Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Blake_    16/05/2013    18 recensioni
Aprii la porta e mi ritrovai un ragazzo alto e riccio che mi inchiodò subito con i suoi occhi verdi e rimasi lì immobile continuando a fissarlo un po' confusa..
Mi ripresi solo quando iniziai a notare il suo sguardo che andava su e giù lungo il mio corpo ricordandomi con imbarazzo in che modo ero vestita.
Presi la porta e la socchiusi leggermente in modo da mettermi dietro e non far vedere nient'altro, e a quanto pare questa mia azione lo fece divertire perché iniziò a ridacchiare.
- Bhè, non c'è motivo di nasconderti cara, ho già visto tutto quello che dovevo. - Disse con un sorrisetto stampato in faccia.
- Come scusa?! - Dissi scioccata.
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         Image and video hosting by TinyPic
                                                                                                                     21.Capitolo.

                                                                                                             Niall.. Harry è già tornato?
                                                                                                      Si, ed è anche in dolce compagnia.

HARRY'S POV
Liam era convinto che il modo migliore per scoprire la verità, fosse parlarne apertamente con Sarah.
Possibile?.. Era veramente l'unico modo?
Con che faccia me ne andavo a chiedergli una cosa del genere?
Mi serviva una seconda opinione. 
 
In casa era rimasto solo Zayn, così andai da lui.
- Ehi, che fai? - Lo raggiunsi fuori al balcone mentre fumava.
- Niente..- Rispose rigirandosi verso la ringhiera.
- Programmi per stasera? - Chiesi curioso.
- Non proprio. Non mi va molto di uscire, ma se organizzate tutti qualcosa mi aggrego. - Disse alzando le spalle.
- Io non ho nessun piano per la serata. - Dissi portandomi le mani nelle tasche.
Zayn si girò e appoggiò la schiena alla ringhiera, poi si portò la sigaretta alla bocca ed aspirò.
- Tu sei molto strano comunque. - Mi disse buttando fuori il fumo.
- In che senso? - Chiesi aggrottando la fronte.
- Harry.. tu non sei uno che la sera se ne sta a casa! Come sarebbe a dire che non hai programmi? - Spiegò gesticolando.
- Si vede che devo ancora riprendere il ritmo.. - Dissi incerto.
- Dopo un mese? - Chiese scettico.
Scrollai semplicemente le spalle senza rispondere.
Buttò fuori il fumo e la sigaretta giù dal balcone.
 
- Harry.. credi che il miglior modo per capire se interessi a una ragazza sia farla ingelosire? - Mi chiese all'improvviso, grattandosi la testa.
Rimasi a fissarlo con la faccia perplessa.
- Si voglio dire, ci sono altri modi, ma forse così è meno imbarazzante, giusto? - Mi richiese notando la mia confusione.
- Ehm.. Zayn di che stai parlando? - Chiesi.
- Non prendermi in giro, te ne prego, ma dalla serata al Luna Park ho sempre l'amica di Sarah in testa, Denise. Come cavolo è possibile? - Chiese con una smorfia.
- Denise? - Chiesi sorpreso.
- Già, ci ho passato la serata insieme, è davvero simpatica, spigliata, divertente, poi devi ammettere che non è neanche tanto male. - Ammiccò.
- Ma stiamo parlando della stessa persona? No perchè.. - Chiesi meravigliato.
- Harry. - Mi richiamò. - Dico sul serio. Durante la festa di Niall ci ho provato di nuovo con lei, ma mi respinge sempre. Ho cercato di non pensarci più, ma non ci riesco!.. Poi infondo so che fa la sostenuta. - Disse facendo spallucce.
- E come farai a capire se è interessata a te? - Chiesi interessato.
- Ho sempre fatto così, far ingelosire.. ma questa è la prima volta che sento che mi interessi davvero.. e se sbagliassi tutto? - Chiese guardando verso il mare all'orizzonte.
- Ha sempre funzionato? - Chiesi curioso.
- Si..- Disse annuendo.
- Allora non vedo perché questa volta non dovrebbe! - Dissi dandogli una pacca e appoggiandomi anche io alla ringhiera con gli avambracci.
- Giusto.. Ora mi serve solo una ragazza. - Disse sorridendo.
 
Bene, ero andato per cercare un'altra possibile opzione, e senza chiedere l'avevo trovata. Magari in questo modo, attraverso i suoi comportamenti avrei capito se gli interessavo o meno. Non avevo mai avuto il bisogno di fare certe cose prima d'ora, speravo solo che andasse tutto per il meglio.
 
- Vorrai dire, che ci servono delle ragazze. - Dissi sorridendo.
Lui mi guardò confuso.
- Non ti preoccupare, mi serve solo per controllare una cosa. - Dissi guardando avanti a me.
- Vuoi far ingelosire Sarah? - Mi chiese sorridendo.
Mi girai di scatto verso di lui.
- C-cosa? - Balbettai.
- Dai, sto scherzando, rilassati! - Mi diede un pacca sulla spalla, ridendo.
Scherzi del cazzo, mancava solo che se ne accorgessero Niall e Louis!
 
SARAH'S POV
Avevo un nodo allo stomaco. Non ero mai andata di mia iniziativa a parlare di certe cose a qualcuno, soprattutto a un tipo come Harry.
Dopo tutto, ammettere a me stessa che non mi fosse del tutto indifferente era stata dura.
Arrivai alla villa e suonai. Presi un respiro profondo.
Liam venne ad aprirmi.
 
- Ehi, come è stata la passeggiata? - Mi chiese sorridente.
- Mmm.. rivelatrice! - Dissi ridendo.
- Oh!.. E che hai scoperto? - Chiese curioso.
- Non posso dirtelo! - Dissi facendogli una piccola linguaccia.
Mi guardai intorno e in casa notai un grande silenzio.
- Sai dirmi dov'è Harry?- Chiesi.
- E' uscito insieme a Zayn, perchè? - Mi chiese andandosi a sedere sul divano.
- Oh no, così, giusto per.. ehm, sai quando torna? Cioè, tornano!..? - Chiesi cercando di essere il più indifferente possibile.. Non che ci stessi riuscendo.
- Non hanno lasciato nessun orario, comunque credo che per cena dovrebbero essere qui.- Disse accedendo la tv.
- Va bene, grazie Liam. - Lui mi sorrise e io salii in camera per buttarmi sul letto.
Ok, avevo ancora tempo per prepararmi un discorso decente.
 
 
 
Fui svegliata da Niall, evidentemente mi ero appisolata dalla noia. Mi sembravano ore quelle passate a fissare il soffitto, mentre aspettavo che Harry tornasse.
- Ehi, dormigliona! - Mi sorrise.
- Ma dov'eri finito questo pomeriggio? - Gli chiesi stropicciandomi gli occhi.
- Sono andato a mare insieme a Louis, volevo invitarti ma mi ha detto che eri uscita con Denise.. brave, iniziate già ad escludermi! - Disse con un viso finto offeso.
Risi e lo abbracciai.
- Niall, sai che io non ti escluderei mai da nulla, ti voglio troppo bene! - Lui mi strinse.
- Scendi giù che fra un po' è pronto. - Disse sorridente alzandosi.
Mi alzai anche io e iniziai a mettere apposto le coperte.
- Ehm, Niall.. Harry è già tornato? - Gli chiesi di spalle.
- Si, ed è anche in dolce compagnia. - Rispose ridendo.
Mi girai di scatto verso di lui.
- In dolce compagnia di cosa?! - Sbottai.
Lui mi guardò stranito.
- Ehm.. c'è una ragazza insieme a lui, si chiama Zoe. E' un tipa simpatica. - Sorrise.
 
