stato grazie agli occhi verdi di Sakura se ero sono una persona diversa, inizialmente chi ci è rimasto male era proprio lei, mi ha chiesto scusa, il figlio che portava il nome di Itachi non poteva possedere lo Sharingan, io per rassicurale le ho detto la cosa più vera che potessi pensare in quel momento : ‘’ I suoi occhi non saranno neri, ma sono lo stesso stupendi perché sono come i tuoi ‘’.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix