Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    15/05/2013    0 recensioni
Una squadra, un sogno, la ginnastica ritmica e tante sfide da affrontare
Martina è una ragazza con una vera e unica passione la ginnastica ritmica, che cambierà completamente la sua vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento dei forti rumori e per lo spavento apro gli occhi di scatto, noto che sono le ragazze, che sono già sveglie, Alexia mi piomba davanti :-Coraggio, alzati o faremo tardi per la colazione-: dice prendendomi per una gamba e trascinandomi fuori dal letto :-Ieri sera non dovevamo restare alzate fino alle tre di notte!-: esclama Tini infilandosi la maglietta della società, mi alzo dal pavimento e mi dirigo in bagno dove trovo Desy intenta a farsi una coda di cavallo. Finito di prepararci scendiamo al ristorante per la colazione, quella Amy ancora ci sta fissando :-Scommetto che questa notte ci ha anche sognate-: dico inzuppando un cornetto al cioccolato nel latte. Quando abbiamo finito di fare colazione, usciamo dall'hotel e andiamo al Centro Tecnico, sulla soglia della porta troviamo Lory ad attenderci :-CIAO!-: la salutiamo in coro, lei ricambio con un gesto della mano, entriamo e andiamo negli spogliatoi :-Ragazze sono agiatatissima, oggi si eseguirà il primo test di ammissione...con il cerchio!-: grida Alexia sfregandosi le mani :-Dai, ora pensiamo al riscaldamento-: dico prendedola per mano, usciamo dagli spoiatoi, e Amy già tutta in tiro, con trucco e chignon perfetto ci viene incontro :-Vi ho osservate, e volevo solo dirvi che siete davvero patetiche!!-: esclama ridendo :-Bhè... ci abbiamo fatto caso che ci hai osservate, non ci toglievi gli occhi di dosso, evidentemente ci ammiri molto-: dice Desy scuotendo i capelli, detto questo Amy se ne va e noi iniziamo a ridere, Lory ci fa mettere tutte in riga e fa l'appello e ci fa correre per dodici minuti abbondanti , poi ci sediamo a terra mentre Lory e Kate iniziano a chiamare per il test con il cerchio, tutte le ginnaste eseguono i loro esercizi, sono davverto tutte molto molto brave, è il turno di Desy, che esegue un esercizio con parecchi salti, poi tocca Tini, che porta al termine un'esercizio senza il minimo errore, ad Alexia che pur non essendo bravissima con il cerchio esegue il suo fantastico esercizio senza errori ed infine tocca a me, prendo un cerchio foderato di blu ed argento e mi avvio al centro della pedana, parte la musica e comincio l'esercizio, lancio, capovolta e il cerchio atterra perfettamente sul mio corpo, alzo il cerchio con la gamba destra e lo afferro con una mano, enjambè, lancio, rovesciata, rovescita e prendo il cerchio perfettamente sulle mie spalle, ed infine posa finale, gamba sinistra piegata in avanti e testa all'indietro. Il test con il cerchio è finito e oggi pomeriggio si sapranno i risultati, intanto torniamo all'hotel e ci avviamo tutte verso le rispettive stanze :-Cavolo, sono a pezzi, non riesco a muovere un dito, e non è ancora finita-: dice Tini varcando la soglia della porta e buttandosi sul letto :-Speriamo che passiamo tutte e quattro-: dico abbracciando il cuscino, detto questo ci stendiamo tutte sul letto e senza accorgecene ci addormentiamo. Sono le cinque del pomeriggio e ci svegliamo, reindossiamo il kit d'allenamento e andiamo al Centro Tecnico per sapere chi è passato o no al prossimo test. Entriamo nel Centro Tecnico, Lory e Kate ci fanno mettere tutte in riga sulla pedana, mentre tirano fuori una cartellina , Lory ci viene davanti e comincia ad elencare i nomi delle ginnaste che sono passate, tra queste anche Amy :-Per finire, le ultime sono: Desy White, Alexia Jackson, Tini Ludwig e Martina Dawson, congratulazioni !-: gridiamo e saltiamo dalla gioia e correndo ritorniamo in hotel dove, nella nostra camera ci addormentiamo in un sonno davvero profondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever