Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: princess of sayan    04/12/2007    17 recensioni
Cosa succederebbe se un membro dell'organizzazione criminale più famosa del mondo di Naruto si innamorase? E se i suoi degni compagni decidessero di aiutarlo a conquistare il cuore della sua amata? Tutto questo nella mia nuova fanfic ^_^ spero vi piaccia! [attenzione SPOILER!!! Rivelati tutti i nomi dei membri dell'Akatsuki!]
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akatsuki in Love

 ovvero

 L’amore secondo i criminali

 

Capitolo 5: L’amore secondo Konan

Konan è la mamma dell’Akatsuki, Tokyo una viziata, e Kakuzu sempre più depresso! (ed Emo xD)

 

Piano di conquista del mondo di Tokyo

 

1)           Deidara (missione fallita per incompetenza artistica…)

2)           Itachi (però è stato bravo…io lo ammiro molto ^_^)

3)           Hidan (è un cretino, c’è poco da dire ù_ù)

4)           Kisame (la sua sconfitta non mi ha sorpreso neanche un po’…)

5)           Konan

6)           Leader

7)           Sasori

8)           Tobi

9)           Zetsu

 

 
Kisame: Tanto niente sorprenderebbe Itachi-kun…però poteva essere un po’ più gentile T.T

Hidan: A proposito, dov’è? È da un po’ che non lo vedo…

Deidara: A pensarci bene hai ragione, dove si è cacciato??

Sasori: Lo so io dov’è ù.ù Il CFC (CrodinoFanClub) si è accampato davanti alla stanza del Leader e lo tiene sotto assedio.

Kakuzu: E perché??

Sasori: Si battono per difendere i suoi diritti =.=°° e si sono aggiunte anche delle ragazze. Povero Pain, mi dispiace per lui…

Davanti alla camera del Leader…

CFC, ovvero Itachi, Sasuke, Tobi, Konan, Butterfly Sunshine, celiane4ever e lady vampire: (girano in cerchio alzando dei cartelli con scritto “Crodino vuole il mantello da Akatsukino!” e “sosteniamo i diritti dei dinosauri”) esci Pain è.é tanto restiamo qui finché non ci accontenti!

Leader: (si affaccia al balcone che da sul corridoio, ma quando un pomodoro gli sfiora l’orecchio ritiene opportuno chiudere la finestra) Mai! Non metterete la cappa dell’Akatsuki ad un essere così orrendo! Ne va della dignità della nostra illustre e gloriosa divisa!

CFC: (guardano la veste sporca di cibo e terra di Zetsu, quella odorante di pesce di Kisame, quella bruciacchiata di Deidara [troppe esplosioni…] quella rattoppata per il dio delle toppe di Hidan) O.o°°°

Leader: Bè, forse qualcuna non è molto dignitosa, ma la storia non cambia! Crodino non indosserà il mantello nero a nuvolette rosse!

CFC: Indiremo lo sciopero della fame!

Leader: Uchiha, perdere qualche chiletto non ti farà altro che bene!

Itachi e Sasuke: COSA?!

Leader: Parlavo con Itachi u.u

Itachi: è.é Io non sono grasso, sono perfetto!

Leader: Sisi..comunque potete fare ciò che volete, me ne frego altamente delle vostre ribellioni.

Konan: M-mi lasceresti morire di fame? T.T

Leader: Certo che no colibrì di carta dal piumaggio colorato di mille e più sfumature di azzurro, non lo permetterei mai!

Konan: E allora accontentaci!

Leader: Ma Konnie-chan, non posso!

 
Le ultime parole famose… la diatriba andò avanti per ore, fino a quando i membri del CFC non minacciarono di bruciare la sua gigantografia di Konan e di buttare via tutta la sua collezione di piercing.

 
Leader: (a malincuore) accetto le vostre condizioni ç.ç

Sasuke: (leggendo “I diritti di Crodino e del Dinosauro”) Crodino ha bisogno di cibo adatto a lui, di abiti confortevoli e di una dimora adatta. Inoltre necessita della divisa dell’Akatsuki per sentirsi accettato e tra amici, ne va della sua felicità. Gli devono essere lavati i denti dopo i pasti, e deve essere imboccato con posate d’oro puro.

Leader: Nient’altro? Non devo massaggiargli i piedi tutte le sere? ù.ù

Itachi: (ancora irritato per la battuta sul suo peso) ottima idea, l’aggiungo subito.

