Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ValeBarbieKlaus    16/05/2013    6 recensioni
Vale vorrebbe partecipare alla convention di Perugia dove potrebbe incontrare il suo attore preferito: Joseph Morgan. Purtroppo i biglietti sono già finiti e quindi crede di aver perso per sempre la sua occasione ma una vacanza a Lodra potrebbe cambiare tutto. Se vi ho incuriosito cosa aspettate? Aprite e leggete!
Avviso: Cross-over con Ben Barnes!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When You Can't See Him...

 

Prologo

 

19 Ottobre 2012, Firenze

 

Quella per molti era una giornata come tante altre per molti, ma non per lei. Non per lei che da due ore stava sclerando come una pazza con la sua povera amica, non che compagna di banco.

Ma ti rendi conto?” ripeteva ormai per la terza volta Valeria alla sua amica Caterina.

Sì, Vale mi rendo conto ma non è sclerando che risolverai la situazione...” le rispose lei.

Sai qual'è la cosa che mi dà più fastidio?” disse Valeria senza ascoltare ciò che l'amica le aveva detto e ne tanto meno aspettando che questa rispondesse alla sua nuova domanda.

Che per mesi tutti ne parleranno e questo mi farà stare ancora più male...” concluse ma venne interrotta dalla prof di italiano.

 

Forza ragazzi!” disse la prof quando ebbe finito di mettere un rapporto a cinque ragazzi che erano arrivati in ritardo di un quarto d'ora alla lezione. “Mettetevi in gruppi: oggi parleremo delle 'Cosmicomiche', che se non sbaglio dovevate leggere per oggi, giusto?” chiese questa con la sua solita esuberanza mentre tutti i ragazzi in risposta annuivano poco convinti.

Allora gli argomenti di cui parleremo sono sei, quindi quattro per gruppo...” disse iniziando a fare i gruppi e attribuendogli ad ognuno un argomento diverso.

Quindi voi due siete con Marco e Alessio!” disse quando arrivò il turno delle due ragazze.

Quindi di cosa volete parlare: trama, genere o significato del testo?” li chiese prima di continuare. “Ah no, scusate, è rimasto solo il significato, quindi non avete scelta!” disse prima di andarsene.

 

Secondo voi qual è il significato del testo?” chiese Caterina cercando di coinvolgere tutti visto che Alessio giocava con l'iPod e Valeria sembrava in piena depressione.

Calvino con questo libro in realtà vuole ammettere che si faceva di canne, e tante!” disse Marco che era il meno distratto in quel momento.

In realtà io avevo chiesto a loro due visto che è la terza volta che dai questo significato!” disse Caterina rivolgendosi a Marco prima di continuare a parlare.

Allora?” chiese agli altri due.

Il significato è che io voglio vedere Joseph Morgan!” disse Valeria.

Ma dai?!?!” disse la sua amica “Questo non so perché l'avevo capito!” disse in tono ironico.

Tutti gli Original Pass sono finiti e i V.I.H. pure! E sono sicura che quando diranno il terzo ospite finiranno anche quelli altri!” disse Valeria tornando depressa.

Ma chi se ne frega!” disse Marco con il suo solito tono strafottente “Non solo devo fare questo schifo di progetto per quella stronza che mi ha fatto un rapporto, ora devo pure sentire te mentre ti lamenti che non puoi andare a vedere il tuo amore Justin Bieber!!” concluse di dire.

Primo: credi che io salti di gioia a fare questo con te?” gli chiese Valeria senza fargli rispondere “E secondo: non è Justin Bieber ma un gran figo con un accento fantastico!” concluse arrabbiata.

Bene quando avrete finito voi due, possiamo ricominciare a lavorare?” Caterina chiese a quei due che si stavano guardando ancora arrabbiati uno più dell'altro.

Ma come faccio a lavorare al pensiero che potevo incontrarlo?” chiese nuovamente Valeria alla sua amica.

Ancora con questa storia!” disse Marco scocciato.

Vale, non puoi perdere le speranze!” le disse Caterina ignorandolo completamente.

Alla fin fine siamo noi che abbiamo scritto una fanfiction che si chiama 'Never Say Never'!” concluse di dire.

Che non aggiorniamo da mesi perché non abbiamo più l'ispirazione!” controbatté Valeria.

