Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner DelGiu    15/05/2013    0 recensioni
Ecco. Sempre quel sogno. Quel ragazzo, sempre lo stesso, lo sogno ogni notte. Chi è, mi chiedo. ho bisogno di una risposta, ne ho davvero bisogno. So solo che è bellissimo: capelli neri leggermente all'insù pettinati molto accuratamente, occhi color mandorla e un sorriso fantastico. Vorrei proprio sapere chi è.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di soprassalto, con le lacrime agli occhi e il cuscino bagnato dalle mie lacrime. Dopotutto questo oramai faceva parte della mia routine... Mi preparai alla svelta, e presi lo scuolabus. Appena arrivai, la mia migliore amica Lottie mi corse incontro, quasi saltellando. Oh scusate non mi sono presentata: il mio nome è Kimberly, detta Kim, ho dei lunghi capelli ricci marroni e occhi azzurri. " L'hai visto?! " ha esclamato Lottie quasi urlandomi in un orecchio. Io ho scosso la testa, non capivo di cosa stesse parlando. " be, lo vedrai tu da sola " Quanto mistero. Cercavo di leggere nei suoi splendidi occhi neri cosa mi stesse nascondendo: per la prima volta non percepiti niente. Ci avviammo in classe (Lottie non smetteva di guardarmi e ridere). Ci siamo sedute nei nostri posti: la nostra prof di italiano doveva farci un annuncio importante. Io ero davvero emozionata, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo. " Bene ragazzi " iniziò Miss Clare " da oggi avrete un nuovo compagno di classe ". Indicò un ragazzo dietro di lei, che si fece avanti con timidezza sussurrando un piccolo " ciao ". Oddio. Iniziai a tremare di gioia e paura messe assieme, iniziai a tossire nervosamente, i miei pensieri si fecero confusi, la testa mi girava. Era il ragazzo del mio sogno. " lui è Zayn. Zayn, vai a sederti vicino a Kim, dato che è da sola. " Si fece avanti e appoggiò con delicatezza il suo zaino sul banco, guardandomi come se stesse sorridendo con gli occhi. Lo guardai meglio: cavoli, era proprio lui. Si sedette accanto a me e mi fece un timido sorriso, come dire " ciao, vuoi essere mia amica? " " per oggi " aggiunse Miss Clare " tu Kim dividerai i libri con Zayn, dato che non ce li ha " Io ho annuito, ho preso il libro di grammatica e l'ho messo in mezzo. Per tutta la lezione non ha fatto altro che guardarmi con la coda dell'occhio. Non gliene fregava niente della grammatica, gli interessavo io, e, a dire la verità, nemmeno io ascoltavo la prof. *ora di pranzo * Oggi Lottie era uscita prima, così sono rimasta sola a mensa. O almeno credevo. Ho notato che anche Zayn era da solo, così mi sono avvicinata. " È libero il posto? " ho chiesto con un imbarazzato sorriso stampato sulla faccia. Lui ha annuito e mi ha fatto spazio. Abbiamo iniziato a mangiare, anche se non avevo fame, senza scambiarci una parola. Zayn's moment. Cavoli, è proprio carina! E il bello è che ha chiesto a me se potevamo mangiare assieme! Che coraggio, io non ci sarei mai riuscito... Ha degli occhi fantastici. Vorrei tanto conoscerla meglio, sembra una ragazza davvero simpatica... Oh ha finito di pranzare! Cosa le dico ora?!! Kim's moment. È tutto così tranquillo, lui è fantastico, chissà a cosa sta pensando! " Allora...." dissi arrossendo " Tu sei Zayn Malik, giusto?" "Si" ha risposto lui. " Ti piace la nostra scuola? " " Si, mi piace, è proprio carina " Ci siamo guardati per qualche secondo, i più lunghi della mia vita, poi è suonata la campanella. Sbuffai, e lui rise. Ci recammo insieme in classe, e ci sedemmo. Quanta perfezione! Siamo diventati subito amici, e ho cominciato ad innamorarmi. Cavolo, lo amo. Spaziooooo autrice ciao a tutti il capitolo è più lungo ahah spero vi piaccia, lasciate una recensione please <3 (scusate se il testo è tutto appiccicato)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner DelGiu