Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    03/12/2007    3 recensioni
Fic a tre capitoli su un tema ricorrente, le stelle cadenti, e su due personaggi molto importanti ma poco conosciuti: Minato e Kushina. il loro passato secondo me. spero vi piaccia anche se l'introduzione fa pena!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
titolo

Shooting Star

Salve lettori coraggiosi! La vostra Kurenai88 è tornata ed è sempre più indaffarata! Sono alle prese con ben cinque fic e che faccio?! Mi metto a lavoro con una terza, no?!

Ok, sono fuori, lo so… comunque, che dire di questa fic... è una raccolta di tre one-shot che vanno da 500 e più parole con un elemento ricorrente, ovvero le Stelle Cadenti, incentrata su due personaggi molto importanti del manga di Naruto di cui però si sa pochissimo per ora… quindi ecco a voi una fic su Minato Namikaze e Kushina Uzumaki e sul loro passato!!

Eheheh!! Spero vi piaccia!!

Buona lettura!!

--------

Una scia luminosa attraversò il cielo notturno sparendo subito dopo.

I suoi occhi verdi, gelidi, la seguirono e nella sua mente si formò un desiderio.

‘ Voglio un amico.’

Desiderio ricorrente, mai espresso ed ammesso a voce alta. Perché lei non poteva permettersi di credere nelle stelle cadenti.

Lei era solo un maschiaccio sempre pronto ad usare i pugni e a litigare, o almeno così la vedevano gli altri.

Per gli altri non aveva desideri perché non aveva nessuno con cui condividerli.

Per questo lei chiedeva sempre la stessa cosa. Un amico per condividere i suoi sogni e desideri.

‘ Voglio un amico.’

Altra stella. Altro desiderio irrealizzabile.

Aveva provato a farsi degli amici ma finiva sempre allo stesso modo.

Lei aveva sempre aperto il suo cuore fidandosi ciecamente di tutti, e questi, la usavano prendendola poi in giro con, ad esempio, stupide storpiature del suo nome, come Yushina, che alludeva al suo corpo rotondo.

Per questo si era chiusa come un riccio. Nascondeva il suo vero essere dietro un carattere duro e antipatico, non permetteva a nessuno di avvicinarsi. Pungendo, per paura di essere nuovamente ferita.

Però, continuava a desiderare un amico.

Un amico vero, che andasse oltre i gelidi occhi verdi, la cortissima capigliatura rossa, la corporatura paffuta e la lingua tagliente.

‘ Voglio un amico.’

L’avrebbe chiesto all’infinito a quelle stelle cadenti. Tutta la notte e tutta la vita, se necessario.

E quella notte, quella delle stelle cadenti, non si sarebbe mossa si un millimetro. Sarebbe rimasta seduta sul tetto della casa che ospitava il suo sensei ed i suoi compagni di squadra durante gli Esami di Selezione dei Chunin a Konoha.

“ Ciao!”

Una voce nuova giunse alle sue orecchie.

Una voce gioviale, simpatica e calda, seguita dall’apparsa di un suo coetaneo, un ragazzino dai grandi e limpidi occhi azzurri e dai capelli biondi.

Lo guardò stupita, sentendosi però subito riscaldata da quel sorriso che stava tra il curioso ed il divertito.

“ Che fai tutta sola? Non riesci a dormire?”, chiese il ragazzino sedendosi accanto a lei, che boccheggiò cercando, inutilmente di parlare.

Mille domande le affollarono la mente ed altrettante restarono senza risposta.

 “ Sei di poche parole, eh?”, rise ancora il biondino, aveva una bella risata. “ Comunque, piacere! Io sono Minato Namikaze di Konoha.”

Gli occhi verdi divennero caldi e le labbra si piegarono all’insù. Le spine del riccio non avrebbero più punto.

Kushina Uzumaki di Uzu.”

Si stringono le mani e si scambiano un piccolo sorriso.

“ Allora, Kushina…”, Minato guardò il cielo stellato, nei suoi occhi brillarono le stelle. “ Credi nelle stelle cadenti?”

Kushina sorrise, il suo viso assunse una nuova luce, e guardò a sua volta il cielo.

Sì…”, mormorò.

Poco dopo l’ennesima stella lasciò il cielo tracciando una scia simile ad un sorriso. Entrambi espressero un desiderio.

Un desiderio diverso ma simile. Sono anime affini.

‘ Voglio stare per sempre con lui.’Kushina.

‘ Voglio che mi sorrida sempre in questo modo. … Minato.

 

Ecco, qui è finita la prima one-shot, ha esattamente 500 parole! Eheheh!!

Comunque, tutto quello che ho scritto è naturalmente solo una mia idea, ed i personaggi non mi appartengono (eccetto Kushina, lo ammetto… per quel che hanno detto Jiraya e Tsunade e per come l’ho descritta questa ragazze è fin troppo uguale a me -____-)

Ehm… andiamo avanti!

Vi ringrazio di aver letto fin qui!

Alla prossima!!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai