Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: 0Giorgia0    16/05/2013    1 recensioni
Ok, questa è la mia primissima Fred/Hermione.
Dopo aver scritto un paio di Dramione, voglio cimentarsi in questa "ardua" impresa: scrivere una Fremione.
Spero che vi piaccia, e naturalmente aspetto le vostre recensioni!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione Jane Granger era alla Tana, come ogni anno per le vacanze estive.
Aveva fatto un sogno strano, dove lei baciava un Weasley.
Ma non Ron Weasley come si sarebbe aspettata, ma bensì suo fratello Fred.
La cosa che più la sbalordiva, era che quel bacio non le fosse dispiaciuto affatto, o almeno così pareva dal sogno.
Decise che ormai non c'era più possibilità che si riaddormentasse, quindi prese due ciocche di capelli e se le legò dietro alla nuca con un fermaglio.
Si mise un paio di Jeans, una maglietta a maniche corte bianche e dopo essersi sciacquata la faccia, uscì dalla camera che condivideva con una Ginny ancora profondamente addormentata.
Guardò il suo orologio da polso, un oggetto totalmente inutile per il mondo magico ma per lei di grande valore, soprattutto sentimentale; un ricordo del mondo babbano e dei suoi genitori, che qualunque cose accadesse, l'avrebbero comunque sostenuta.
Erano le otto e tre minuti, orario in cui di solito i gemelli si scendevano a fare colazione.
Era forse una coincidenza quella? Essere proprio al di fuori dalla loro stanza, proprio nell'orario in cui loro sarebbero usciti dalla camera? Sì, si rispose la ragazza.
Totalmente incuranti dei suoi pensieri confusionari, i gemelli uscirono dalla stanza raggianti.

• Oh, salve mia cara e dolce fanciulla. Ha passato bene la notte?• Chiese George, facendole un inchino.
Fra lei e i gemelli nel corso dell'estate si era instaurata una forte amicizia.
• Sì, la ringrazio mio prode cavaliere. E lei invece?• Rispose, inchinandosi anch'ella.
Il ragazzo non riuscì a risponderle, che la sua copia esatta intervenì.
• Ma dovete fare così ogni santa mattina? Iniziare la giornata in modo normale no?•
• Ehm, no. Sarebbe troppo monotono e noioso. Comunque Hermione, vieni su dai.• Disse George abbassandosi in modo che la ragazza riuscisse a salirgli sulla schiena. Era una specie di rito quello, per iniziare bene la giornata. Si salutavano con modi leggermente in contrasto con la loro epoca, Fred si lamentava, George gli rispondeva ed Hermione gli saltava in groppa, come se fosse in cavallino fino in cucina; seguiti da Fred.
• Tanto lo so che sei geloso, caro mio Freduccio.• Disse Hermione soffocando le risate.
• Io? Mah, sto meglio qui. Portandoti sulle spalle non avrei la visione del tuo magnifico didietro.• Rispose il diretto interessato, però non trattenendo le risate.
Ricevette in risposta un calcio dalla ragazza, come tutte le sante mattine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 0Giorgia0