Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 0Giorgia0    17/05/2013    1 recensioni
Ok, questa è la mia primissima Fred/Hermione.
Dopo aver scritto un paio di Dramione, voglio cimentarsi in questa "ardua" impresa: scrivere una Fremione.
Spero che vi piaccia, e naturalmente aspetto le vostre recensioni!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•'Giorno Signora Weas.. Ehm volevo dire, Molly. 'Giorno Molly, ciao Sirius. •
• Ciao anche a te cara, dormito bene? Io non molto, questo tipo qui in parte continuava ad abbaiare.
Continuamente.
Tutta notte.•
Hermione si mise a ridere insieme ai gemelli, mentre Sirius chinava il capo in un misto tra imbarazzo, compiacimento e risentimento.
• Allora, oggi a chi le tiriamo le caccabombe?• Chiese Fred a suo fratello ed Hermione. Rispose quest'ultima.
• Io credo Ginny. Calcolando che ieri abbiamo riempito la camera di RonRon..• e qui imitò Lavanda • e di Harry, manca solamente lei. Oppure... No Sirius ci hai appena sentito non sarebbe bello, però non ti preoccupare, quando meno te lo aspetti verrà anche il tuo turno.• finì con un ghigno sulle labbra.
• Oh cara, non ti fa bene passare tutto questo tempo con i gemelli. • sentenziò Molly, scuotendo la testa con fare deciso mentre preparava le Omelette.
• Ehi, ti ricordo che siamo qui. Davanti a te oh cara mamma, ci sono Gred e Forge , i più grandi, bellissimi, assolutamente sexy e affascinanti gemelli di tutto il mondo! Come puoi mancarci così di rispetto, tu che ti fai chiamare mamma.• finì la frase con fare melodrammatico George, o meglio Gred, che finse uno svenimento abbandonandosi tra le braccia dei due ragazzi dietro di lui.
Sirius dopo aver fatto una breve risata si alzò e si mise vicino a Molly che stava cucinando.
• Psss.. Psss.. Molly.. Ehi Molly.. Che ne dici di fare una scommessa?•
Forse non si venderebbe, anzi no. Non sembrerebbe proprio, ma Molly era un'appassionata di scommesse.
Di qualunque genere esse siano.
Quindi rispose al suo vicino con uno sguardo incuriosito e un sopracciglio alzato.
• Avanti. Spara•
• Io scommetto ben 47 galeoni, tutti i miei spiccioli o risparmi come li vuoi chiamare, che entro un mese Hermione e Fred si fidanzeranno. Insomma si vede lontano un chilometro che gli piace Herm!•
La donna scosse la testa, come per voler dimostrare le infondate e stupide considerazioni di Sirius, quindi per questo motivo accettò.


Angolo autrice:
Lo so, è estremamente corto, ma non potevo mettere tutto assieme! Per questo volevo fare una one-shot.. Comunque, lasciando perdere i miei problemi mentali, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno messo questa storia nei-nelle preferiti/seguite/ricordate.
Piccola premessa, da ora in poi Sirius cercherà con tutti i modi possibili di far innamorare i due ragazzi.

Ps. Tutti i morti scritti dalla zia Row NON sono morti.
Baci,
Gio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 0Giorgia0