Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    16/05/2013    2 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daniele dovrebbe far coppia con Francesca ma la ragazza resta tutta la sera in un angolo da sola a guardare il ragazzo che si pavoneggia con gli amici, corteggiando le altre ragazza presenti nella sala. 
Chiara si diverte balla con Gabriele, con Martina, Nina e i loro accompagnatori...
-Ragazzi io esco un attimo ho bisogno di un pò d aria..- 
Gabriele si offre di accompagnare Chiara ma la ragazza gli dice di restare a ballare...
Ha gli occhi fissi al cielo Chiara, ammira le stelle più luminose che mai stasera su Roma.
-Non hai freddo?!? Si gela quì fuori.. - 
Chiara si volta e vede Daniele poggiato sullo stipite della porta... è arrabbiata con lui, è tutta la sera che trascura Francesca, altro che accompagnatore.
-Dovresti andare da Francesca -
Chiara gesticola invitando con la mano Daniele a rientrare nella sala...
Il ragazzo nota il bracciale sul polso di Chiara... sorride 
-Allora ti é piaciuto il regalo, avresti almeno potuto ringraziare - con tono ironico..
Chiara si irriggidisce... di scatto si volta e si dirige verso il ragazzo...
-Ringraziarti... bhe avrei voluto ma sei sparito... ma mi rendo conto che tu sei così... - 
Daniele si scosta dallo stipite della porta e si accosta ad un palmo da Chiara.. 
-Che cosa vuoi dire?!? - 
Chiara continua il suo monologo con sguardo di sfida..
-Bhe tu sei fatto così, insomma ripercorriamo il nostro percorso.. Mi conosci appena e mi insulti, mi tratti male chiamandomi "Serva"... poi ti avvicini a me con fare amichevole, mi baci e poi il giorno dopo mi tratti con freddezza... Alla festa mi regali il bracciale e poi scappi prima che io riesca a ringraziarti, torni da chissà dove ed inviti Francesca al ballo, vieni da me e mi dici di diventare amici... sei un egocentrico, un incoerente, uno stupido... un ragazzino senza cervello - 
Daniele le porta un braccio dietro alla schiena, stringendole il bacino...
-Hai finito la lista?!? - 
Daniele è più ironico del solito... 
I due si guardano intensamente, il ragazzo si avvicina a Chiara sfiorandole delicatamente le labbra senza mai distrogliere l attenzione dal suo sguardo... si avvicina ancora una volta alle sue labbra, la stringe forte a se e la bacia.
Un dolce bacio appassionato.
Dopo alcuni minuti si allontanano l uno dall altra, Chiara respinge Daniele e volta il capo... 
-Lo so.. non devo farlo... mi dispiace ma è difficile starti vicina e non fare nulla.. -  
- Non dovremmo farlo... neanche io devo farlo... tu sei... tu... ed io... sono solo una dipendente. - 
Chiara china il capo.. Daniele le si avvicina le solleva il viso e la tira verso di se baciandola ancora una volta.
-Non ci credo... che schifo... - 
I due si allontanano e si voltano... alle loro spalle vedono una sconvolta Francesca, seguita da Nina e Martina..
Chiara cerca di giustificarsi, Francesca la guarda con disprezzo, si avvicina a lei e le da uno schiaffo.
Daniele la prende per il braccio e la spinge via per poi prendere la mano di Chiara e portarla fuori da quel caos...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013