- Niall! Sarah! Scendete, è pronto! - Gridò Louis dal piano di sotto.
- Finalmente! - Niall si precipitò alle scale.
Chi diavolo era ora questa Zoe?!
 
Entrai in cucina e trovai Liam che metteva la pasta nei piatti, Louis metteva i bicchieri a tavola e Zayn posizionava le posate. Di Harry e di quella Zoe, nemmeno l'ombra.. e il fatto che mancassero tutti e due, non mi piaceva per niente.
- Sta squillando il telefono. - Disse una voce femminile alle mie spalle. 
- Grazie Alex. - Disse Zayn sorridendole e precipitandosi nel salone.
Alex? Non era Zoe? O.. quante ragazze giravano per casa?!
Mi voltai e la osservai.. aveva una pelle molto abbronzata, capelli scuri e occhi neri, una bellezza particolare.
 
-Tu devi essere Sarah giusto? - Mi chiese.
La guardai confusa. Si avvicinò a me, porgendomi la mano.
- Alex, molto piacere. - Sorrise.
Allungai la mano e mi presentai.
Una volta che se ne andò chiesi spiegazioni a Niall prendendolo di parte.
 
- Ma ho capito male io, o qui in casa c'è sia un Alex che una Zoe? - Chiesi con le sopracciglia aggrottate.
- No, le ragazze sono due, non ho avuto il tempo di spiegarti, mi hai chiesto solo di Harry, e Zoe sta con lui, mentre Alex con Zayn.- Rispose.
- In che senso Zoe sta con lui?! - Sbottai.
- Non che stanno insieme insieme, ma non so, come posso dirti..è lei che se la intende di più con Harry.- Mi spiegò.
- E da dove sarebbero uscite ora? - Chiesi accigliata.
- Credo l'abbiano incontrate in un locale, perché? - Fece spallucce.
Sbuffai e andai in cucina senza rispondergli.
 
- L'orso si è svegliato dal letargo? - Sentii la voce di Harry alle mie spalle.
Mi girai. Stava sorridendo, ed era veramente bello, dannazione.
- Sai, dovresti provare anche tu qualche riposino di bellezza, ne avresti davvero bisogno! - Dissi sorridente, avvicinandomi al bancone della cucina.
- Wow! Ma allora da quanto tempo è che non ne fai uno? - Mi chiese ridacchiando.
Lo fissai.
- Alla mia destra ho una grande varietà di coltelli, vuoi decidere tu il primo che ti lancerò o mi lasci anche la gioia della scelta?! - Dissi acida.
- Come dimenticarsi del tuo amorevole carattere appena sveglia! - Disse scuotendo la testa.
Gli feci una smorfia e mi andai a sedere al mio posto, accanto a Niall. Harry invece era difronte a me.
 
- Ma dov'è finita Zoe? Si raffredda tutto! - Disse Niall scocciato.
- E' in bagno, ora arriva. - Rispose Harry.
Bene, le dovevamo tenere anche a cena.
Ci sedemmo tutti a tavola. Il posto affianco ad Harry rimase vuoto, ovviamente per quella Zoe. Alla mia destra c'erano Liam e Louis e a sinistra Zayn ed Alex.
 
- Scusatemi! Ma.. si era incastrata la chiave del bagno. - Disse imbarazzata una ragazza che varcò la cucina.
- Non ti preoccupare, succede anche a noi. - Disse Liam sorridendo.
Lei era la famigerata Zoe. Capelli neri e fini, lunghi fino al fondoschiena, e invidiabili occhi blu notte.. era bellissima. Fanculo.
Continuai a fissarla finchè non si sedette davanti a me, poi mi notò.
- Oh!.. Non ci siamo presentate prima! Molto piacere, mi chiamo Zoe. - Disse sorridente, porgendomi la mano.
- Sarah, molto piacere. - Dissi con uno dei sorrisi più finti che avessi mai fatto, mentre le stringevo la mano.
 
