Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_Mello    17/05/2013    1 recensioni
Una piccola raccolta di Flashfic incentrata sulla vita quotidiana di Naruto ed Hinata in un universo parallelo.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sì, potete uccidermi per questo. <_________< Non volevo farlo, la mia mente ha fatto tutto! <_______< *Fugge* 

 

Il bianco era il suo colore preferito.




 

~Dov'era il suo amato sorriso? Dove.. ?~






Bianco come le lenzuola candide e pure che adesso coprivano il suo corpo addormentato ma che qualche giorno prima erano macchiate di sangue.
Il suo sangue.

 

«No… No… NO!»

Urlava, Naruto. Urlava dal dolore, dalla perdita, del vuoto che in pochi secondi aveva attanagliato il suo cuore. 

Perché a lei? Lei che meritava solo di essere felice? 

Se solo lui fosse stato lì  in quel momento.. Non era stato in grado di salvarla.. non era stato lì per .. Lei.

 

Andava a trovarla ogni giorno. Le portava dei fiori, lei gli sorrideva.. 

Il suo sorriso.. quelli che lei gli faceva non erano più sorrisi.. Erano solo fantasmi di quel sorriso che illuminava le sue giornate.

Erano solo le sue labbra che si increspavano pesantemente sul viso.

I suoi occhi non risplendevano più di quella luce che portava felicità a chiunque le fosse vicino.

Hinata continuava a ripetergli che non era colpa sua, che ci sarebbero state altre occasioni per avere dei bambini.

Quando lo diceva i suoi occhi si velavano di lacrime e tutto quello che  lui poteva fare era carezzarle il viso e stringerla tra le proprie braccia con dolcezza.

Tornata a casa tutto sembrava fosse tornato alla normalità, per gli altri..

Naruto vedeva la differenza..

Vedeva i suoi occhi spenti.. 

E vedeva anche quando lei -pensando di non essere osservata- si portava la mani al ventre, carezzandolo e scoppiando a piangere disperatamente.

 

Dov'era il suo amato sorriso? Dove.. ?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_Mello