Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny Weasley in Potter    15/05/2013    0 recensioni
E se dopo che Harry, Ron ed Hermione se ne sono andati Ginny avesse scoperto una cruda verità? E se questa l'avesse sconvolta così tanto da convincerla a cambiare città e vita? E se durante questi avvenimenti avesse incontrato i personaggi di Ninì, Grachi, House of Anubis, Blue Water Hight 3,Che Dio ci aiuti, Un passo dal Cielo, Violetta, Sleepover Club e tanti altri? E se loro la cambiassero in modo da non farla più essere la Ginny di una volta? E se il Trio delle meraviglie tornasse da lei per farsi perdonare ed il nostro protagonista dovesse fare i conti con un'amore del passato di Ginny? E se lei nel frattempo avesse iniziato ad indagare su un passato oscuro e nascosto che non sapeva di avere? Beh, se non ci avete mai pensato... lo scrivo io per voi!!È la mia priam storia nel fandom di Harry Potter... chiedo pietà!! Vi lascio alla storia, ma prima devo ringraziare due persone senza le quali non sarei qui Lucilla Jolie e Free_Smile!! Grazie d cuore!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RICORDI – PARTE 2
“Eppure” pensava la giovane strega “io l’ho visto anche da qualche altra parte. Ma dove…??” Poi improvvisamente ricordò
Inizio flashback
Una ragazza dai capelli rossi corre affannata fuori da una porta. Ha tutti i capelli in disordine, ma nonostante questo è ben vestita: indossa un paio di pantaloncini jeans, una maglietta blu con un cucciolo di cane ed un paio di converse blu ai piedi. I capelli invece sono raccolti in una coda, sorretta oltre che da un elastico blu, da una moletta blu anch’essa. Sta per inciampare sui gradini, ma prontamente salta evitandoli. Avendo però, calcolato male la lunghezza del salto  inciampa sull’ultimo gradino. A pochi centimetri dal suo schianto con la strada, due braccia forti la sorreggono.
-Ti sei fatta male? – chiede apprensivo un ragazzo che, deduce Ginny dalla tavola da surf posizionata alle sue spalle, è un surfista. Questo glielo rende subito simpatico, senza escludere che gli appena evitato un doloroso incontro con il suolo. Però la ragazza non ha tempo di soffermarsi su questi dettagli, dato che potrebbe morire da un momento all’altro. Intendiamoci: niente Voldemort, niente Mangiamorte, niente di tutto ciò bensì Tony, suo cugino. Non è un assassino famoso e ricercato, ma un diciottenne che si altera abbastanza spesso anche se sua cugina gli affibbia nomignoli e fa commenti sarcastici già di prima mattina.
Pochi minuti prima, all’interno della casa
-Cugi!!!!! – gridava un’angelica voce dalla cucina. L’angelica voce non ottenendo risposta, decise di tentare un approccio diverso. – Adorato cuginetto cretinetto!!!! – questo era il dolce soprannome che la cugina e quello che lei chiamava il suo “gemello” gli avevano affibbiato pochi mesi prima, quando avevano scoperto di essere parenti.
-Cosa vuoi? – aveva risposto arrabbiato il ragazzo dall’interno della doccia.
-Già nervoso di prima mattina? – domanda Ginny, mentre un sorrisetto malandrino gli sfugge sulle labbra. Dopotutto aveva convissuto per quindici anni con Fred e George, qualcosa l’aveva imparata. – Non va affatto bene, no no!
-E tu cosa ne sai? – chiedeva Tony che nel frattempo era uscito dalla doccia e fissava sua cugina coperto solo da un asciugamano in vita.
-Semplici deduzioni, cugi – spiega lei come se fosse la cosa più naturale del mondo – perché se sommi al tuo pessimo carattere il tuo orribile aspetto, ottieni il motivo per cui non hai ancora una ragazza!! – conclude sorridendo
-TU!!! TU!! – sbotta inviperito – ADESSO ME LA PAGHI!!! GINEVRA MARTIN TORNA SUBITO QUI!!! – si affretta ad aggiungere, quando nota che la cugina sta uscendo dall’appartamento.
-Scusa, ma devo andare subito a scuola sono in ritardo!!
-Appena ti acchiappo….!!! – la sedicenne scoppio a ridere.
-Conciato in quel modo ho i miei dubbi – dice indicando l’asciugamano, che copriva a malapena il ginocchio di Tony. Senza contare che i corti capelli castani erano bagnati e gli si appiccicavano sulla fronte.
-Ti saluto!! – e con questo la rossa sparì, mentre suo cugino si apprestava a cercare i vestiti pronto a raggiungerla.
Fuori dalla casa circa due minuti dopo
-Grazie per avermi salvato ….?
-James. Comunque figurati di nulla. Per una bella ragazza come te questo ed altro!!
-Grazie!! Comunque io mi chiamo Ginevra, ma tutti mi chiamano Ginny.
-Piacere, Ginny. – La ragazza l’osservo per un momento: era alto più di lei, ad occhio un metro e ottanta. Aveva i capelli biondi e gli occhi più azzurri che avesse mai visto. Era in costume da bagno ed infradito, senza maglietta.
-Scusa, James io devo andare, a meno che tu non mi voglia morta nel giro di cinque minuti.
Non mi perdonerei mai la morte di una ragazza così bella, in parte per colpa mia. Ciao! – e le fece il baciamano. Ginny sorrise tra se, soddisfatta che, se non altro aveva conosciuto uno splendido ragazzo.
Fine flashback
“Wow!!” pensava la rossa. Incredibile che, di tante persone che poteva incontrare alla Solar Blue, le fosse capitato proprio lui.

To be continued…
 



Note:
Ciao a tutti!! Due capitoli in un giorno, sono fiera del mio operato! Ci sarà una terza parte dei ricordi su James e so che mi ucciderete se non metto subito Harry, Ron ed Hermione. Solo che non è ancora il momento. Che dite di lasciare una recensioncina?? A presto!!
Baci,
Gin
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Weasley in Potter