Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    17/05/2013    4 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Itachi stava giocando con una palla sonora, la prendeva a schiaffi la gettava in aria, poi si stancava ed iniziava a piangere.
‘’ Quando torna Sakura ‘’
Pensavo in preda alla noia più totale, alla fine Naruto si era messo a dormire sul mio divano e aveva abbandonato il figlio dentro al box che era stato prima delle gemelle.
Minato si guardava intorno senza capire neanche dove si trovava, vedeva solo tante belle cose colorate.
All’improvviso mi viene in mente quando Riko ed Ako avevano iniziato a camminare.
 
Inizio Flashback :
Io e Sakura eravamo in salotto a guardare la tv, qualche volta ci saltavamo addosso, anche perché con le gemelle i momenti intimi tra noi erano pochi.
<< Sasuke ? Vado a vedere che fanno >>
Sussurra Sakura allontanandosi di contro voglia da me, annuisco con la testa, poi decido di seguirla.
Appena entriamo nella stanza accanto dove si trovava il box rimaniamo increduli alla scena che ci troviamo avanti.
Ako e Riko che cercavano di arrampicarsi una sull’altra per uscire dalla loro ‘’ Prigione ‘’.
La scena fu tanto buffa che Sakura non resistette a fare una foto da mettere nell’album dei ricordi.
 
Fine Flashback :
‘’ L’album dei ricordi ‘’
Sorrido avviandomi con Itachi nella camera da letto, prendo da uno scaffale un album color rosa e con i bordi bianchi, mi siedo sul letto e lo apro.
<< Guarda Itachi, la prima foto delle tue sorelle >>.
Dico aprendolo e trovandomi avanti le bambine appena nate, giro la pagina e poi vedo la foto di me e Sakura con in braccio le bambine avanti la porta di camera, quella l’aveva scattata Tsunade, svolto ancora e vi è proprio una foto di Tsunade con le nipotine.
Poi ancora Riko ed Ako al loro primo bagnetto, e poi negli accappatoio, hanno entrambe un sorriso enorme che farebbe impazzire chiunque a vederle.
Poi Riko a tre anni con un giocattolo della sorella che glielo getta sulla fronte, nella foto Ako stava piangendo.
<< Quante foto, fin dalla loro nascita non ci siamo mai voluti perdere un attimo della vita delle bambine, abbiamo fotografato persino il giorno del primo dentino, ci sono foto delle bambine che dormivano in braccio a me sul letto… Questa invece Ako aveva cinque anni e aveva cercato di prendere dei biscotti con  l’aiuto di Riko… >>.
Accarezzo quella foto sorridendo.
 
Inizio Flashback :
io le stavo osservando da un po’ ormai, le bambine con addosso i loro pigiamini stavano sedute a giocare con una palla, poi si sono scambiate uno sguardo d’intesa, Ako aveva preceduto la sorella in cucina mentre Riko le era corsa dietro, io avevo con me la macchinetta fotografica perché la stavo aggiustando, ci ero riuscito.
Appena vidi Ako edersi sulle spalle della sorella e allungare la mano nel tentativo di prendere i biscotti sopra la cucina, scattai la foto.
Quella era la nostra preferita.
 
Fine Flashback :
Non si può dire che non sanno giocare di squadra.
Penso stringendo Itachi.
<< Sai ? Ci sono tantissime foto anche tue su di un altro album… Aveva ragione Sakura, quando la rimproveravo perché scattava troppe foto anche inutili, alla fine queste un giorno saranno un bel ricordo, quando si faranno grandi e non ci abbracceranno più come allora, non ci diranno più  la mattina ‘’ Mamma papà vi vogliamo bene ‘’.
Saltando sul nostro lettone, allora ci saranno solo i ricordi >>.
Mi sono davvero rammollito, pensare che le mie figlie sono già cresciute così in fretta, mi fa pensare che un giorno loro s’innamoreranno e andranno via da casa.
‘’ AAAAH che vado a pensare ? Hanno solo otto anni ‘’.
Chiudo l’album di scatto e lo vado a mettere al suo posto, quando ritorno con Itachi da Naruto, vedo che la testa quadra si è appena svegliata.
< Ehi Naruto, aiutami >>.
<< Mh ? A fare che ? >>.
Lascio Itachi nel box e gli do una lieve carezza sul viso.
<< Aiutami a cucinare. Sakura farà tardi, quindi le cucino io il pranzo >>.
Dico avvicinandomi alla cucina.
<< Ma non so cucinare bene io >>
<< Come hai fatto a vivere da solo per tutto questo tempo ? >>.
Naruto sorride.
<< Mangiavo ramen istantaneo >>.
Sospiro iniziando a vedere cosa preparare per il pranzo.
 
La voce narrante sarà Sakura :
<< Forza bambine, avete sentito la nonna ? Non dovete affaticarvi più, dovete restare a riposare >>
Dico alle mie figlie tenendole per mano.
<< Ma mamma, come facciamo a diventare ninja leggendari anche noi ? >>.
<< Con il tempo Riko >>.
Rispondo a mia figlia sorridendole.
<< Sapete, io non ero tanto brava nella mia squadra, ero inutile. Poi mia madre mi ha insegnato tutto… E sono diventata brava, non ero più un peso per nessuno.  Riko, Ako non si nasce forti ma lo si diventa. E non solo con gli allenamenti, ma per diventare forti c’è bisogno anche del cuore >>.
Ako mi guarda confusa e mi tira un po’.
<< Il cuore ? >>
<< Si tesoro, l’amore, l’amicizia… Il voler bene una persona ti rende il più forte dell’intero universo ! Per salvare Riko ad esempio sono certa che tu saresti capace di superare anche papà, e viceversa… Giusto ? >>.
Guardo entrambe sorridendole, le mie bambine si guardano e si sorridono.
<< Si mamma, io difenderò Ako sempre >>.
<< E io Riko … >>.
Entrambe si misero avanti a me lasciandomi le mani.
<< Non permetterò a nessuno di far del male a mia sorella >>.
Urlano insieme, Ako poi alza il braccio sentendo dolore mentre Riko sente il formicolio alla gamba dove si era fatta male, nel frattempo siamo arrivate a casa e apro la porta divertita.
<< Ahahaha, ma prima pensate a guarire… Sasuke tesoro, siamo tornate >>.
Urlo entrando in camera e lasciando le chiavi sul mobiletto, le mie figlie vanno in cucina a cercare il loro papà, sento una risata riempire tutta la casa poco dopo, anche io entro in cucina.
La scena che mi trovo avanti è questa :
I bambini messi nel box che dormono ignari  che il loro papà mi hanno praticamente rivoltato la cucina, sembra siano passati Attila e tutti i suoi Unni.
Naruto e Sasuke che stanno cucinando uno affianco all’altro, i due sembrano litigare infatti si strattono e si prendono a parole.
<< Testa quadra, ho detto che lo zucchero non va nella pasta. Ma il sale >>
<< Ma così è più dolce Teme ! >>.
Urla Naruto convinto, scuoto la testa e corro ad abbracciare mio marito saltandogli sulla schiena e baciandogli la guancia, Sasuke diventa rosso.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix