Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Red Eagle    18/05/2013    0 recensioni
"Sono passati due anni da quando la ribellione dei distretti si è conclusa. Quella tragica ribellione. Cinna,Finnick, mia sorella Prim e tanti altri volti cominciano ad annebbiarmi la mente e a riempire i miei occhi di lacrime. Non posso farci niente, è più forte di me, comincio a piangere come una bambina di cinque anni che ha perso il suo palloncino."
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti ai miei occhi si innalza lo stesso palco usato per la Mietitura,ma più decorato: ci sono bandiere rosse con lo stemma di Capitol City ai lati, un proiettore sullo sfondo e la scala comparsa di rose bianche legate sulle ringhiere. Sul palco si stende un lungo tappeto rosso di velluto su cui poggia il microfono in metallo e un pò più dietro c'erano 4 sedie sempre in velluto rosso. Mi chiedo per chi siano. Io, Peeta e Haymitch ci sistemiamo proprio davanti al palco. -Adesso ascoltate bene. Non è esclusa l'idea che vi possano chiamare sul palco. Ovviamente verrò anche io con voi, ma voi state attenti a dire cose che non spaventino la gente, ok?- Annuiamo silenziosamente alle parole di Haymitch. Improvvisamente l'inno si interrompe e sul palco appaiono Henry e Robert che si mettono ai lati della struttura. Sono seguiti da Effie che prontamente si avvicina al microfono-Benvenuti, benvenuti, benvenuti. Ci scusiamo subito per il fastidio creatovi oggi, voi non potevate sapere che saremmo venuti.- si interrompe nel vedere i volti sinistri delle persone, poi si schiarisce la voce e ricomincia -Ehm.. Siamo venuti qui per darvi una notizia che reputerete positiva o negativa. Ma primaa, avrei il piacere di invitare sul palco... I vincitori dei 74esimi e 75esimi Hunger Games: Katniss Everdeen e Peeta Mellark! - La gente comincia ad applaudire, a fischiare e ad esaltarsi. Io sinceramente vorrei morire e senza neanche accorgermene mi ritrovo sul palco davanti a tutti cosi felici di vedere i nostri volti. Effie ci fa inchinare e ci fa accomodare sulle poltroncine, quando vede che anche Haymitch è salito e ha preso posto accanto a me. Così si rivolge al pubblico con un pò di disprezzo. Ovviamente seguiti dal loro mentore Haymitch Abernathy.- E gli manda un'occhiata minacciosa;si schiarisce la voce assumendo un espressione seria e preoccupante che mi fa rialzare l'ansia e la paura che avevo poco fa. Ora sono tentata di prendere Peeta e scappare via, ma lui sembra convinto a rimanere e a capire qualcosa di più di questa situazione. Così presa per la paura mi limito a stringergli la mano, la mia presa viene subito ricambiata. Effie continua a parlare -Signori e signore, per la terza volta su questo palco, ecco a voi i nostri tributi!- Dal pubblico si alza un brusio, Effie non è stata molto chiara e nemmeno io ho afferrato il concetto, fino a quando Peeta non mi guarda dritta negli occhi, allora capisco. Nel distretto 12 la parola "tributo" equivale a morte certa. Dai settantaquattresimi Hunger Games noi venivamo chiamati vincitori e non tributi,  ma Effie ci ha chiamato cosi ora. Può essere che dobbiamo tornare nell'arena? No impossibile non esistono più.  Allora perché ci ha chiamato in quel modo? La mia paura sale e sale fino a quando Peeta mi sussurra che va tutto bene e che devo calmarmi.

----- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
Scusate scusate scusate *si inginocchia implicando perdono*. Mi scuso ancora del ritardo ma in questo periodo sono ultra impegnataa con compiti in classe e interrogazioni. Colpa della scuolaa =p. Vabbe spero che vi piaccia e recensitee. Bye bye ♥
-D&A

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Red Eagle