Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _LoveForKidrauhl_    16/05/2013    1 recensioni
Tratto dalla storia:
« Per quale diamine di motivo non me lo hai detto? » gli urlai con tutta la voce che avevo. Questa volta l'aveva fatta grossa!
« Perchè ti avrei deluso e perchè non volevo che ti preoccupassi. » disse avvicinandosi a me e passandomi una mano sulla guancia.
« Ma perchè l'hai fatto? » continuai ad urlare non riuscendo a calmarmi.
« Ti ho visto con quel coglione di Peter e mi sono incazzato,okay? » disse iniziando ad urlare anche lui.
« Sono solamente uscita con un ragazzo,che ti importa? Che dovrebbe interessarti? » replicai alzando le mani in aria gesticolando.
« Cosa mi interessa? Vuoi sapere perche mi importa? eh? » disse continuando ad urlare avvicinandosi di più a me. Annuii guardandolo negli occhi aspettando una risposta.
« Bene,ecco perchè! » disse prendendo con entrambe le mani il mio viso.
Accadde tutto in un attimo e le sue labbra erano sulle mie che si muovevano bisognose,dolcemente. Rimasi paralizzata non aspettandomi tutto ciò,ma poi mi sciolsi e misi le mani tra i suoi capelli intensificando il bacio.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di avervi incuriosito almeno un po'...Buona lettura!
Hope you'll like it c:
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Buonaserrra ragassuole!
Rieccomi con il 4° capitolo appena sfornato (?)
L'ho riscritto completamente e ho deciso di cambiare un po' di cose nella storia.
Spero lo apprezziate e che i miei 'sforzi' non sono stati vani lol.
Intanto sto scrivendo anche il capitolo dell'altra ff 'Bravo con la Revolver quanto in amore.' e presto posterò anche quello.
Detto questo,vi lascio al capitolo.
Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate! *--*
_Ale_






Corsi verso casa per evitare che qualcuno mi vedesse piangere. Non mi è mai piaciuto attirare l'attenzione quando sono in queste situazioni,preferisco stare sola e sfogarmi.
Arrivai davanti casa,distante pochi isolati da quella di Justin, e entrai velocemente.
Gettai la borsa sul pavimento e salii con dei passi pesanti le scale per scaricare il nervoso.
Entrai in camera e dopo aver aperto l'armadio iniziai a tirare in aria tutti i vestiti non trovandone neanche uno che mi piacesse.
In quel momento ero troppo nervosa. Non riuscivo a pensare ad altro che le parole di Justin.
Ma come si permette di dirmi una cosa del genere? Crede che non avrò nessun ragazzo perchè non sono la solita modella o troietta di turno?
In pratica mi ha detto che sono brutta e che nessuno mi prenderà se non farò la facile...bene.
Cazzo ragazzo,grazie molte!
Sentirti dire queste cose non è per niente carino,figurarsi sentirsele dire dal ragazzo che ti piace, nonchè migliore amico di sempre della quale ti sei sempre fidata.
Basta..
Devo assolutamente dimerticarlo.Lo devo fare per me,per il mio bene. Devo essere un attimo egoista.
Lui non prova ciò che provo io ,quindi perchè andargli ancora dietro?
Poi ,proprio oggi,si è venuto a scoprire che gli piace una ragazza,che non sono io.
 
Da oggi Elaine Jacklin Espinoza andrà alla ricerca di un ragazzo per dimenticare lui. A partire da stasera quando sarò a cena con gli amici di Pattie. 
E poi,se fosse proprio quel ragazzo,George, che non va a genio a Bieber,allora sarebbe perfetto.
Continuai a cercare qualche vestitino estivo,carino da indossare. Avevo voglia di essere più carina del solito proprio per far vedere che anche l'Espinoza sa fare conquiste,e per far vedere a Bieber di che pasta sono fatta.
Ero troppo arrabbiata con lui.
Trovai un vestitino blu con il tema floreale,stretto in vita e leggero sui fianchi fino alle ginocchia. Misi un paio di ballerine con il tacco e corsi in bagno per truccarmi. Un filo di eyeliner,un po' di matita e di mascara e poi misi i miei occhiali da vista neri. Lasciai i capelli lisci che cadevano sulle spalle e mi spruzzai un po' di profumo.
Dopo una ventina di minuti ,ero già pronta e si erano fatte ormai le 20.30 e sicuramente gli ospiti erano già arrivati a casa Bieber.
Presi il cellulare e le chiavi di casa mettendole nella borsa a tracolla,e uscii di casa per poi incamminarmi verso casa di Pattie.
Pochi minuti e arrivai.
Bussai alla porta che dopo una manciata di secondi si aprì facendomi vedere Justin che mi guardava imbambolato.
Pft...adesso fa il pesce lesso?
« S-sei bellissima » disse quasi balbettando « cioè,io...wow! » esclamò continuando a squadrarmi dalla testa ai piedi..
« Se credi di farti perdonare con degli stupidi complimenti che neanche pensi,credi male. » dissi stizzita.
Adesso viene qui e mi fa i complimenti e tutte le moine varie solo per farsi perdonare.Ma mi dispiace per te carino,sei capitato nella serata sbagliata. Tutt'a un tratto dopo avermi detto quelle cose ,sono diventata bellissima,pft. 
Non ci casco bello!
Entrai in casa con l'intenzione di andare in sala,ma "qualcuno" me lo impedì prendendomi per il braccio. Mi fece girare e mi ritrovai a pochi centimetri di distanza da lui.
« Sei sempre bellissima » disse facendomi arrossire « ti prego,possiamo parlare? » a quella domanda mi rivenne in mente quello che era successo un'oretta prima e riprendendomi dalle sue parole mi staccai da lui. « Mi dispiace,ora non mi va. Poi hai già parlato abbastanza e io ora devo conoscere delle persone. » dissi freddamente sorpassandolo.
Mi riavviai verso la sala posando la borsa sul davanzale dell'ingresso, e aprii la porta trovando già tutti seduti a tavola.
Appena entrai Pattie si alzò e mi venne ad abbracciare ripetendomi quanto fossi bella con quel vestito.
Si...certo!
La mia autostima non è altissima e beh,sono davvero poche le volte in cui mi sento veramente bella. Veramente a mio agio con me stessa.
 
« Lei è Elaine ,la ragazza di cui vi stavo parlando. » disse voltandosi verso gli ospiti e presentandomi.
Un ragazzo moro,alto,muscoloso,perfettamente perfetto si alzò ,seguito da un uomo brizzolato al quale non diedi molta importanza troppo presa dal ragazzo davanti a me.
Si avvicinò sorridendomi. Mamma ragazzi! Che sorriso,quasi paragonabile a quello di Justin.
...
Ma che grande cazzata che ho detto.
Il sorriso di Justin è la perfezione,ti mette felicità,riesce a farti sor-. Basta basta basta!
Perchè vado a pensare a lui. Io sono arrabbiata e non dovrei pensarci. Basta!
 
« Piacere George! » disse il ragazzo porgendomi la mano.Avvicinai la mia e anzichè stringerla la porto verso il suo viso baciandola.
Sto andando in tilt,Dio mio! Riprenditi Elaine e presentati come si deve senza fare figuracce.
«  Piacere Elaine! » Brava ragazza,e ora sorridi.
Girai un attimo lo sguardo e incrociai gli  occhi di fuoco di Justin. Fulminava George con delle occhiatacce e stringeva i pugni fino a far diventare le nocche bianche. 
Che vada a quel paese lui e la sua gelosia immotivata.
« Io invece sono Steve ,suo padre » disse l'uomo brizzolato sorridendo.
« Piacere! » ripetei educatamente.
« Elaine,vieni qui! Ti ho messo accanto a George ,spero non ti dispiaccia. » disse Pattie indicando la sedia accanto a quello schianto di ragazzo. Squotei la testa e mi sedetti.
Accanto avevo George e Pattie ,mentre Justin era davanti a me e Steve di fronte a George.
 Iniziammo a parlare del più e del meno e ci iniziammo a conoscere. L'unica persona che sembrava assente e che non si intrometteva mai nei discorsi fu Justin,che era fermo con le mani sul tavolo e il capo abbassato.Cercai di non dargli troppo peso e continuai a parlare tranquillamente con George.
Mi stavo divertendo. George era veramente simpatico e mi stava facendo ridere a crepapelle.
Da quanto avevo capito fino a quel momento non mi sembrava per niente un puttaniere quel ragazzo,anzi,sembrava veramente un ragazzo dolce.
 
Dopo cena restammo a tavola e continuammo a parlare iniziando a conoscere più cose l'uno dell'altra.
« Hai un ragazzo,Elaine? » chiese George con tranquillità mentre Pattie e Steve erano fuori in giardino. Justin ancora non parlava. Stava lì,fermo a sentire i discorsi tra me e George senza dire una parola.
« Ehm,io...no. » risposi abbassando lo sguardo pensando a quel ragazzo silenzioso accanto a noi. E ' impossibile per me non pensarci,purtroppo.
« Strano,sei veramente bella e beh,mi piacerebbe uscire con te qualche volta. » disse avvicinandosi e accarezzandomi la guancia. 
Io arrossii ai suo complimenti e sorrisi timidamente. 
« A-anche a me. » dissi imbarazzata del fatto che Justin stava sentando tutto quanto.
« Bene! Poi un giorno ti chiamo e ci mettiamo d'accordo. » mi sorrise ed io per sfuggire da quella situazione imbarazzante mi alzai e iniziai a sparecchiare. Mi chinai sul tavolo e appena allungai la mano verso il piatto sentii Justin sbattere i pugni sul tavolo facendolo tremare. Io mi voltai di scatto verso di lui e lo vidi rosso di rabbia che guardava con odio George. Mi girai verso George e vidi che aveva un ghigno stampato in faccia.
« Justin,tutto ok? » chiesi a Justin prendendo i piatti e voltandomi verso lui.
Annuì senza togliere lo sguardo da George e tenendo ancora i pugni chiusi.
 Io mi girai e mi incamminai verso la cucina ma non feci in tempo ad uscire dalla porta che sentii Justin far casino.
« Adesso basta! Questo è troppo! » urlò alzandosi di scatto e e risbattendo i pugni sul tavolo. Si scaraventò su George e prendendolo per il colletto della maglietta lo sbattè al muro furioso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _LoveForKidrauhl_