Leader: Quando imparerò a stare zitto sarà sempre troppo tardi =.=

Finito di leggere il manoscritto, lungo circa 400 pagine, Konan e Kakuzu partirono per la "Mission Impossible". Naturalmente la ragazza indossava la divisa del CFC*. Arrivarono a casa di Tokyo a bordo del “Paper 2007”, l’aeroplano di carta fabbricato personalmente da Konan.

Konan: Sono proprio curiosa di sapere se è così bella, questa Tokyo!

Kakuzu: è meravigliosa *ç* con tanti capelli *censured* e gli occhi *censured* (mica posso dirvi già chi è xD un indizio? È di Konoha… nd Autrice)

Konan: Bè diamoci da fare! È ora di trovarti una fidanzata >:3

Kakuzu: Ok…qual è il piano?

Konan: Le donne adorano gli uomini romantici...quindi la porterai ad una romantica gita in barca sul lago u.u

Kakuzu: Quale lago???

Konan: Quello dietro di te.

Kakuzu: Ma…prima non c’era! Come hai fatto?

Konan: Cose da donne…ora vai e invitala!

Kakuzu: Ok! (bussa alla porta di Tokyo) Ciao mia bella! Ti va di uscire con me?

Tokyo: Mi porti alla sfilata di Itachi come l’altra volta?? *çççççççççç*

Kakuzu: Emh…no.

Tokyo: T.T perché no?

Kakuzu: Credimi, quel ragazzo non ti interessa.

Tokyo: E perché?

Kakuzu: Semplice (lampo di genio) lui…è gay!

Tokyo: °o° che cosa?!

Kakuzu: è la dura verità u.u

Tokyo: Sigh, che spreco ç.ç

Kakuzu: Allora, ti va di uscire? Così magari ti distrai un po’ ^.^°°

Tokyo: Ok T.T Dove andiamo?

Kakuzu: Ti va di fare un gita sul lago qui vicino?

Tokyo: Toh, deve essere passata una donna…prima non c’era.

Kakuzu: (pensa) ma come fanno? O.o

I due salirono sulla barca di Konan (di carta, ovvio) e il giro cominciò! Tokyo guardava eccitata i pesci e indicava a Kakuzu i più belli. L’atmosfera era davvero romantica. Ad un tratto la ragazza appoggiò la testa sulla spalla dell’uomo, sospirando soddisfatta.

Tokyo: Guarda Kaku, com’è bello il tramonto…

Eh si, i due avevano perso la cognizione del tempo ed era già sera. L’akatsukino si fece coraggio e decise di tenerla per mano. Stava per farlo, quando…

Konan: (sovrastando la sirena che suonava ininterrottamente) Mayday, Mayday! Houston, abbiamo un problema! Abbiamo urtato contro un iceberg!

 
Si, un iceberg in un lago. È un fic demenziale, no?

 
Tokyo: AHHHHHHHHHH! Moriremo tutti! Chiamate CSI New York, Las Vegas e Miami! Chiamate Distretto di Polizia, Carabinieri, Navy N.C.I.S, la C.I.A, insomma salvateci!!!

Konan: Casomai dovremmo chiamare Gente di Mare ù.ù

Kakuzu: Ti sembra il momento di fare certe battute?!

Konan: Calma, calma…basta mettersi il salvagente, saltare in acqua e nuotare fino a riva.

Tokyo: Mai! Mi bagnerei il vestito nuovo!

Konan: (le infila il salvagente a ciambella intrappolandole le braccia e la spinge nel lago) Tsk, quante storie per un po’ d’umidità.

Kakuzu: A proposito…hai i capelli un po’ crespi.

Konan: COOOOOOOOOSA?!

Kakuzu: Eh eh, scherzavo xD

Konan: Si, molto divertente ù.ù (spinge in acqua anche lui, ma senza salvagente)

Kakuzu: Konan! Non so nuotare!

Konan: Non sai quanto mi dispiace!

 
I due quasi-innamorati tornarono a nuoto, mentre l’altra ragazza prese la scialuppa di salvataggio (ehi voi due, non guardatemi così! È piccola, non ci si sta in tre e non volevo fare favoritismi! Nd Konan) (è.é nd Kakuzu&Tokyo) Tokyo era molto arrabbiata, si era bagnata da capoa piedi e dava la colpa al povero (ma mica tanto! XD) Kakuzu.

 
Tokyo: Non voglio vederti mai più!!

Konan: Tieni Kakuzu, per farmi perdonare! Con questi la riconquisterai di sicuro ^.^

Kakuzu: Speriamo…

 
La donna gli aveva offerto dei gioielli di diamanti da donare a Tokyo, che sicuramente li avrebbe apprezzati.