Iniziammo tutti a mangiare, facendo le solite conversazioni da tavola.. ci si raccontava cosa era successo nell'arco della giornata, gli eventi e i pettegolezzi.
 
- Bene, illuminateci! Come avete fatto a conquistare il cuore dei nostri due giovanotti? Non è da loro invitare ragazze qui a cena. - Disse Louis ammicante.
Io alzai un sopracciglio.
Le ragazze si guardarono entrambe un po' perse e un po' in imbarazzo.
- Già, come vi siete conosciuti? - Chiese Liam, prendendo un boccone di pasta.
- Io e Zayn siamo usciti questo pomeriggio, così per passare il tempo, e in un locale abbiamo trovato Zoe e Alex. - Disse Harry sorridendo a Zoe.
Perché quella faccia da ebete?!
- Si, stavamo completamente andando di matto, io ero senza cellulare e quello di Alex non dava più segni di vita dopo la chiamata del fratello, così si è avvicinato Harry e ci ha prestato il suo. - Disse Zoe ricambiando il sorriso.
Oh, ma che eroe.
- Mio fratello ha dovuto subire un operazione poco fa e ha difficoltà a camminare, mi aveva chiamato per chiedermi di andarlo a prendere, ma ero senza macchina. Se non fosse stato per Harry e Zayn, non avrei chiamato i miei, e forse mio fratello sarebbe ancora alla stazione. - Aggiunse Alex.
Ma che storia commovente.
- Per ringraziare avremmo dovuto noi, invitare a cena voi, non il contrario. - Disse sorridendo Zoe.
- Ci sarà tempo per quello. - Harry gli fece un occhiolino.
Non se ti ammazzo prima.
- Tutto ok? - Mi bisbigliò Niall all'orecchio interrompendo i miei pensieri.
- Ehm.. certo perché? - Chiesi.
- Hai una faccia! - Disse aggrottando la fronte.
- No tranquillo, tutto apposto.. . - Dissi con un sorriso falso.
Si allontanò da me.
 
Odiavo non dover spiegare le cose a Niall, ma ora come ora, meno persone sapevano del mio interesse per Harry, meglio sarebbe stato.
 
- Sarah, come mai così silenziosa? - Mi chiese improvvisamente Louis.
Uffa, ma se non parlavo dovevo per forza avere qualcosa che non andava?
- Sto mangiando. - Spiegai.
- Da quanto ti preoccupi di mangiare con la bocca chiusa? - Chiese Harry ridendo.
Gli lanciai un occhiataccia.
- Tu Harry, invece parli un po' troppo! - Dissi acida.
Mi sorrise e continuarono tutti a conversare.
 
- Zoe, mi passi l'insalata per favore? -Gli chiese Harry.
La ragazza prese la coppa in mano, ma poi si fermò a guardarmi.
- Sarah, tu ne vuoi? Ho notato che sei l'unica che non l'ha presa e ne è rimasta poca. - Mi sorrise.
Ci mancava che facesse la carina.
- Ti ho chiesto di passarmela apposta prima che Sarah se la divorasse! - Disse Harry prendendo la coppa alla svelta.
- Non ti preoccupare, non ne ho voglia. - Dissi mandando un occhiataccia a Harry che divertito si metteva tutta l'insalata nel piatto.
 
HARRY'S POV
Portai a casa Zoe, elettrizzato all'idea di vedere i comportamenti che Sarah avrebbe avuto in sua presenza.
Ma non notai niente di diverso dal normale.
Continuava a fare battutine, buttarmi occhiatacce e frecciatine come sempre.. che doveva fare una ragazza gelosa?
 
Una volta finita la cena andammo tutti  fuori in veranda, l'aria era fresca e il cielo era pieno di stelle.
Alex e Zayn erano in piedi a fumare e a parlare, Zoe era seduta affianco a Liam mentre chiacchieravano e osservavano Louis e Niall giocare a carte, mentre Sarah era sulla sdraio a guardare il cielo.
Mi avvicinai a lei.
 