No, solo perché non ho tempo per scrivere!” le disse Caterina.

Soprattutto perché non riesci a scrivere la scena sconcia con Daniel...” disse a sua volta Valeria.

Scena sconcia!?!” disse Alessio come se si fosse svegliato in quel momento “State scrivendo un porno, ragazze?” continuò.

No!” rispose Caterina scandalizzata.

Ah peccato!” replicò ancora Alessio.

A parte questo, Vale non ti preoccupare troveremo una soluzione!” disse Caterina rassicurando la sua amica.

Ah sì? E quale soluzione?” le chiese Valeria ancora giù di morale.

Qualcosa ci inventeremo, sweetheart!” le rispose lei imitando perfettamente l'accento inglese dell'attore preferito dalla sua amica.

E non chiamarmi come mi chiamerebbe lui! Se no inizio a chiamarti Katerina come farebbe il tuo Elijahino!” le rispose Valeria riacquistando il sorriso.

Oh Eliajh!” disse l'altra mentre le venivano gli occhi a cuoricino. “Lui è così dolce e carino quando chiama la Petrova!” continuò la frase ancora tra le nuvole.

Perfetto questa ce la siamo giocata completamente!” disse Alessio distraendosi un attimo da Fruit Ninja.

Pianeta Terra chiama Cate, ci sei?” le chiese la sua amica sventolandole una mano difronte agli occhi visto che quest'ultima sembrava essere caduta in una sorta di trance.

Sì ci sono!” disse ridestandosi dai suoi pensiero.

Ok meglio perché noi siamo qui per lavorare e non per parlare di attori da strapazzo!” le disse Valeria sarcastica.

Sì va beh! Lasciamo stare che è meglio!” disse Cate usando lo stesso tono della sua amica.

Valle a capire le ragazze!” disse in tono sconsolato Alessio.

 

12 Dicembre 2012, Londra

 

Quasi due mesi dopo il solito gruppo di quattro ragazzi si trovava a Londra appena atterrati all'aeroporto Heathrow.

Cate sarà stupendo!” disse Vale, che nonostante l'alzataccia di quella mattina, era super contenta.

Sì, lo so! Londra a Natale è un paradiso!” disse dando pienamente ragione all'amica.

Vivremo qui due settimane come dei veri londinesi!” disse Vale sempre più entusiasta.

Infatti, grazie a quel compito su Calvino, avevano vinto una vacanza a Londra, dove una famiglia li avrebbe ospitati per circa due settimane, Natale compreso.

Allora da veri londinesi andiamo da Starbucks!” disse Marco infilandosi nel discorso.

 

Qualche minuto dopo i quattro si stavano allontanando dalla caffetteria con i loro bicchieri di caffè in mano. Valeria stava camminando all'indietro per poter parlare meglio con la sua amica.

E poi, Vale ricordati che siamo a Londra, la città in cui è nato un attore a caso..” disse Caterina lasciando la frase in sospeso.

Incontrarlo sarebbe stupendo” disse Vale ancora di più immersi nei suoi sogni che comprendevo due occhi azzurri e certi capelli biondi, il tutto contornato da un accento da paura e un fondo schiena da urlo, era così immersa dai suoi pensieri che non si rese conto dell'uomo che camminava alle sue spalle.

Vale! Attenta!” la avvertì la sua amica senza alcun risultato. Infatti dopo pochissimi istanti il danno fu fatto: l'uomo dietro di lei aveva tutto il suo caffè sul suo giubbotto nero di pelle.

Mi dispiace da morire!” disse Vale con il suo inglese quasi perfetto all'uomo dietro di sé.

Don't worry, sweetheart!” disse l'uomo che era il proprietario di due occhi azzurri familiari.

 

Angolo dell'autrice:

Salve ragazze! Dopo mesi di assenza eccomi ritornata con una nuova storia, io e Cate96 cercheremo di riprendere a scrivere Never Say Never non appena avremo un attimo di respiro! Intanto vi posto questo prologo che è su un fandom totalmente nuovo per me ma devo dire che mi piace davvero molto! Spero vi piaccia e naturalmente fatemi sapere che ne pensate!
AVVISO: la storia è stat scritta prima che annunciassero gli ospiti delle convention di Perugia quindi è per questo che Vale è così disperata!
Un bacio! Vale

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ValeBarbieKlaus