Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Imawarrior_    18/05/2013    0 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che tra due persone così diverse sarebbe nato qualcosa!
Lui riuscirà ad amarla?
E lei riuscirà a fidarsi?
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
La mia vita è un inferno, è un via vai di persone che mi usano per ottenere qualcosa, ed io di questa vita sinceramente mi sono stufata, voglio una vita “normale”, tipo una di quelle vite delle ragazze nei film, dove i genitori sono affettuosi e comprensivi, dove tu sei perfetta e hai molti amici che ti vogliono bene, dove al tuo fianco hai il ragazzo che ti piace… ma no, la mia vita è l’esatto contrario.
Vivo in un paesino sperduto dell’Inghilterra, “vivo” con i miei genitori, anche se loro sono sempre fuori per lavoro; a scuola non sono molto conosciuta e non ho molti amici, sarà perché non sono la solita troia che la da a tutti o semplicemente perché non farebbero mai amicizia con me.
Sono la solita ragazza secchiona che viene presa in giro e che non ha uno straccio di ragazzo. Sono la sfigata di turno, solo che il mio turno continua da due anni, da quando ho iniziato il liceo.
Mi chiamo Giselle Horan, ho 16 anni e sono una “normale” ragazza con dei comunissimi capelli lisci castani e dei banalissimi occhi marroni. Sono molto riservata e non mi fido molto facilmente delle persone.
Il mio progetto di vita è andare via, magari da mio cugino Niall, ma non so se cambiare la vecchia strada per la nuova… sta di fatto che ho deciso di dare una svolta alla mia vita… speriamo in bene…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imawarrior_