 
Kakuzu: Scusa per prima piccola…tieni, un dono per te!

Tokyo: $.$ Wooow! Sono per me?? Grazie mille, sono ricca!

Kakuzu: Ma…veramente…

Tokyo: Mi ci comprerò una villa con piscina, una Aston Martin, 50 cani, 20 serre e taaaaaaaaaanta cioccolata! E anche…ehi un momento, questi gioielli sono fatti…di carta!

Kakuzu : Certo ^_____^ graziosa ed economica!

Tokyo: Kakuzu, non è divertente prendere in giro una ragazza è_______________é io pensavo di essere miliardaria e invece…vergognati!

Kakuzu: Ma…io…

Tokyo: NON. FARTI. Più. Rivedere. (lo chiude fuori)

Kakuzu: Sob T.T

Konan: Mi dispiace Kakuzu, non volevo…

Kakuzu: Non importa… sigh, la mia vita a schifo! E guardando la pallida luna che splende rischiarando la cupa notte, io so, che la mia esistenza non ha un fine. (l’espressione malinconica evidenzia l’enorme sofferenza che cela la sua anima, e accenni del suo tragico passato riaffiorano dalle parole che pronuncia con gran dolore)

Konan: O.o tu passi troppo tempo con gli Uchiha.

Kakuzu: (la guarda con espressione cupa e indecifrabile, un leggero venticello gli scompiglia le vesti)

Konan: Devo chiedere a Itachi se l’Emosità spray ha effetti collaterali.

 
Ritornano al covo…

 
Konan: UCHIHA!

Sasuke & Itachi: Che c’è?

Konan: =.= UCHIHA SENIOR!

Itachi: A rischio di sembrare ripetitivo…che c’è?

Konan: Che c’è?! CHE C’è?! TE LO DICO IO CHE C’è, GUARDA COSA HAI COMBINATO! (mostra Kakuzu che fissa tutti con glaciale superiorità)

Hidan: (squadra Kakuzu dalla testa ai piedi) Non noto differenze.

Itachi: Ignorante ù.ù non vedi la pacata sofferenza che il suo passato tormentato gli ha inflitto? E osserva i suoi occhi: freddi, spietati e misteriosi.

Kisame: Gulp! Ma questi sintomi…

Itachi: Esatto. Diagnosticano l’emosità acuta…

Sasori: Che malattia terribile!

Sasuke: Ehi!

Deidara: Mi spiegate che ci fa qui questo nano?! Non mi risulta che faccia parte dell’associazione!

Sasuke: Con quello che non ti risulta ci riempiremmo un vocabolario.

Deidara: Senti un po’ piccolo pallone gonfiato dai capelli a cacatua…

Sasuke: Ha parlato l’effeminato!

Deidara: Ma come osi?!

Leader: Finitela voi due!

Konan: Per tua informazione Deidara Sasu-chan può stare qui ù.ù facendo parte del CFC ha tutto il diritto di partecipare alle riunioni che si svolgono al covo!

Sasuke: Grazie Konnie ç.ç Deidara mi tratta male!

Konan: Povero cucciolo, il brutto dinamitardo cattivo ti ha fatto paura? Vieni qui dalla tua mamma che ti consola ^____^

(abbraccio)

Deidara: Chi sarebbe il brutto dinamitardo cattivo?!

Sasori: Mio zio =.=

Deidara: Davvero? Pensa che stupido che sono, pensavo fossi io ^///^

Sasori: =.=°°°°°°°

Tobi: Ma no senpai lei è bello e buono!

Deidara: Tobi, tornatene da dove sei venuto e zitto è.é

Tobi: Non posso! Ero da Crodino a leggergli la fiaba della buonanotte, si è appena addormentato. Se torno da lui si sveglia e non va bene u.u

Deidara: Ma tu senti che ca***ta!

Konan: DEIDARA! Modera i termini, c’è un bambino qui è.é

Deidara: Ma…

Konan: Zitto!

Deidara: ç.ç

Sasuke: >:P

Leader: Vogliamo tornare al problema principale?! Dobbiamo curare Kakuzu!

Tobi: Oh povero Kakuzu kun, è malato??

Hidan: Si… (pensa) è la punizione del divino Jashin! Lode a te, grande Dio! La mia preghiera (vedi fine capitolo “L’amore secondo Hidan” xD) seppure in ritardo, è stata esaudita!

Tobi: Posso aiutare a curarlo?? Posso?? Posso??

Deidara: NO!

Akatsukini: SI INVECE!

