Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: caporalez    03/12/2007    5 recensioni
Salve a tutti! Ovviamente vi starete chiedendo chi sono io, beh è presto detto. Il mio nome è Thànatos, la Morte. Esatto, cari amici, io sono la morte. Avete presente quel modo comune che hanno di disegnarmi? Ma sì, dai!, quello in cui mi rappresentano sempre scheletrica con il mantello e il cappuccio nero, la grande falce tra le mani e il ghignetto sadico! Ecco, dimenticatelo. Io non sono così, ma non spetterà a me dirvelo, ma sarete voi stessi a vederlo, quando vi accompagnerò nell'ultimo viaggio che compierete nella vostra vita. Ah! Un' ultima cosa: fossi in voi farei sì che tutti i miei cari sappiano sempre i miei sentimenti per loro, sapete, nel caso in cui veniste improvvisamente a mancare..OPS! Scherzavo! Mettete via ogni rancore verso di me, tanto io sono la morte e non posso essere uccisa...
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eppure qualcosa di strano c'è. Di sbagliato. I suoi calcoli sono esatti, le considerazioni giuste, la teoria la conosce alla perfezione in quanto quella è e non cambierà mai. Allora perchè i conti non tornano? Perchè ultimamente è tutto errato? Perchè suo fratello è così dannatamente svampito? Certo, Sesshomaru non mostra apertamente questo suo nuovo stato d'animo, ma Inuyasha lo conosce da tempo, ormai.
E da esattamente 2 giorni, cioè da quando lo ha trovato imbambolato sul vialetto di casa in attesa forse di vedere un elefante rosa o un asino volante, il ragazzo è cambiato. 2 giorni che non esce più con la sua supermegafighissima( a sentire tutte le sue fan) Honda nera metallizzata, 2 giorni che va all'università con il treno. Ma dove si è mai visto un Sesshomaru del genere? Per non parlare poi di quando esce e dimentica le chiavi, e allora rientra furtivo per non farsi scoprire, ma inciampa(stupidamente) in quell'orribile tappeto nell'ingresso. 2 giorni che non gli fa pesare la sua esistenza con frecciatine velenose, che i suoi occhi freddi non lo perforano da parte a parte, 2 giorni che se ne va in giro come un morto vivente. Che diamine sta succedendo?
"Inuyasha! Inuyasha!"lo richiama una gentile voce di ragazza, vicina a lui.
"Oi, Kagome, non mi ero accorto che eri qui.."dice sobbalzando.-Mi sto pure a preoccupare per quel cretino...-pensa amaramente.
"Ma a che stavi pensando?"gli chiede, stampandogli un bacio leggero sulla guancia.
"Uhm..No niente di importante.."scrolla le spalle, prendendola per la vita e mettendosela a sedere sulle ginocchia.
Si dà mentalmente del cretino, Inuyasha, perchè invece di pensare alla sua dolce Kagome si mette a ricapitolare le azioni strane del frattelo, anzi fratellastro come amava precisare lui, fino a 2 giorni prima. Ecco che ci pensa ancora! Scuote la testa sotto lo sguardo interrogativo della ragazza, imponendosi di lasciar marcire in un angolo remoto della sua testa Sesshomaru e di calamitare la sua attenzione su Kagome. Kagome che sorride, che ride,che scherza. Kagome con i lunghi capelli ebano, gli occhi nocciola, le mani piccole e bianche. Kagome che lo abbraccia, che gli dà dei leggeri baci, che si imbarazza. Kagome che si interessa degli altri, che si preoccupa, che gli parla di Sesshomaru...
EHI! UN MOMENTO! Kagome che parla di Sesshomaru??????????????
"..Si, sono un po' preoccupata...Inuyasha? Inuyasha ma mi hai ascoltata?" sbotta lei, mettendosi le mani sui fianchi.
"Eh?"esordisce lui, completamente preso dalla sua lotta interna tra Razionalità e Sentimento.(Per ora sono in una situazione di parità..)
