Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: im_a_little_panda    16/05/2013    0 recensioni
-19 anni
-2 ragazzi
Tutta al loro vita davanti...
So che vuoi leggerla..Che aspetti??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
Ho sempre amato Miami, è una città giovane, così come New York, Los Angeles...
Io e JD siamo abbastanza conosciuti qui, diciamo che abbiamo abbastanza “fama”, molto probabilmente perché lavoriamo da James e siamo grandi tatuatori, anche se alle prime armi. Non so dove sia nata in me la passione per i tatuaggi; c’e sempre stata... e questo è uno dei tanti motivi per cui sono andata via di casa. Continuavano a dirmi che ero un errore, una delusione, che se me ne andavo era meglio per tutti. Spesso mi chiedono “ma non ti mancano?” e io, sinceramente, rispondo di no, perché, in fondo, è la verità...
JD ha molte ragazze intorno, forse perché è un pompatone, ma anche perché è il cugino “del bellissimo e bravissimo Harry Styles dei One Direction”. Si ok, sono bravi, per carità, ma la cosa che mi da più fastidio di loro sono le fan passeggere che si definiscono parte del loro fandom: sono così stupide e ottuse.
Con Harry ho un buon rapporto, in fondo ci conosciamo da sempre: gli voglio bene, niente di più. Gli altri quattro sono adorabili, anche se non li conosco di persona. Troviamo sempre il modo di sentirci, oggi pomeriggio, dopo quasi un anno che non ci vediamo, andremo nella sua villa in Inghilterra. Finalmente vedrò il ragazzo riccio che fa impazzire il mondo.

JD: “Tesoro che hai intensione di fare in queste ore?” Bella domanda; cosa potevamo fare il 23 giugno, con 41° gradi all’ombra? Un cazzo, ovvio
Ty: “Ci sono 41° gradi all’ombra, inizia con l’accendere il condizionatore e prendermi un thè ghiacciato... Ti amo” Quando voglio, so essere molto persuasiva.
*****
x: “Taylor, porca puttana sono le otto meno cinque! Alzati!” Chi osa disturbarmi? FATTI AVANTI, BABBANO!
Ty: “Eddai, Harrynon rompere la minchia...”
Ehi, perché il mio materasso è cosi duro? ...E fresco? Oh aspetta... Questo non è il mio materasso.
Molto lentamente mi alzo dal materasso da terra e mi dileguo in bagno; stamattina non fa il caldo che c’e di solito a Miami... No, aspetta. Devo smettere di guardare “Miami Ink”  prima di andare a dormire.
Già, perché io vivo nella “Magnifica Noiosissima Londra"

“Nel frattempo quell’idiota di Taylor ha lasciato l’acqua aperta e sua madre si sta sgolando, gridando cose tipo:“MA SEI CRETINA O COSA!?” seguiteci nella prossima puntata”

“ODDIO, CHI CAZZO HA PARLATO?”
“Cogliona sono la tua conoscenza.  Dio, mio non potevi darmi un’altra ragazza un po’ meno stupida? Ci sono molte ragazze nella norma con progetti per una vita futura in questo mondo; perché mi Ha rifilato questa Directioner/Cogliona?. Ceh, io sono sempr... EEEEHI, CHE MINCHIA COMBINI?!”
“Sbatto la testa nel muro così stai zitta” Io si che sono intelligente

“Ve l’ho detto che questa è rincoglionia forte... Voi non mi ascoltate mai! E tu, mia cara Taylor, va’  a scuola che è meglio”
 
ANGOLO AUTRICE
Avete visto?
Liam sta tradendo Hope con Steffy.
L’ho sempre detto che quella ragazza non mi convince, invece Hope Forester è assgzslkzsfnalis
Care ragazze vedere Beautiful con tua madre e tua sorella fa tanto male
Anyway,
in pratica, il prologo non è altro che un sogno di Taylor, ma dopotutto non fa che rispecchiare ciò che lei vorrebbe essere.
Non per spoilerare, ma c’è da dire che JD esiste, Taylor è figa e la sua famiglia pensa di lei ciò che si dice nel sogno
Detto questo,
alla prossima,
Im_a_little_panda
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: im_a_little_panda