Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale 98    16/05/2013    0 recensioni
Valentina Watson è una ragazza normale di 14 anni che ha i suoi sogni e i suoi idoli! Ha sempre vissuto con i suoi fratelli e la sua famiglia, ma da quando è arrivata una disgrazia nella sua famiglia, non è più la stessa. I suoi genitori non ci sono mai per lavoro e lei vive con la sorella con cui ha pochi contatti.
Ma ci saranno le sue amiche e un'incontro inaspettato che la aiuteranno ad andare avanti nella sua vita e realizzare il suo più grande sogno...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3


e mi diede un bacio sulla guancia,io diventai rossa e sorrisi.( INTANDO I ONE dIRECTION DIETRO LA PORTA STAVANO SPIANDO)

IO-LOUIS
Da quando ero uscito dalla camera di Vale avevo visto Harry che si stava dirigendo e allora avevo deciso di vedere dove stava andando.Appena vidi che era entrato dentro la stanaza di Vale avevo deciso di origliare,ma la mia idea la ebbero anche i ragazzi così incominciammo a spiare.
Io-ma che sta facendo Harry?O.o E la prima volta che lo vedo comportarsi così con un a ragazza dopo quel giorno!!!
Liam-infatti è strano! ma lasciamoli stare chissà se sta per nascere una nuova coppia!
Zayn- si ma sta combinando un grosso macello! Potrebbe rimanere deluso un'altra volta!!! Non voglio rivederlo in depressione!!
Niall-Zayn sta tranquillo, Valentina è una brava ragazza lo si vede! *mentre diceva ciò addentò una patatina*
Liam-Nialll ma dove trovi tutte queste cose da mangiare?
Niall cn la bocca piena-nella mia valigia dove sennò??
Io avevo fame e non potevo restire,così vedendo il pacchetto di patatine nelle mani di Niall,cercai di rubargliele dalle mani:
Io:Dammele pure a me!! Ho fame!!
Niall-no! Prima devi passare sul mio cadavere!
Mentre diceva questo io e lui stavamo facendo una battaglia!! Tiravavamo a più non posso quel pacchetto,ma a un certo punto la busta cadde e ci ritrovammo tutti e due per terra! Io e lui ci guardammo con aria di sfida,ma appena posai lo sguardo sul pavimento notai tutte le patatine sparpagliate epr terra! I ragazzi ci guardarono male! Evidentemente avevamo fatto casino con il tonfo! Liam tutto agitato ci disse:
Liam-Ragazzi misà che ci anno scoperto!Dobbiamo andarcene prima che ci trovino!!!
Neanche finì di parlare chein quello stesso istante riuscimmo a vedere dal buco della serratura Valentina e Harry che si girarono di scatto spaventati per il tonfo

IO:Vale
Io stavo guardando Harry ma fui interrotta quando sentii un tonfo provenire dal corridoio.Io guardai spaventata Harry, ma lui aveva la faccia tranquilla come se sapesse che cosa era accaduto.
Io-m-ma...c-ch-che c-c-osa è-è s-st-ato?
Harry-misà che ho capito *si diresse verso la porta*
Io lo guardai incuriosita e quando la aprì da dietro caddero tutti i raggazzi! Vidi a terra delle patatine(di sicuro appartenevano a Niall) che finirono schiacciate sotto il sedere di Zayn.
Niall-NNNNNNNNNNNNOOOOOOOO.le mie patatineee!Zayn sei morto! Anche tu Louis! Scappate finchè siete in tempo!
Louis e Zayn si alzaro velocemente da terra sopaventati dallo sguardo di Niall,ma furono pfermati da Harry che disse:
Harry-O.o che cosa ci facevate dietro la porta? Per caso stavate origliando??
Liam-Hazza ma che dici noi nn faremmo mai una cosa del genere! Stavamo...uhm...cercando le patatine di Niall e vedo che le abbiamo trovate! *Liam lo disse mentre indicava a terra*
Zayn-si infatti! Niall non riusciva a trovarle e allora lo abbiamo aiutato e le abbiamo trovate così ci siamo messi tutti a raccoglerle,ma ci siamo anche appoggiati alla porta,ma tu l'hai aperta proprio quando stavamo inziando a pulire, così siamo caduti tutti quanti. Harry lo sai che non saremmo mai capaci di spiare qualcuno!!!
Io e Hazza-si certo vi crediamo molto!-.-"
Poi continuai dicendo: La vostra storia non mi convince! 1 Niall non sarebbe mai capace di perdere del cibo soprattutto se servono a sfamarlo. 2 anche se Niall li avrebbe persi non credo che fosse un caso che stavano dacant la nostra porta. 3 poi se li stavate raccogliendo non credo che eravate tutti appoggiati alla porta,perchè siete troppo appiccicati alla porta per raccogliere le patatine che sono molto distanti da voi e 4 Niall sarebbe capace di mangiare le patarine anche a terra appiccicato al pavimento.
A quelle parole Harry mi guardò sorridendo e mi battè il 5! Li avevo lasciati senza parole.
Liam: ottime intuizioni Sherlock! Sei veramente in gamba! LOL
Louis-bene ragazzi, se non vi creo distrurbo io vado a dormire chi viene con me?
Hazza,zayn,liam e niall-IIIIOOOOOOOO!
Io-OK! ri-buonanotte!!!!
I ragazzi mi sorrisero e si congedarono per andare a dormire.Verso le 3 di notte sentii qualcuno che scendeva la piano di sotto!Io mi alzai per vedere chi era e di sfuggita vidi la chima bionda di Niall.Ci avrei scommesso! Quel biondino non smette mai di mangiare! Mi chiedo ancora quale sia il suo segreto! Non si ingrassa mai. Vabbè lasciai i miei pensieri che non avrebbero mai trovato una risposta e tornai a dormire.
La notte feci sempre lo stesso sogno:
Ero sopra un palco. davanti a me avevo un'immensa platea con cartelloni con sopra il mio nome! Mi guardai intorno! Ero dentro uno stadio e dietro di me c'era una band che aspettava un mio segnale per suonare. Io avevo indosso un'abito tutto paiettato con tacchi vertiginosi e in mano un microfono viola luccicante. Guardai la fine del palco e appesi cerano dei festini con su scritto :
"MY DREAM WORLD TOUR 2012"
Ora capivo! Era un mio concerto ero riuscita a diventare una cantante famosa. A quel punto feci segno alla band di cominciare la base partì quella canzone mi era famigliare,ma non acora riuscivo a capire dove l'avevo sentita. Io aprii la bocca ma non riuscivo a parlare!! Provai ad urlare ma non usciva neanche una parola! La gente incominciò a fischiare ,io stavo per piangere,ma da dietro le quinte vidi l'immaggine di un ragazzo farsi sempre più vicina. QUndo lo riconobbi lui mi sorrise e disse:
X: Vale sono qui per aiutarti a cantare! Insieme ce la faremo!!
Io: grazie G...
 