"Stavo dicendo che ultimamente tuo fratello mi preoccupa..Cioè, lo vedo..Uhm, come dire? Perso? Andato? Esaurito? Innamorato?"elenca, alzando un dito per ogni aggettivo.
Inuyasha si gratta la testa.-Ma allora non me ne sono accorto solo io!- pensa con sollievo, stringendo la ragazza con gratitudine. Non è pazzo! Non è pazzo! Gli viene voglia di mettersi a saltellare per tutto il parco, come un pincopallino qualsiasi contento di un evento importante appena verificatosi. Poi ci ripensa, dicendosi che già di malato a casa ce n'è uno, meglio non peggiorare la situazione..
"Sì, è da un po' che è così, ma preferisco non farglielo notare.. Chissà che gli sarà successo.."
Poco lontano una ragazza, vestita di un kimono rosa, accompagnata da una bimba e dal suo fedele peluche si ferma, trattenendo a stento le lacrime.
-Scusa, non volevo che finisse così...-

"PRESTO, CORRETE!! QUALCUNO CHIAMI UN'AMBULANZA! QUESTA RAGAZZA STA MALE!!!" urla una donna, sulla 40ina circa, vestita di un tailleur grigio, con una leggera camicia rossa e scarpe nere ai piedi. Un'insegnante, riversa sul corpo di una ragazza, una studentessa sui 20 anni, caduta a terra e che, dopo minuti che paiono secoli, ancora non respira.
Gli altri studenti accorrono, professori e personale scolastico si precipitano per calmare le acque, qualcuno nella mischia chiama quella benedetta ambulanza, ma i più si curano solo di farsi una bella spaghettata di affari altrui.
Ma nessuno si cura di una ragazza che, lentamente, si è avvicinata al corpo e che ora sta carezzando distratta i capelli della ragazza. Sorride benevola a quello che sembrerebbe l'ologramma della rossa sdraiata a terra, che spaesata si guarda intorno.
"Tranquilla, ora va tutto bene. Non ti preoccupare se gli altri non ti vedono o ti senti un po' troppo leggera, è solo che ora sei semplicemente un'anima. Il mio nome è Thànatos, e ho il compito di condurre le anime all'Aldilà. Sì, piccola, sei morta. Ma non avere paura, la morte è più piacevole di quanto tu possa immaginare.."spiega, allungando una mano alla ragazza, invitandola a stringerla.
La ragazza ha paura, piange, ma non sa come nè perchè, ma si fida di quella strana Thànatos che gli offre la mano. La stringe, sentendo che al contatto è calda, di un caldo rassicurante. Le sembra strano, per la Morte, avere delle mani così calde..
"Oh, beh. Ti ho detto che morire non è male: se avessi avuto la mano fredda, la falce in mano e tutto l'ambaradàn che secondo voi mi caratterizza, non lo sarebbe stato di certo, credimi." sorride, stringendosi di più nella sua salopette blu.
Ora non c'è più nulla intorno a loro, non più i soccorritori affaccendati intorno al suo corpo, nè le sue amiche in lacrime: nessuno. Solo un bellissimo vialetto alberato, con tanto di uccellini cinguettanti...Forse, pensa, si dovrebbe morire più spesso, perchè le sensazioni che prova ora non sono facili da provare tra il grigiore di una città in costante fervore come Tokyo.
Getta un ultimo sguardo indietro, con un sospiro."Non sono riuscita a dichiararmi a Taisho-kun.."
"Se può consolarti, è stato lui a chiamare l'ambulanza, e ora è lì che aspetta di sapere.."dice Thànatos, facendole vedere il volto del ragazzo citato.
La ragazza sorride, sfiora il volto di Sesshomaru, poi si volta e si incammina su quel vialetto così luminoso accompagnata da quella stravagante e simpatica Morte.
