Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale 98    15/05/2013    0 recensioni
Valentina Watson è una ragazza normale di 14 anni che ha i suoi sogni e i suoi idoli! Ha sempre vissuto con i suoi fratelli e la sua famiglia, ma da quando è arrivata una disgrazia nella sua famiglia, non è più la stessa. I suoi genitori non ci sono mai per lavoro e lei vive con la sorella con cui ha pochi contatti.
Ma ci saranno le sue amiche e un'incontro inaspettato che la aiuteranno ad andare avanti nella sua vita e realizzare il suo più grande sogno...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Harry pensò:"O no,l'hanno scoperto,ma non credo che mi sia innamorato di Valentina,non dopo la delusione che ho avuto 5 mesi fa, almeno credo..."
Mentre Harry pensava tutti si sccorsero che era in sovrappensiero,allora Louis intervenne perchè aveva capito tutto.

Louis:No e impossibile,lui è innamorato di me,vero amore?(disse guardando Harry e facendo la voce da femmina)
Harry:......
Louis:Vero Herreeeeeyyyyyyy!!!!!"disse urlando
Harry:ehm..si.... vero
Liam:si ok ci credo,ma ti tengo d'occhio(disse facendo segno con le dita)

*ALLA PORTA*
Mentre stavo uscendo dal bagno gli avevo sentiti urlare chissà che cosa staranno facendo.Ad un certo punto sento suonare alla porta di casa,quindi scendo al piano di sotto e  mi avvicino alla porta e la apro,in quel momento sbarro gli occhi
Io:Mery,che ci fai qui??? ( Mery sarebbe mia sorella,il suo vero nome è Marianna)
Mery:Vale guarda che ci abito anche io qui.Approposito mamma e papà hanno detto che tornano tra due mesi e la casa sarà tutta tua!
Io:Ke novità! Approiposito,proprio di questo ti volevo parlare,di la ci sono dei miei amici che sono venuti qui in vacanza ma hanno avuto un problema con l'hotel. Ti dispiace se restano qua?? Sai loro sono... come dire... famosi!
Mary:E chi sono i One Direction??? ahahahhahahhaha
Io con la faccia seria:ahahahahahha si bella questa ahahahahahahha,in verità sono loro!!!
Mary:e secondo te adesso ci credo!
Io: allora facciamo una scommessa: se ci sono mi fai usare usare tutte le tue borse e gioielli e mi devi anche dare 300 euro,ma se non ci sono io dovrò darti tutti i DVD che ti ho preso.Ok???
Dissi distendendo la mano
Mery: Ok tanto hai perso.So che è una bugia.
E' mentre lo disse mi strinse la mano.
Io: si certo!! Io intanto li vado a achiamare.
Corsi al piano di sopra e andai dritta verso la mia camera e spalancai la porta di colpo.Trovai una scena al quanto strana:
Niall stava mangiando del pollo e non sapevo dove l'aveva trovato perchè a casa non c'era nulla del genere e pure se fosse non gli avevo ancora mostrato la cucina;
Zayn si ripeteva davanti allo specchio: "specchio specchio delle mie brame chi è il più bello del reame?"e continuava sempre così e si diceva"sei tu il più bello sei tu"(?)
Louis aveva in mano delle carote e delle maglie a righe e le guardava perplesso;
Harry si metteva delle mutande in testa con il suo autografo(?) e Liam guardava tutta la scena cn in mano il pupazzetto di Woody e si ripeteva"Come ho fatto a ridurmi in queste condizioni? Tu sei l'unico di cui mi possa fidare"XD.