- Che fai? - Le chiesi.
- Si vedono molte stelle stasera. - Disse fissando il cielo con un sorriso.
Mi guardai intorno e presi la sdraio vicino, posizionandomi al suo fianco, poi mi stesi.
- Che stai facendo? - Mi chiese aggrottando la fronte.
- Anche io voglio vedere le stelle. - Le dissi sorridendo.
Si girò e sospirò.
- Lasci Zoe da sola? - Mi chiese.
- Sta parlando con Liam , non voglio interromperla.-
Non mi interessava di Zoe, l'unica con cui volevo stare era lei.
- Ma che ragazzo educato. - Disse alzando le sopracciglia.
- Dovresti sapere che quando voglio, posso esserlo. - Dissi sorridendo.
La vidi sorridere.
- L'unica educazione che ti ho visto usare è stata forzata. - Disse guardandomi.
Non risposi continuai a sorriderle. Lei mi fissò e riportò lo sguardo al cielo.
 
- Come mai le avete portate qui? - Chiese piegando le gambe.
- Sono simpatiche. - Dissi solamente.
Si girò e mi guardò con le sopracciglia alzate.
- Andate in giro a raccattare persone simpatiche per invitarle a casa?! - Chiese, e io risi.
- Le avevamo aiutate e le abbiamo invitate qui. Perchè.. ti da fastidio? - Chiesi fissandola.
- No, sono due ragazze simpatiche. - Mi sorrise.
Perfetto.
Evidentemente tutto quello sforzo che avevo fatto per cercare una ragazza oggi, era stato inutile! Non traspariva gelosia.. questo voleva dire solo una cosa.
Non gli interessavo per niente, mi ero immaginato tutto, come un idiota.
Sospirai.
 
- Che avete fatto oggi tu e Denise? - Le chiesi fissando il cielo.
- Mm.. niente, abbiamo chiacchierato mangiando un gelato. - 
Volevo dannatamente sapere di che cosa avessero parlato.
- E di che avete chiacchierato? - Azzardai. 
La vidi girarsi verso di me.
- Di.. - Lasciò in sospeso, facendomi salire l'ansia. - .. cose che non ti interessano! - Disse sorridendo.
- Cos'è? Segreti tra ragazze?! - Feci con un sopracciglio alzato.
- Chiamali un po' come vuoi tu. - Scrollò le spalle.
 
- Harry, scusa se ti disturbo.. - Mi chiamò Zoe, e mi girai.
- Non conosco la zona, potresti darmi indicazioni per la città? - Mi chiese.
Di certo a quest'ora non potevo farla girare da sola. Anche se mi scocciava, era meglio accompagnarla a casa.
- Ma che dici, ti accompagno io. - Dissi alzandomi.
- Sei sicuro? Non voglio farti scomodare. - Disse Zoe.
- Sta tranquilla, ti porto a casa. - Dissi sorridendole, e mi sorrise anche lei.
- Sarah, è stato un piacere conoscerti. - Disse Zoe, avvicinandosi a lei.
Sarah si alzò.
- Anche per me. - Disse sorridente.
 
A Sarah squillò il cellulare. Lo prese, diede uno sguardo allo schermo per poi darmi un'occhiata, poi sospirò.
- Chi è? - Chiesi curioso, visto che non si decideva a rispondere.
- No.. Denise. - Prese il cellulare e se lo portò all'orecchio.
 