Deidara: ?

Zetsu: Non capisci? Tobi è il contrario di Itachi, se sta vicino a Kakuzu lo guarirà!

Deidara: Che logica contorta…

Deidara: …mi piace ^.^

Kakuzu: Un momento! Vuol dire che devo stare con Tobi spesso?

Kisame: Ma no...

Zetsu: ...Solo ventiquattro ore su ventiquattro ^^

Kakuzu: Nononononononono! Sono guarito! Sto bene! Sono sano come un pesce!

Leader: Avanti Kakuzu, non fare così!

Tobi: Già, ci divertiremo! (sorriso malefico)

Kakuzu: C-c-capo…non mi piace la faccia che fa!

Leader: Suvvia, non avrai mica paura di Tobi…

Kakuzu: Si invece!

Itachi: Tsk, ho già perso un discepolo.

Akatsukini: ?

Itachi: Un Emo non ha paura di niente.

Konan: Ma davvero? Guarda c’è Orochimaru!!

Itachi e Sasuke: AHHHHHHHH! Dove??

Konan: Proprio di niente eh? Era uno scherzo, sciocchini!

Itachi e Sasuke: ù.ù°° che scherzi idioti.

Leader: Bè, un’altra giornata è conclusa! Mi domando dove andremo a finire, di questo passo non ti fidanzerai con Tokyo manco tra vent’anni…

Kakuzu: T.T molto confortante capo…


E così tutti i nostri mukenin andarono a dormire, tramando chissà quali piani malefici per conquistare il mondo…


Pensieri del Leader: Ohi ohi, questi reumatismi mi faranno morire prematuramente!

Pensieri di Konan: Umh…devo ricordarmi rattoppare i calzini di Kisame domani, è da una settimana che li tengo nella cassetta del cucito.

Pensieri di Itachi: La settimana prossima esce la nuova versione di Need for Speed per Play Station 3, devo assolutamente far scucire a Kakuzu i soldi per comprarlo.

Pensieri di Kisame: Accidenti, dopodomani è il compleanno di Zia Amillia e non le ho ancora comprato un regalo! Forse gradirebbe un acquario nuovo…

Pensieri di Hidan: Buonanotte Jashin, e sogni d’oro!

Pensieri di Kakuzu: Povero me…vivrò una vita solitaria e senza amore!

Pensieri di Sasori: Mi cigolano i gomiti…domattina mi olierò le giunture.

Pensieri do Deidara: Potrei mettere una bomba nel letto di Sasuke…

Pensieri di Tobi: Tobi è un bravo ragazzo ^.^ (solo Tobi può pensare in faccine =.=)

Pensieri di Zetsu: Ho fameeee…

Non guardatemi così! All’anagrafe sono registrati come mukenin, non è colpa mia se questo branco di cretini ha mentito!

 

Dal Diario di Konan

Caro diario,
com’è carino Sasukino piccino! È un amore povero cucciolo, ed ha sofferto tanto senza la sua mamma…per fortuna ci sono io vicino a lui ^.^ e poi ho sempre desiderato avere un bambino, ma se Pain non si da una svegliata come faccio? ù.ù purtroppo il mio piccolino non va molto d’accordo con Deidara, ma se quell’artista da strapazzo prova a torcergli un capello lo faccio fuori è.é ho provato ad aiutare Kakuzu, ma quella Tokyo è una viziata! Bè, ho fatto del mio meglio ma non sono riuscita a compiere la missione. Spero che a Pain vada meglio…odio vedere faccette tristi vicino a me! Ora ti saluto, vado a dare il bacio della buonanotte ai miei ragazzi ^^ Bacioni fortissimi,

Tua Konan

 

* divisa del CFC: è composta da un body arancione con l’immy di Crodino e la scritta “io appartengo al CrodinoFanClub!” Acquistane una anche tu! In omaggio avrai un buono per comprare (obbligatoriamente) la divisa da cheerleader del Leader pagandola il doppio! (tengo a sottolineare che è Kakuzu ad occuparsi di queste offerte speciali =.=)

 

Fine chappy

 

Chiedo perdono per l’enorme ritardo, ma purtroppo non è facile scrivere ficcy comiche! E poi quando l’avevo finito di scrivere e mi apprestavo a ricopiarlo, ho scoperto che mia zia aveva usato la brutta copia per accendere il fuoco! ho dovuto ricominciare da capo T.T e inoltre il capitolo è pure corto…scusatemi, lo so che faccio pena ma proprio non mi riesce meglio. Grazie a tutte le persone stragentili che malgrado la mia incompetenza mi recensiscono ^.^ è una gioia per me vedere tutti i vostri XD e poi mi chiedono quali sono le soddisfazioni dello scrivere…voi, naturalmente! Ogni vostro commento mi sprona a continuare e anche quando sono stanca penso a voi e mi metto a scrivere…grazie di cuore!