Sesshomaru vede tutto, tutto quello che la folla non può vedere, vede una ragazza dai lunghi capelli neri farsi strada tra la folla, la vede chinarsi e accarezzare la chioma della ragazza stesa a terra, vede quella che suppone essere l'anima staccarsi dal corpo, poi le vede rivolgersi entrambe verso di lui, ma quello che lo lascia basito è la differenza delle loro espressioni: se la "morta" lo guarda con malcelato amore negli occhi neri, l'"angelo nero" lo guarda con tristezza nascosta in due grandi pozze cerulee.
Dejavù. Ha un grande senso di dejavù. Sa di conoscere quel volto, ma non sa dove nè come, nè tanto meno perchè lui ha già visto quella ragazza che lo guarda così tristemente.
Una fitta alla testa lo coglie alla sprovvista, facendolo desistere dall'intento di ricordare, o anche solo di tentare di farlo.
Alza di nuovo il capo, ma laddove c'erano le due ragazze, ora non c'è più nulla..
Solo una nebbiolina nera, e un grande senso di solitudine.
Minuti dopo viene annunciata la morte celebrale della ragazza, il cui corpo viene portato via dagli stessi soccorritori. Tra le lacrime generali, i professori, di comune accordo, decidono di far rientrare alle loro case gli studenti.
Sesshomaru ripone il telefonino che aveva usato per chiamare l'ambulanza, gettando un ultimo sguardo verso la baralla coperta da un bianco telo che trasporta una delle tante ragazze di quell'univerisità, una delle tante che parevano svenire al suo passaggio. Eppure se gli chiedessero di raccontare ogni minimo dettglio di quei momenti concitati, non saprebbe raccontare nulla degli ultimi 3 minuti.
Scuote la testa, convincendosi del fatto che se non ricorda è di sicuro perchè la cosa non lo tocca realmente.
Eppure, sente che in quei 3 minuti qualcosa è cambiato, nuovamente..


Eccomi qui, con il 3° capitolo. Sfortunatamente per voi, questa storia mi piace un sacco, quindi se ho un nuovo spunto lo metto giù subito. Non so se sono stata realmente capace di descrivere bene le azioni che si svolgono, ma so per certo che se mi rimettessi a scrivere, farei solo di peggio^^"..
Piccola nota: non è una Sesshomaru/Kagome, se lo fosse lo avrei detto, inoltre Thànatos non somiglia a Kagome, anche se alcune rappresentazioni su un sito danno una Kagome dagli occhi blu -.-"
Ora, i ringraziamenti:
crilli: beh, credo di averti già risposto, ma ti ringrazio comunque per aver letto^^ (inoltre ci tengo a dire che non disdegno la coppia che a te provoca tanto orrore^^ , anzi trovo che se scritte bene le storie a riguardo siano stupende, peccato però che per ora ce ne sia solo una stupenda e che sia [non per fare propaganda nè discriminazione, ci tengo a precisarlo] "Scegli o la spada o la donna")
Dreamer21: sai che ti adoro, sì? Però non ti offendere da sola, credo che non te lo meriti, anzi, la colpa è mia che ho uno stile complicato^^ Gomenasai! Grazie ancora per la recensione e per il fatto che continui a leggere 'sta roba^^
mel_nutella: oddddddio, hai un nick che è tutto un programma^^ io amo la nutellaaaaaaa, anzi se non fosse per via del grasso e dei brufoli mangerei solo quella^^. Ma non dovevo parlare di questo, scusa la divagazione^^"; grazie per i complimenti sul mio stile, mi riempiono di orgolio^//^ Grazie e continua a seguirmi se ti piace^^
Nekochan:tataaaaaaaaaaaaaaaaa, ti piace ,eh, Secchan che fa il figo(anzi, già lo è) sulla moto?>.> Eddai! Come non hai capito che vanno a fare sulle Alpi? Lei gli vuole parlare da sola( e non pensare male>.>) e sbaglia a inserire le coordinate,(non so neanche io dove voleva andare...)così si ritrovano slle Alpi XD (però voglio il disegno di Secchan sulla moto e poi con il cappotto lungo con la doppia fila di bottoni..>.>Capito?????????
Beh, spero a presto^^ ciao ciao..
Baci, la vostra caporalez^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: caporalez