Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fox writer    15/05/2013    6 recensioni
Un’altra fiammata investì il gruppo, ma quella volta lo scudo riuscì a rimanere intatto.
Un’altra pausa, un movimento rapido di Leila, un urlo assordante e poi il silenzio.
[...]Il corpo esanime del mostro si afflosciò al fianco delle ragazze, che furono prese da un conato di vomito.
La ninfa si avvicinò a quella pelle ustionata ed estrasse il pugnale che aveva lanciato contro l’animale, colpendo, con una precisione impressionante, un punto poco sotto la gola.
TRATTO DAL SETTIMO CAPITOLO
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione
 
Durante una guerra che si scatenò migliaia di anni addietro,
molti reami andarono dispersi e le città furono conquistate.
Era la grande guerra tra il popolo della Luce e quello delle Tenebre.
All’inizio il male sembrava aver conquistato tutto, ma uno spiraglio luminoso si stava aprendo sul Regno della Luce.
Le Fate Floreali avevano concentrato i loro poteri per scacciare il male,
ma dovettero fare un patto con l’Oscuro Potere…
Grazie al primo attacco delle fate il bene stava riprendendosi il suo regno, ignaro dell’accordo tra le fate e il regno delle Tenebre.
Dopo il trionfo del Regno della Luce, un mago creò dei cristalmagic,
dei cristalli che avevano due qualità:
erano capaci di mantenere un po’ di pace nel cuore
di ogni persona del Regno della Luce e, ciascuno dei cristalli, aveva un potere; ghiacci, venti, fuoco e fiamme, ogni potere concentrato in un piccolo cristallo, un potere che avrebbe reso colui che avesse vinto la pietra, più potente, ma non per questo, più avido.
Durante la guerra eventi inspiegabili accaddero, reami splendidi scomparvero senza lasciare traccia; altri, per ragioni ancora oggi sconosciute, cominciarono ad estinguersi, fino a che anche il ricordo non brillò più nelle menti degli abitanti del Regno della Luce. Unici custodi restavano i libri, saggi silenti che conoscono ogni verità.
Un reame, però, non subì la stessa sorte dei compagni; esso fu ospite di un tremendo potere…Il creatore dei cristalmagic aveva studiato i libri alchemici, ma un errore si era intromesso nei suoi esperimenti: una pietra in grado di far acquisire a chiunque la possedesse un potere illimitato fu il frutto del suo sbaglio.
Egli, poiché d’animo buono, cercò di rimediare, ma l’unica soluzione che trovò fu quella di nascondere la pietra. Ma dove? Esisteva un luogo abbastanza sicuro?
No, fu la risposta ed egli fu costretto a creare un terreno disperso tra la materia dell’universo.
Con un potente incantesimo, il reame Glacius salutò per sempre le accoglienti terre del Regno della Luce e i suoi laghi congelati da secoli furono la dimora perfetta per la pietra.
Passarono i secoli, le leggende mutarono fino a celare la storia del mago, ma tre salvatrici stavano giungendo a fermare l’Oscuro Potere che si era ripreso e bramava d’impossessarsi del cristalmagic del potere.
Susan, una Strega della Luce, Leila, una Ninfa dei Laghi e Sofì, un’elfa dei boschi.
Tre grandi amiche con un grande coraggio che si mettono
alla ricerca dei reami scomparsi, riportandoli alla luce uno per volta fino a scoprire Glacius e i sui segreti.
 In quelle terre gelide trovarono anche un’alleata, Jennifer, una Ninfa del Fuoco, con una missione da compiere. Insieme si ritrovarono a combattere contro il regno delle tenebre per salvare la loro casa, il Regno della Luce.
L’oscuro potere, assetato di vendetta e spietato, aveva imprigionato gli abitanti di Glacius e, trattati in una maniera spregevole, erano costretti a condannare da soli il loro reme. Scavare, scavare per trovare la pietra che avrebbe portato loro alla rovina, ecco qual era il loro compito nei piani della regina del regno delle tenebre.
Fu così che le ragazze vennero a conoscenza dei…
 Draghi di Ghiaccio.
 
 
 
 
 
 
 
  

******* Buongiorno a tutti lettori e lettrici, che ve ne pare? Per ora questa è solo l'introduzione ma ben presto sarete sommersi dalle straordinarie avventure delle nostre protagoniste! Facciamo solo un patto: aggiornerò i capitoli solo se riceverò almeno cinque recensioni a capitolo ok? Arrivederci alla prossima puntata XD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fox writer