Ps: chi ha fatto esplicita richiesta è stato inserito nel CFC..se ci sono altri fan si facciano avanti, non fate complimenti xD

Pps: questo capitolo è dedicato a tutte le mie “colleghe” che insieme a me hanno aiutato a scriver la fic “l’akatsuki è tra noi” a proposito, andate a leggerla che è mitica!!

 

Butterfly Sunshine: ciao socia!! Visto, ti ho aggiunto al CFC XD ma ti è arrivato il mio capitolo?? Perché la mia posta elettronica fa casino e non so se ti ha inviato la mail =.= vabbè, ciao, tvtttb!

 

Jasper: Grazie ^^ come vedi però anche Konan ha fallito xD non è un impresa tanto facile…

 

KyuubiKonanOfAkatsuki: grazie ^^ complimenti anche a te, sei un’autrice bravissima!

 

fafnir: ciao chiara! Figurati, la tua ficcy è bellissima, è un piacere per me leggerla ^^ a proposito, se scrivi altre fic avvertimi che non voglio perdermele! Grazie dei complimenti, sei troppo buona ^//^ a presto! Kiss tvb

 

lady vampire: non credo che Kakuzu ci riuscirà tanto presto ^_________^ grazie della recensione! Visto, ho aggiunto anche te al fan club di crodino  xD kiss e a presto!

 

Vitina: certo che comanda Konan! Potere alle donne X3 Spero che ti facci ridere anche questo capitolo ^.- dissoni

 

Urdi: grazie dei complimenti ^.^ davvero il biglietto costa così tanto??? Bè allora ho fatto bene ad abbassare il prezzo sennò Kakuzu non ce l’avrebbe mai portata Tokyo xD grazie di aver messo la fic tra i preferiti ^^

 

sakuchia92: un genio io? Bene, vallo a dire a mia madre che osa dire che perdo tempo a scrivere baggianate invece di stuidiare X3 la scuola blocca il mio genio creativo! Grazie e a presto ^.-

 

hinata_chan: grazie dei complimenti ^^ pain è stato assunto come soprannominatore ufficiale XD il capitolo supplementare arriverà tra  9 capitoli, quindi forse lo leggerai a natale…dell’anno prossimo! A parte gli scherzi, forse aggiornerò presto…grazie della rece! Kiss

 

Celiane4ever: aggiunta anche tu al CFC X3 più si è, meglio è XD Konan è entrata in azione, anche se ha combinato ben poco… grazie dei complimenti ^//^

 

ElderClaud: esatto, proprio come Yoshi xD solo che invece che verde è arancione ^^ grazie del commento, spero che ti piaccia anche questo capitolo! Kiss

 

1992: potere alle donne! In fondo è lei che porta i pantaloni in quell’associazione xD contenta che ti sia piaciuto ^^ a presto!
 

Sessho94: ho annacquato la tastiera mentre scrivevo della sfilata xD contenta che ti sia piaciuto il cap ^^ questo è un po’ in ritardo, ma spero mi perdonerai X3

 

Stella Matta. Contenta che ti sia piaciuto ^^ spero gradirai anche questo ^.-

 

The_Grinch: prestissimo? Purtroppo non è una parola che rientra nel mio vocabolario ç.ç sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso chap ^^ comunque Kakuzu ha i suoi metodi per far riprendere la gente dalle sfilate di Itachi X3  se ti interessa, i capitoli supplementari sono tre ^___^ e uno di questi è quello con Heroes xD poi gli altri due sono a sorpresa…ti dico solo che su uno i protagonisti sono Orociok e Tobi XD

 

Alpine: felice che ti sia piaciuto ^^

 

Tobichan: ma povero Itachi perché i pomodori?? Magari le carote, o i cespi d’insalata, o meglio ancora i sassi xD (ehi!! Nd Itachi) (scherzo Itachi tvtttb! Nd me) potere alle donne! Purtroppo nemmeno Konan ce l’ha fatta…comunque l’ultimo capitolo è davvero a sorpresa X3 mi sono sorpresa da sola mentre lo pensavo! vabbè, grazie e a presto ^.^

 

GRAZIE A TUTTI! BACI,

Princess of Sayan
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: princess of sayan