Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martina818    16/05/2013    0 recensioni
"Camminai sulla riva del mare. Le dita dei miei piedi erano appena umide. La sabbia anche. Un soffio di vento tra i miei capelli. Erano le 06:00 del mattino, e l'alba era arrivata. Mi girai verso di lui. Gli piaceva fissarmi mentre mi muovevo e sfioravo l'acqua fresca e limpida del mattino. Quanto era bello. La luce del sole gli donava su quel viso così chiaro. Si alzò dal lettino, e venne verso di me. Mise le sue mani attorno al mio bacino sussurandomi:" Anna...non avevo mai visto un mare così bello.". Sorrisi. E gli dissi:" Amore, oggi il mare è speciale." Harry mi strinse ancor più a se. "A che pensi?" mi chiese Harry. Ridacchiando tra me e me feci finta di non sentire la domanda. Ma lui insistette. Aveva sempre bisogno di sapere cosa avevo in testa. "Amò lo sai che con me non c'è scampo. Non voglio mai perdermi niente dei tuoi pensieri." Appoggiai il capo sulla sua spalla quasi rilassandomi e gli dissi:" Vorrei comprare una barca. Anzi,una nave." Harry:"Perchè amore mio?" Io:"Bhè...perchè se solo potessi avere davvero quella nave, navigherei perdutamente nelle tue vene, senza andare più via."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra. L'aria fresca che si posa sul viso. Le foglie che si spostano di qua e di là, senza una meta. Sembra quasi che ti vogliano raggiungere. I clacson delle macchine che non cessano di suonare. Le corse verso la metro per andare a lavoro. Quegli enormi palazzi, di cui non si riuscirebbe nemmeno a vedere il tetto. Qui vivono loro. I One Direction. Cinque ragazzi con dei sogni nel cassetto ed una vita normalissima e semplice come la nostra. Ad ognuno di noi, fin dalla nascita, ci viene dato un dono, che non tutti sanno cogliere e coltivare; a loro, è stato dato il dono di avere una voce fuori dal comune, un qualcosa che ti cambia la vita. Da quando parteciparono ai provini di X Factor, come solisti, c'è stato chi ha voluto credere in loro; egli sapeva che diventando una boyband avrebbero avuto successo. Così è stato. Ad oggi, è la band più affermata e richiesta del mondo, ma anche loro hanno una vita privata. "Harry che dici di svegliarti sono le 11!!" L'ennesima protesta di Niall, che vorrebbe che il suo Harry mettesse un pò la testa a posto. "Ma Niall ancora altri 5 minuti...ti prego!". Niall lasciò Harry a dormire. Sapeva che aveva avuto una notte movimentata. E anche lui. Ma Niall non era poi così dormiglione. "Va bene Harry...intanto ti preparo la colazione.". Harry e Niall attualmente sono molto uniti. Gli altri vivono con le loro compagne, ma ci sono sempre l'uno per l'altro. Harry riuscì finalmente a svegliarsi e a fare colazione con Niall. Era un giorno in cui avrebbero potuto prendersi una pausa, il prossimo concerto ci sarebbe stato il fine settimana, era Mercoledi, e così decisero di far visita alla mamma di Harry in quei giorni. Niall:" Che dici se ci andiamo a fare un giro?" Harry:"Ma si dai..ci vuole un pò d'aria fresca...poi magari stasera andiamo a qualche pub." Niall:"Aria fresca promossa...e pub anche...solo se mi prometti che ci divertiamo solo." Harry:" Certo! E secondo te perchè ci andiamo?" Chiede Harry con un sorriso come se la sapesse lunga. Niall:" Per rimorchiare!!!" Niall fa capire ad Harry che l'ha beccato. Harry:" Dovresti farlo anche tu Niall. Non è sbagliato divertirsi in questo senso. Con ciò non voglio dire che non ci sarà mai la ragazza per cui perderò la testa...ma fino a quel momento che dovrei fare?" Niall capisce che il suo caro amico d'avventura aveva ragione. Ma lui era sicuramente più riservato di Harry. È buffo, perchè non sapevano che sarebbe cambiato qualcosa nei mesi avvenire. Nessuno lo sapeva. Ma io si. C'era una sensazione strana dentro di me, come se fosse una guida, che mi avrebbe portato dritta a loro. A Londra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martina818