Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sky_Anubis    16/05/2013    7 recensioni
Il nostro mondo ospita cosě tanti Pokémon che se ne conoscono solo una minima parte. Tra questi vi sono i cosiddetti Pokémon leggendari, che si dice abbiano creato il mondo. Spesso gli diamo cosě tanta importanza che ci dimentichiamo dei Pokémon "normali", che ci sono accanto nella vita di tutti i giorni, a casa, in giro, ci accolgono come loro figli quando ci sentiamo soli, ci amano. Ognuno di loro contribuisce allo scorrere in armonia del cerchio della vita. Ci sono anche molti Pokémon a cui sono dedicate molte leggende. Ed esistono anche molte creature leggendarie ad esse ispirate, come il Kappa, spirito giapponese delle acque.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bel giorno, nell' isola di Lyon Yang, un contadino si dedicava all'annuale e obbligatoria piantagione del riso.
Ad un certo punto, in lontananza sentě un lamento, una specie di guaito che proveniva dal bosco alle sue spalle, il Bosco Maledetto.
Si diresse dunque verso il bosco, si inoltrň sempre piů nella foresta e vide... una fossa con dentro un cucciolo di Pokémon, una specie di cane, con delle striscie nere sul dorso e una folta coda bianca, il primo di quella specie. Riuscě a liberarlo dalla fossa e lo portň nella sua modesta capanna, lo crebbe come figlio suo. 

Il Pokémon si affezionň molto presto al contadino, e altrettanto presto il contadino iniziň a notare dei cambiamenti nel cucciolo: i suoi canini diventarono piů spessi, delle fasce di pelo a forma di fiamme iniziarono a comparire attorno alle sue ginocchia, il ciuffo che aveva in testa si trasformň in una specie di criniera, infine cominciň a correre sempre piů velocemente e iniziň allegramente a sputare fiamme sempre piů calde!

Finchč un giorno, dopo aver mangiato la sua ciotola di carne, il cucciolo venne avvolto da una fortissima luce, poi da delle fiamme e, quando la luce si diradň, al posto del cucciolo apparve un Pokémon grande tre volte di piů. Era una visione meravigliosa.
Non appena l'evoluzione fu completa il Pokémon corse ad abbracciare il contadino (si fa per dire, visto che quando gli saltň addosso per poco non lo uccise!).

Per qualche anno il contadino e il Pokémon vissero in pace, ma poi un samurai giunto sull'isola in seguito a un naufragio, dopo aver vissuto per molto tempo sul lato opposto alla capanna del contadino, si avventurň nella giungla e arrivň dall'altra parte, dove trovň la capanna e il contadino, ormai anziano, che dormiva. Il contadino si svegliň e vedendo un intruso nella sua capanna, si scagliň su di lui, ma venne ucciso dal samurai. 
Intanto il Pokémon, tornando dalla caccia nella giungla, vide il suo padrone a terra, morto, senza sapere chi l'avesse ucciso.

Da allora lui e tutti i Pokémon della sua specie, suoi discendenti, corrono in lungo e in largo per tutto il mondo alla ricerca di quell'uomo che si macchiň dell'omicidio di quella persona che fu come un padre per il loro capostipite.

Questa č la mia storia, la storia di tutti gli Arcanine.

Arcanine "Perchč il capitolo sui Pokémon della mia specie č cosě corto?"
Io "Ehm... non saprei che dire... mancanza di ispirazione?"
Arcanine "Si, si, come no, dillo che lo hai fatto perché i Pokémon come me non ti piacciono..."
Io "Ma no, ma no, che dici? Cercherň comunque di scrivere quanto prima i prossimi capitoli. Ringrazio in anticipo le persone a cui piacerŕ la mia storia"
Arcanine "Se mai piacerŕ a qualcuno..."
Io "Ti stai vendicando perchč il capitolo č corto?"
Arcanine "Esatto!"

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sky_Anubis