SARAH'S POV
- ALLORA? Avete già parlato?! - Mi urlò Denise all'orecchio.
Lo allontanai e dissi a tutti che stavo ritornando dentro.
- Io accompagno a casa Alex con la moto! - Gridò Zayn.
Ma che aveva da urlare?! Salutai tutti e andai in camera mia.
Sbuffai.
- Scusami. - Dissi, una volta stesa sul letto.
- Era la voce di Zayn quella? - Mi chiese.
- Già. - Dissi scocciata.
- Oh.. ehm. Comunque.. Novità?! - Mi chiese.
Non risposi.
- Questo silenzio non mi piace, che è successo? - Mi chiese con tono preoccupato.
- Non gliel'ho detto.-
- Perchè? Eri così decisa! - Disse urlando.
Sospirai.
- Lo ero! Quando sono arrivata ero motivata a parlargli, ma lui non c'era, così ho aspettato che arrivasse, ma mi sono addormentata.. Poi vengo a scoprire che si è portata una moretta a casa! - Dissi arrabbiata.
- Si è portato una ragazza?! - Disse stupita.
- Esattamente. Sia Zayn che Harry. Zoe e Alex. Sono rimaste qui a cena!- Dissi scocciata.
- A-anche Zayn? - Chiese.
- Si, le hanno conosciute in un locale. -
- E che tipe sono? -
- Zoe sarebbe più facile odiarla se non fosse così schifosamente dolce e gentile! - Borbottai.
- E Alex? Giusto? Che tipo è? - Chiese curiosa.
- Alex? Bhè.. anche lei, una bella ragazza.. sembra simpatica, ma se ne è stata tutto il tempo con Zayn, non lo so.. - Dissi indifferente.
Non sentii risposta.
- Denise, sei ancora lì? - Chiesi.
- Si certo. - Rispose.
- Comunque.. la serata è andata così.. tu credi che dovrei ancora parlargli? Anche se si è portato a casa Zoe? - Chiesi pensierosa.
- Non lo so, mi sembra strano. Ero convinta che piacessi ad Harry. Mi sembrava così palese.-
- Forse ti sarai sbagliata.. - Sospirai.
- Non vuoi dirgli più niente? - Mi chiese.
- Durante la cena ho dovuto continuare a sorridere falsamente a tutti! Faceva tutto il gentile e il carino, non smetteva mai di sorridere come un idiota. Gli avrei voluto spaccare la faccia! - Dissi arrabbiata.
Denise rise.
- La gelosia è una brutta bestia. - Rispose.
- Mi sembra ancora incredibile che io provi gelosia verso quell'individuo. Non esiste sensazione più brutta di essere gelosi di qualcosa che nemmeno ci appartiene.- Dissi seria.
- L'amore è cieco. - Disse.
- Non esageriamo! Amore? Tu sei fuori. Sarà una semplice infatuazione temporanea. - Dissi scocciata.
- Così.. ora le sono andate ad accompagnare a casa? - Chiese Denise.
- Già! Che gentlemen. - Feci una pernacchia.
Denise rise.
- Mi dispiace Sarah.. -
- Non dirlo nemmeno, anzi meglio così. Avrei dovuto affrontare tutta una serie di cose toccando quell'argomento! - Sospirai.
- Domani usciamo ti va? Svaghiamoci un po'. - Propose.
- Magari! A domani Denise, buona notte.. e grazie. - Gli dissi.
- Ma di chè?! Buona notte bella.-
Chiusi la chiamata.
 
Fissai il soffitto per un po', ormai mi ritrovavo a farlo spesso.
Per Harry ovviamente ciò che avevo fatto non aveva significato nulla, non aveva solo declinato a un contatto più stretto. Dopo tutto lo sapevo..
Come avevo fatto solo per un secondo a pensare che gli stessi veramente a cuore?! Quelle parole mi avevano solo maledettamente confuso. Erano state solo parole di conforto, quelle di routine, quelle che si usavano solo per credere di fare un favore all'altro. Sono stata una stupida illusa. 
Sentii pizzicare leggermente gli occhi. Su questa storia dovevo solo metterci una pietra sopra.