*Fine sogno*
Non diuscii a finire il sogno che fui interotta da un tonfo! Aprii di scatto gli occhi e mi tirai su. Appena riuscii a vedere cosa era stata la causa di quel rumore risi. C'erano tutti i ragazzi a terra.Ora vi spiego: ieri mentre mi mettevo a letto avevo lasciato una mia scarpa davanti la porta della mia stanza senza accorgermene e i ragazzi stamattina mentre cercavano di venire vicino al mio letto,ci sono inciampati.Io li guardai con una faccia divertita, mentre loro mortificati dissero:
Scusa Vale se ti abbiamo svegliato!
Io:non vi preoccupate e colpa mia se lascio le scarpe in mezzo alla strada, voi non centrate nulla!!!
Louis:ecco di chi era(mentre prendeva la scarpa)ma questa non sembra una scarpa da ragazza tantomeno tua!E' troppo grande*intanto leggeva il numero della scarpa:43! Si lo so ho un piedone! LOL*ma tu porti 43 di scarpe 
???
Louis lo disse sconvolto,mentre io tutta tranquilla risposi:
Io-si  perchè?
Harry-ma è esagerato per una ragazza,senza offesa eh!!
Io-si lo so,ma non ci posso fare niente. Il discorso sulle scarpe e un tasto dolente! Non posso nemmeno mettermi le scarpe con il tacco! 
Liam con voce autoritaria: si perchè sei già alta di tuo!!
Io: ottio!! Sei peggio di mia madre!!
Niall-Uffi!!! Solo io porto il numero più piccolo di tutti???...lasciamo perdere va!Approposito che cosa si mangia??
Io-immaginavo che avessi fame! Ma tu non ti eri svegliato stanotte verso le 3 di mattina per andare a mangiare???
Niall-O.o e tu come lo sai??'
Io-magiaaaaaaa!XD
Liam-ahahhahahha ti ha sgamato Naill
Louis-Niall sei fottuto!Hai trovato una ragazza che ti sente quando vai a fare i tuoi spuntini notturni! LOL Ma ora voglio sapere come hai fatto Vale!
I ragazzi mi guardarono con facce curiose!
Io-Tommo, devi sapere che io fino a poco tempo fa facevo spuntini notturni! Poi non ci vuole tanto a scoprire qualcuno se ha la stessa delicatezza di un'elefante sui tachci a spillo!
Mentre lo dissi guardai Niall che piano piano divento rosso!
Harry: ahahahhahahahah bella questa XD
Louis: Vale ti dispiace se la rubo??
Io: nooo!
Poi guardai Zayn che non aveva parlato per niente,ma mi accorsi che era ancora a terra. Lo guardai meglio e vidi che si era addormentato! Che cucciolo che era!! Aveva una faccia tenerissima!!
Io:Liam ma Zayn deve restare qua a terra??
Lam:aahahahahha!! Nono tra poco sisveglia guarda!!
Io guardai attentamente Liam che faceva segno a Harry. Lui in pochi secondi si buttò addosso a Zayn che spaventato si svegliò di scatto!
Zayn: chi?dove?quando?che cosa?
Io ridendo: perchè?
Tutti i ragazzi risero nel vedere la faccia di Zayn traumatizzata. 
A un certo punto sentimmo sia il mio stomaco che quello di Niall che fecero dei lamenti! Era arrivata l'ora del cibo!
Io-vabbè dai andiamo sennò io e Horan moriamo di fame e dopo ci dovete comprare un'intera fabbrica di cornetti per farci saziare XD
Niall-ben detto ragazza* disse dandomi il 5*
Devo dire che avevo la sensazione che tra me e Niall stava per inziare una grande amicizia.Io e i ragazzi ridendo andammo di sotto in cucina. Loro si misero seduti a tavola mentre io in pidi dissi:
Io-allora che volete da mangiare??
Harry:io un cappuccino con un cornetto alla marmellata
Liam:io un caffè con un cornetto alla crema
Zayn:un cappuccino con un cornetto alla marmellata
Lou:un cappuccino con un cornetto alla nutella
Niall:il latte con cacao e un saccottino alla nutella e due alla crema
Io avevo segnato tutto su un foglietto alla fine dissi:
Io:bene allora chiamo il bar vicino casa e mi faccio portare le ordinazioni! Apettatertare*intanto coomposi il numero*
Il telefono squillava e rispose al telefono una donna:
X-salve caffè vergano come la posso aiutare?
Io parlando italiano:salve vorrei quattro cappuccini,un caffè normale,un latte con il cacao,tre saccottini alla nutella,un cornetto al cioccolato,due cornetti alla marmellata e tre cornetti alla crema.
X-ok,in che via gli e li porto?
Io-a via ......................... grazie!
X-salve a dopo
Io riattaccai e i ragazzi mi guardavano così: O.O

Lou-ci insegnerai anche a noi a parlare  italiano, vero??
Io-si certo
Harry-evvai!!!!!!!!!!!
I ragazzi si batterono il 5 mentre li guardavo divertita!
Intanto Harry pensava a quanto fosse felice di trovarsi in quel momento dentro quella casa e a quanto fosse grato a Louis di non aver saputo usare il navigatore.I ragazzi si accorsero che Harry era in sovrappensiero e allora lo chiamarono:
Loro: Harry??
Harry-....
Lou-amoreeeee mioooo che hai???
Harry-...
Niall-o mio dio Harry e morto!!!!
Io-non vi preoccupate secondo me e in stan-bay io lo faccio spesso a scuola,scommetto che tra un pò si riprende!Guardate!
In quell'istante Battei le mani davanti gli occhi di Haza così da farlo spaventare e tornare tra noi!
Harry:ehm..che volevate ragazzi?'
Liam-Vale sei un genio!
Lou-di la verità carota sei una strega???
Io-si infatti faccio i miei esperimenti sulle carote!!!
Louis sentendo quello iniziò ad avere una faccia spaventata e a far finta di piangere sulla spalla di Zayn.
Zayn-Vale sei cattiva !!Lou e sensibile su queste cose!
Io scoppiai a ridere e dissi-Louis non fare così!! Stvo scherzando! Non farei mai una cosa del genere!
Luo-ora sto meglio grazie ma non farmi più certi scherzi.
Io-Certo
In quell'istante mi squillò il telefono.Ci prendemmo tutti uno spavento.Risposii ed era....



Ciao Caroteee!!!!!
Spero vi piaccia questo capitolo!!!!!!
Secondo voi chi sarà al telefono???
Se avete qulacosa da chiedermi sulla soria o da consigliarmi scrivetemi!!! <3 <3
MUCH LOVE!! :-)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale 98