Ma torniamo a noi,appena mi videro entrare saltarono in aria per lo spavento
Io:O.o ma che state facendo???
Harry:non fare domande e una scommessa
Niall:sto mangiando ho fame
Zayn:aggiusto il mio ciuffo e vedo quanto sn bello
Louis:sto vedendo se manca qualcosa
Liam:io sto vedendo cosa stanno facendo e penso a come mi sn ridotto
Io:Liam come ti capisco ma devo dire che ti hanno contagiato!! LOL Niall dove hai preso il pollo??
Niall:da dentro la mia valigia
Io:ooookkkkk -.-Comunque dovete venire un'attimo con me di sotto.C'è mia sorella
Loro:perchè????
Io:è venuta per avvisarmi che i miei genitori staranno ancora fuori per 2 mesi e perchè ho fatto una scommessa con lei, e  ha perso ma se non venite non avrò più la mia reputazione(?) LOL
Loro:sissignorcapitano
Io:-.-"
Louis: Vale comunque devo dirti che hai davvero una bella stanza!
Io: grazie mille!! <3
Harry: anche se ci sono molte nostre immagini appese!!
Io diventai rossa è dissi: ma no!! Sai io sono una Directioner!! Ma questo non è niente!! Dovete ancora vedere una stanza!
Io a quelle parole mi tappai la bocca. Non potevo mostrargli quella stanza, non ci facevo più entrare nessuno dopo quell'incidente!!
Liam: che stanza??
Io: niente niente!! Un giorno lo scoprirete!!
Loro: okkk!!
Insieme uscimmo dalla mia stanza e ci diriggemmo di sotto.Quando aprii la porta in sala feci tipo la mossa di superman quando sta col vento,e mia sorella appena li vide rimase così:O.o
Io:ora ci credi???
Mary:......ehm..si..ma sono davvero loro??
Io:no guarda sono delle sagome di cartone!
Loro:Hy! We are One Direction!
Mary cominciò a parlare in inglese:...Salve!Finalmente vi conosco e pensavo che mia sorella mi mentisse ma mi sbagliavo.Lei mi ha stressato per 20 mesi parlandomi di voi,senza offesa non ho niente contro di voi e..."poi si bloccò e guardo Harry
Mary:ma che cos'hai in testa???O.o(disse inddicandollo)
Harry tutto rosso:non ditemi che ho ancora le mutande in testa
I ragazzi:siiiii ahahahhahahahhahahahah
Io:vattele a togliere subito
Harry corse al piano di sopra metre io dissi a mia sorella
Io:allora possono restare????
Mary:si basta che non mettiate fuoco la casa.
Lo disse mentre Harry scendeva le scale e ritornava a sedersi tutto imbarazzato.
I ragazzi:non ti preoccupare siamo affidabbili.
Mary e Io:si certo-.-".
Restammo tutta la serata a parlare e dopo mia sorella se ne andò, ma io la fermai.
Io: ti sei dimenticata qualcosa??
Mery: no che cosa???
Faceva la finta tonata ma aveva capito.Allora io feci il gensto delle mani come per dire: " sgancia subito i soldi baby!"
Mery:ahhhh!! O capito, ecco tieni i soldi*lo disse mentre prendeva dalla borsa il portafoglio* ed eccoti le chiavi della mia camera da letto*mi porse una chiave* Ora devo veramente andare!Ciao ragazzi ciao Vale!!!
Mentre lo disse si diresse verso il cancello e ci sventolava la mano.
Io chiusi la porta e feci un sospiro. Notai i rgazzi che mi guardavano in modo confuso.
Io: questa è la ricompensa della scommessa!
Loro:ahhhhhh!
Io vidi che Niall incominciò a sbadigliare.Allora capii che era il momento di andare a dormire!
Io:allora siete pronti a dormire??