HARRY'S POV
Una volta accompagnata Zoe a casa, rimisi le chiavi della macchina nel piattino a destra della porta.
Entrando nel salone trovai Liam che guardava la tv, così mi sedetti accanto a lui.
Lo vidi prendere il telecomando ed alzare il volume, poi si girò a fissarmi.
 
- Che c'è? - Gli chiesi stranito.
- Perchè hai portato quella ragazza a casa stasera?- Chiese.
- Perchè? Non mi è permesso portare gente a cena? - 
- Harry.. ma che stai facendo? - Mi chiese scuotendo la testa.
- Liam, ma di che stai parlando? - Gli chiesi con le sopracciglia aggrottate.
- Hai parlato con Sarah? - Mi chiese.
Deglutii e guardai altrove.
- No.-
- E perché?! - Fece serio.
- Liam, non posso andarle a dire tutte le cose che penso quando forse per lei io sono un semplice coglione che continua a darle fastidio. Non credi che ci potrei rimanere male sapendo che non prova lo stesso? - Sbottai verso di lui.
- Ho capito, ma che pensi di fare portando una ragazza qui? Farla ingelosire? Ma cosa sono queste cose da bambini?! -
- L'ho portata sperando di vedere una sua reazione! E non c'è stata! Niente di niente! Ha continuato a sorriderle e a parlarci normalmente! - Dissi arrabbiato.
- Sei proprio un idiota. - Disse scuotendo la testa.
- Come scusa? - Dissi accigliato.
- Sei un idiota! Non hai notato che è stata in silenzio per tutta la cena? Che non ha toccato cibo? Che ogni volta che Zoe le parlava faceva sorrisi tirati?! - Sbottò.
- In veranda ho anche tenuto Zoe lontana da te per farti parlare con lei, ma tu sei il solito fifone. - Aggiunse arrabbiato.
- Smettila, quello che si dovrebbe incazzare sono io! E poi è evidente! Se ha fatto la scorbutica, l'ha fatta come tutti gli altri giorni. Anche con Samantha faceva sorrisi tirati, che vuol dire?! - Dissi.
- Samantha non la sopportava perché ti stava sempre appiccicata! - Disse con voce più alta alzando le braccia. 
Poi si girò completamente verso di me.
- Ascoltami, oggi quando è tornata dalla passeggiata con Denise, mi ha detto che era stata rivelatrice.. Io non so cosa volesse dire, ma subito dopo mi ha chiesto di te! Voleva sapere dov'eri! Era ovvio che ti stesse cercando!.. Ma tu eri troppo occupato a trovare qualche ragazza da portare qui. Forse a quest'ora se avessi seguito il mio consiglio sapresti già tutto! - Disse alzandosi e andandosene via.
 
Passeggiata rivelatrice? Mi aveva cercato?
Forse voleva parlare con me..
Mi alzai subito dal divano e corsi verso camera sua.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Blake's Corner.
Buona sera genteeee!
Si lo so che è un po' tardi, ma entro oggi volevo pubblicare il capitolo perchè domani parto e poi sarebbe passato troppo tempo!!
Spero di non aver combinato un pasticcio perchè oggi sono a dir poco euforica! Ahahah
L'annuncio del TOUR MONDIALE DEI RAGAZZI NEGLI STADI mi ha completamente fatta impazzire!
Ahahaha voi che ne pensate di questa notizia? Io sono straaaaaafelice! Nel Where We Are Tour ci dovrò essere.
Vabbè chiudiamo parentesi lol

Che Harry fifone che ci ritroviamo! Può essere spavaldo in tutto quello che vuole, ma nelle faccende di cuore è un completo disastro!
Il piano ingelosisci e conquista sembra non aver funzionato, Liam gli apre nuovamente gli occhi e lui si precipita da Sarah, ma lei?

Spero che anche questo capitolo vi piaccia!
Fatemi sempre sapere cosa ne pensate con le vostre recensioni! Cavolii siamo sulle 400 *O*
Siete fantasticiiii! Grazie mille a tutti! xx


 
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blake_