Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: surfs_louis    18/05/2013    4 recensioni
una ragazza senza amici che passa i suoi pomeriggi all'arena, fino a quando fa un incontro che le cambierà la vita
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sono li a guardare la mia chitarra che viene usata da quel ragazzo, la maneggia con molta cura e qualche volta mi guarda e mi sorride.
SANDY’S POV
Vedo quella ragazza sulle gradinate, ma non mi interessa particolarmente perché non è il mio tipo.
Paul:chi ti ha dato la chitarra??-dice lui facendo segno ai ragazzi di smettere di cantare, anche la band smette di suonare.
IO: me l’ha data quella ragazza li sulle gradinate-dico io facendogli un cenno con la testa in direzione di Valeria.
P:a si quella. Una guardia mi ha detto che non sa chi siano gli one direction.
H: non ci conosce?!?!?!
Io scuoto la testa e lui mentre si mette ad osservarla.
H:tommo, niall, liam, zazza andiamo a conoscerla.- i ragazzi si guardano e annuiscono.
VALERIA’S POV
Senza chitarra non so che fare allora prendo i quaderni e inizio a scrivere i primi pensieri che mi passano per la testa. Scrivo talmente veloce che la penna mi cade.
X:ehi, ti caduta questa- mi dice un ragazzo guardandomi.
IO: ah grazie… -appena alzo lo sguardo vedo un ragazzo ricciolino, occhi verdi smeraldo che mi guardano.
X:ciao io sono harry.-mi da la mano, ha una mano grande deve essere caldissima.
IO: ciao io sono valeria. –gli do la mano e come ho immaginato è calda.
H:grazie per la chitarra.
X:*colpi di tosse*
H: ah si scusa loro sono Zayn,liam,louis e niall.
Tutti:piacere.
N: sandy ci ha detto che non ci conosci… vorresti sentire qualche canzone?
Io: ok, - visto che sono una ragazza timida sono un po in imbarazzo però mi spirano sicurezza.
H:allora vieni sul palco con noi?
IO:ok…-la mia voce è molto timida e sono quasi in imbarazzo.
H:ehi tranquilla.. non mordiamo- si avvicina a me e mi sussurra: non ancora almeno.
Noi sei scendiamo dalle gradinate e saliamo sul palco.
In 8 anni che vado li non sono mai salita su quel palco mi è sempre piaciuto ma non ci sono mai potuta accedere, visto che non sono un cantante o un musicista.
Il palco non è normale, ma ci sono ponti e pedane da tutte le parti. Harry mi porta su uno di questi ponti e mi fa cenno di sedermi, lasciandomi così con le gambe a penzoloni.
H:vale aspettami qui.- mi dice lui mentre mi fa una carezza sulla spalla.  Mi lascia li da sola e vedo gli altri in basso che si stanno preparando per cantare.
I musicisti iniziano a suonare e cantano una canzone molto ritmata, penso che si chiami “kiss you”.
Dopo poco niall mi urla: ti è piaciuta.
IO:si è bellissima.
X:ehi ragazzi avete fatto conoscenza.-dice ad un certo punto una voce femminile.
Z:ehi amore, si l’abbiamo conosciuta poco fa. Si chiama valeria.-gli faccio un cenno con la mano e mi rialzo per scendere e tornare con i piedi per terra (lol). Harry mi viene incontro e mi mette un braccio intorno al collo facendomi una carezza sulla guancia. Io divento paonazza e i ragazzi fanno un sorrisino.
X:piacere io sono Perrie-dice la ragazza porgendomi la mano.
IO: piacere valeria. Io ti conosco, fai parte delle little mix?-dico io mentre gli stringo le mani.
P:si, ti piacciono?
IO:si mi piacciono molto .allora stai con zayn.
Z: si stiamo insieme ormai da quasi due anni.
IO: però.
PAUL:ragazzi avete finito il sound check?-dice mentre sale sul palco.
TU:si l’abbiamo finito.
S:tieni vale la chitarra.-mi dice lui dandomela.
IO:ah grazie.-dico io prendendola e mettendomela a tracolla.
Z:ragazzi ci vediamo dopo, io e perrie andiamo a farci un giro. Valeria è stato un piacere conoscerti.
IO:anche a me ha fatto piacere. Ciao
P:ciao vale.
H:ti va di mostrarci verona?
IO: non lo so.. si va bene. Non la conosco bene  perché le mie giornate sono casa scuola,scuola arena, arena casa.
LI:ma amici non ne hai?-io mi faccio scura in volto e sospiro.
N:se vuoi puoi anche non rispondere.
IO: ma va figurati. No, non ne ho di amici.
H: e perché no?
IO: perché sono una ragazza molto silenziosa e timida che appena entra in classe si siede al banco, testa bassa e non parla con nessuno.
H: mi dispiace.. ma perché fai così?
IO:perchè ho paura di fare figuracce o roba del genere e di essere giudicata o presa in giro dalla gente.
LI: con noi puoi fare tutto ciò che vuoi perché siamo dei burloni e ci piace dire tutto ciò che ci passa per la testa. E non ti giudicheremo mai, massimo ci facciamo una risata.- io gli faccio un sorriso e presa da non so che cosa, mi lancio addosso a lui e lo abbraccio.
IO:grazie liam.
LI:prego, dico la verità.
LO:ehi ci offendiamo.-allora gli altri si uniscono a me a liam e facciamo un abbraccio collettivo.
N:bene allora ci fai da guida? Ci porti a prendere un gelato?
IO:ok, devo tornare sulle gradinate a prendere la sacca e andiamo.
H:ti accompagno
Io e lui ci avviamo sulle gradinate e intanto gli altri stanno prendendo il cellulare e i soldi. 
H:stasera ti andrebbe di assistire al concerto con Perrie?
IO: si, ma non conosco nessuna delle vostre canzoni e non ho il biglietto.
H:le canzoni non ti preoccupare e al posto del biglietto ti do il pass.ok?
IO:si grazie mille.
Finisco di mettere la chitarra nella sacca e ritorniamo giù dai ragazzi.
H:ah vale dimenticavo… quando usciremo si scatenerà il macello generale, tu stacci vicino e non succede niente ok?
IO:ok grazie.

 

 

SPAZIO AUTRICE:
ciao splendori allora manca poco al concerto. Io sono agitatissima e non vedo l’ora di vederli a milano.
Allora tornando alla storia… il primo capitolo non ha avuto successo (solo una recensione) e quindi mi dite qual è il problema e cosa c’è che non va? Questo qua è un capitolo di passaggio, ed è gia pronto il terzo. Ditemi che ve ne pare.
Un bacio xxxx

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: surfs_louis