Niall e Zayn: sisisisisis!!!
Liam, Louis e Harry: noooo!!! Vogliamo vedere la casa!!
A quelle parole i visi di Niall e Zayn si illuminarono a quelle parole. Anche loro erano curiosi.
Io: ragazzi ma non avete sonno?
I ragazzi:nonono!! Vogliamo vedere la casa.
Io:  okk seguitemi!
Feci fare tutto il giro gli feci vedere:
-La cucina(quando Niall la vide non se ne voleva più andare. Ci credo c'erano 2 frigoriferi e una stanza dedicata a tutte le schifezze e sulla porta c'era anche scritto un cartello:" stanza delle schifezze"! LOL)
-Il salotto con il mega televisore e i 300.000 divanetti.Quando li feci girare verso lo scaffale dei DVD gli occhi di Harry si illuminarono!
-Il giardino con la piscina e il campetto che poteva funzionare come campo da tennis,basket,calcio e pallavolo.
-Il piano di sopra con le loro stanze,la stanza dei miei,i bagni e la camera delle mie sorelle( l'altra mia sorella Stefania si è sposata e allora usiamo la sua stanza come stanza degli ospiti). I ragzzi quando videro che c'erano 2 stanze in più chiesero di chi fossero,ma io risposi ke erano gli uffici dei miei.
-Gli feci vedere anche il terzo piano. Rimasero sbalorditi. Vi spiego, quella stanza era usata da me e mia sorella,lei faceva la fotografa quindi c'erano miglioni e miglioni di fotografie con uno studio fotografico,mentre la mia stanza consisteva nell?avere un palchetto al centro con tutti gli strumenti musicali! I ragazzi mi chiesero di suonare qualcosa,ma io rifiutai. Volevo ancora aspettare.
Ritornammo al piano delle stanze.
Io: allora ragazzi vi è piaciuto il mini-tour??
Loro:sisisisi!
Louis: hai una casa davvero stupenda!
Zayn:sono pienamente d'accordo! Poi hai davvero tanti specchi.Credo che mi piacerà stare qui!
Liam: Zayn non sono specchi ma finestre!
Zayn: Liam va bene, l'importante e che mi vedo! LOL
Niall: mi piace tantissimo la stanza delle "schifezze"
Liam: a me piace molto il giardino
Harry: a me il salotto!
Io: sono davvero felice che vi piaccia, ma ora tutti a nanna!!
Loro:sisisiisisi ma prima ti vorremmo ringraziare però andiamo di sopra!
Io:non c'è ne bisogno e poi cosa dovete fare di sopra??
Liam:Vale invece lo dobbiamo fare e poi presto lo scoprirai* mentre lo diceva arrivammo al 3 piano dove loro mi fecero sedere su una sedia davanti al palco* Niall prendi la chitarra!
Niall: subito!
Io:che cosa dovete fare cn la chitarra??
Zayn:cantiamo no????
Io::) davvero???lo fareste per me??
Hrry:si certo,per noi sei speciale anche se ci conosciamo da*vide l'orologio che aveva al polso* 6 ore,ma tu sei diversa da tutte le altre ragazze,ci tratti come se fossimo normali e amici da tutta una vita!Questo ci piace
Louis:Harry ha ragione(poi rivolgendosi a Harry)O tesoro sono fiero di te!!
Io:O.o Larry Stilson avete finito??XD
Loro:sisisis
Niall interruppe tutto: allora che canzone cantiamo??
Io:non vorrei essere scortese,ma a me piace What Makes You Beautiful,con quella vi ho conosciuto! La adoro,ogni volta che la ascolto mi sento bella!
Liam:speravamo che c'è lo chiedessi! E pòoi tu sei bellissima!!
Io stavo per ribattere ma non mi fecero aprire bocca che cominciarono:

You're insecure,
d
on't know what for 
you're turning heads 
when you walk through the do-o-or 
don't need make up 
to cover up 
being the way that you are is en-o-ough 

You're insecure 
Don't know what for 
You're turning heads 
When you walk through the do-o-or 
Don't need make up 
To cover up 
Being the way that you are is en-o-ough 

 

Everyone else in the room can see it 
Everyone else but you 

Al ritornello i ragazzi mi guradarono felici,stavo piangendo ma di gioia!

Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
If only you saw what I can see 
You'll understand why I want you so desperately 
Right now I'm looking at you and I can't believe 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh 
That's what makes you beautiful 

So c-come on 
You got it wrong 
To prove I'm right I put it in a so-o-ong 
I don't know why 
You're being shy 
And turn away when I look into your ey-e-es. 
Everyone else in the room can see it 
Everyone else but you 

Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
If only you saw what I can see 
You'll understand why I want you so desperately 
Right now I'm looking at you and I can't believe 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh 
That's what makes you beautiful 

Na na na na na na naaaa na na 
Na na na na na na 
Na na na na na na naaaa na na 
Na na na na na na 

Arrivo il pezzo di Harry. Quella parte della canzone la adoravo.Ogni volta che la ascoltavo desideravo di essere la ragazza del video. Ma a interrompere i miei pensieri fu la mano di Harry che mi fece alzare dalla sedia e fece in modo che io lo guardassi negli occhi dedicandomi il suo assolo mentre con l'altra sua mano mi asciugava le lacrime:
Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 

Ero felice! Felice che avessi trovato amici importanti che mi facevano ridere! Louis durante la canzone ocntinuava a fare smorfie per non farmi piangere. E devo dire che ci riusciva benissimo!! LOL
Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
If only you saw what I can see 
You'll understand why I want you so desperately 
Right now I'm looking at you and I can't believe 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh oh 
That's what makes you beautiful

 

Alla fine della canzone applaudii!! Ero felice non ero mai riuscita ad andare a un loro concerto,ma loro avevano rimediato cantandomi un pezzo dedicatop a me.Ero al ragazza più felice del mondo. I ragazzi scesero dal palco e mi vennero ad abbracciare.
Io: dai ora andiamo tutti a dormire!
Liam: aspetta prima dobbiamo fare una foto!
Harry:siiii!!
Io e i ragazzi ci dirigemmo davanti la macchina fotografica di mia sorella.Liam mise l'autoscatto e corse subito da noi.I ragazzi mi presero in braccio e sorrisero.Io non potei fare a meno di girarmi verso l'occiettivo e fare un mega sorriso.
Liam: bene domani la sviluppiamo.Così ne avremo tutti una copia.
Io.ok! Ma ora andiamo a dormire!! Ho veramente sonno!!
Zayn con la faccia da cucciolo assonnato:concordo pienamente con te!
Liam: bene andiamo!!
Scendemmo di sotto e ci fermammo davanti alle stanze
Io: bhe! Buona notte ragazzi!! <3
Mentre lo dicevo i ragazzi vennero davanti a me e uno a uno mi diedero un abbraccio. Io diventai rossa e i ragazzi se ne accorsero,infatti risero!
Loro: notte Vale!
Io entrai dentro la mia stanza. Andai verso la mia cabina armadio è presi il mio pigiama:un pantaloncino da basket e una canotta( io d'inverno mi vesto semrpe così,sennò muoi di caldo!)
Qunado finii di mettermi il pigiama sentii qualcuno che bussava alla porta.
Io:avanti!
Louis:ciao Vale! Ti volevo dare la buona notte! 
Io: grazie Lou! Notte anche a te! :-) Ma so che sei venutoi qui anche per un 'altra cosa, vero??
Louis:ma che cazz...?? Comunque hai ragione.Ti volevo dire che so che ci conosciamo da poco, ma ti volevo dire che se Harry si innamorasse di te, ti chiederei di non farlo soffrire!Ha già sofferto in precednza per una ragazza!
Io:ma Lo...."non feci in tempo di finire la frase che se n'era già andato,ma non avevo capito che cosa voleva intendere con:"ti chiederei di non farlo soffrire! Ha già sofferto in precedenza per una ragazza".In quel momento avevo mille domande senza risposta.Sentii la porta riaprirsi nuovamente ,ma questa volta era Harry.Vidi che si avvicinò a me e mi disse:
Harry:scusa ho dimenticato di darti la buona notte come si deve! :-)
In quel momento si avvicinava sempre più a me e.....




Ragazze spero che vi piace!! Questo è il 2 capitolo!!
Che cosa succederà tra Harry e Vale??
Cosa intendeva Louis con quella frase??
Che cosa è successo nella famigli di Vale??
Tutte le risposte a queste domande nei prossimi capitoli!! <3
Vorrei qualche vostro commento per sapere 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale 98