Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NightVisions   Capitolo: 1
Non sapeva cosa aspettarsi da quella nuova scuola, dalla città, dalla gente. Aveva 17 anni, e ricominciare tutto non era proprio ciò che voleva dopo quello che aveva passato. Atti di bullismo nei suoi confronti c'erano stati sin dall'alba dei tempi, da quando innocentemente alle elementari aveva detto a un compagno che a lui le bambine non piacevano, che preferiva i maschietti. Da allora la sua vita era stata un inferno, prima con le botte e le minacce, poi aveva iniziato a difendersi e i suoi giorni scorrevano all’insegna dell'indifferenza e di occhiate cariche d'odio. Si chiedeva spesso cosa ci fosse di sbagliato in lui... Non aveva forse due gambe e due braccia come gli altri? Non era una persona come gli altri? Non provava sentimenti? Non sentiva la vergogna, la paura, la rabbia, l’inquietudine come tutti gli altri? Pensava di essere una brava persona, eppure nessuno era mai stato disposto a conoscerlo.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: NightVisions