Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    18/05/2013    3 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D: “Accidenti che diamine mi è saltato in testa devo essere impazzito proteggere una Weasley!!!! Eppure c’era qualcosa nei suoi occhi… così verdi, così grintosi, così tristi…
Potter è davvero un imbecille!!!!! Ma lo stemma di Serpeverde è scomparso ed io non sono riuscito a scoprire nulla di realmente importante…. Ma quel freddo così desolante, va beh conviene continuare il mio percorso quale casa può dare le giuste risposte se non quella della conoscenza…. Ho deciso andrò lì!!!
 
Il giovane Malfoy si ritrovò dentro una casa modesta e buia, ma allo stesso tempo molto accogliente

D: “Che posto è mai questo?! Questa casa sembra disabitata da anni… Oh mio Dio, che sta succedendo?! Chi sei?!”
 
PT: “Io sono la fonte e questa ragazza è esattamente colei a cui stavi pensando tu!!! Dovresti tenere a bada i sussulti del tuo cuore, Draco, nonostante tutto sei e rimani un Serpeverde, in quanto tale non devi avere emozioni o quantomeno è quello che devi far credere agli altri
 
D: “A fonte dimmi esattamente chi sei in realtà, ne ho abbasstanza di invasati incappucciati, chi è questa ragazza?!? Perché giace senza vita e piena di sangue ai tuoi piedi,  soprattutto cosa c’entra con me?!”
 
PT: “6 coraggioso giovane Malfoy ma io starei molto attento se fossi in te
                                                         
D: “E a chi a Voldemort?!”
 
PT: “Non pronunciare mai il nome del Signore Oscuro! O lo attirerai a te, posso garantirti che un incontro con lui non è piacevole
 
D: “Spiacente di deluderti ma Voldemort non esiste più è Game Over, morto, distrutto, superato a farla breve SCONFITTO!!!! Nello specifico da Sir Potter
 
PT: “Stupido sciocco ragazzino tu pensi davvero che Voldemort sia morto?! Egli è vivo e ti cerca Draco vuole che tu attiri Ginny Weasley a te, che la seduca, che la faccia innamorare di te, fino a condurre Potter alla follia e che poi tu ti sbarazzi di  entrambi!!!!
 
D: “Sciocchezze!!! Non lo farò, non ci penso neppure!!!
 
PT: “Attento Draco o si potrebbe pensare che tu abbia un debole per la giovane Weasley e questo ti si ritorcerà contro!!!!
 
D: “Non diciamo assurdità per favore… cosa vuoi che m’importi di quell’invasata?! Unica cosa non mi abbasserò a fare un’idiozia simile, abbiamo già visto che non funziona direi ed io non sono uno stupido inetto come mio padre, mi sa che l’intelligenza l’ho presa tutta dalla parte materna ed ora capisco anche perché mia madre ha voluto che restassi figlio unico! Avrà pensato con Draco mi è andata bene non posso sapere se  con un altro figlio sarò altrettanto fortunata!!!
 
PT: “Arrogante come sempre vero Draco? Pensavo che la guerra ti avesse un po’ cambiato… comunque è una qualità che l’oscuro signore di certo apprezza, ma che finirà col annientarti esattamente come ha fatto con tuo padre!!! In qualsiasi caso se guardi bene vedrai che non sono di certo incappucciato e per quanto riguarda la ragazza che giace ai miei piedi è proprio Ginevra Weasley
 
BL:”Personalmente anch’io le apprezzo e soprattutto mi consola che il mio adorato nipote non sia un perfetto rammollito come suo padre
 
D: “Zia Bella, Prof. Piton, ma com’è possibile, voi siete entrambi morti?!? Eppure io vi vedo, vi posso toccare esattamente come se foste reali!”
 
BL: “ Perché lo siamo mio caro, ed è per questo che siamo venuti a cercarti…
 
PT: “A fartela breve Draco il processo è stato invertito la fine ora ridiventerà inizio e tu corri un grave pericolo
 
D: “Cos’era questa storia della fonte? Oltre voi, chi alto è diciamo così, resuscitato?
 
PT: “Draco, la fonte sono io, e sono diventato tale perché sono morto per il bene supremo!!! Tua zia Bellatrix, invece è risorta con l’oscuro signore lei rappresenta la follia, il male….
 
D: “Wow che coppietta felice!!! Ed in tutto ciò io cosa dovrei fare dare retta al bene o al male? Quali consigli dovrei ascoltare quelli del mio Professore o quelli di mia zia?
 
PT: “E’ questo il dunque Draco, a te è affidato il compito di ristabilire l’equilibrio, ma per fare ciò devi sbilanciare i piatti della bilancia, o verso la pace quindi cercando, trovando e consegnando ai suoi cari la Principessa erede al trono di Gondor, oppure alleandoti al male supremo e quindi sprigionando tutto il potere dell’oscurità che alberga nel tuo cuore
 
BL: “E’ giusto dirti mio caro Draco che, se sceglierai il bene troverai solo amore ed amicizia, ma se scegli la via del male, avrai il potere assoluto, la gloria, ed il nome dei Malfoy sarà temuto e rispettato!!!! Ora la scelta spetta a te io mi congedo, ci vedremo molto, molto presto!!!!
 
D: “Spetta dunque a me e dove potrò mai andare per scegliere liberamente senza condizionamenti?!
 
PT: “Questa casa è mia puoi stare qui quanto vuoi, rifletti bene sulle tue scelte, perché una volta intrapresa una via non potrai più tornare indietro….Ora mi congedo anch’io ho molto da fare
 
D: “Professore aspetti!!! Perché lo ha fatto, perché ha dato la sua vita per salvare quella di Potter?!
 
PT: “Ti rispondo con un’altra domanda, perché prima hai rischiato la tua vita per salvare quella della Weasley?!
 
E detto questo anche l’ex insegnante di pozioni se ne andò
 
D: “Già perché ho deciso di salvare la vita a quella sciocca della Weasley?! La Guerra mi ha cambiato molto più di quello che molti pensano, per assurdo continuo a mantenere una maschera di facciata, ma la verità è che sono grato ad Harry più di ogni altra cosa al mondo, distruggendo Voldemort lui mi ha ridato una vita… Ho capito a separare il bene dal male, a capire chi mi vuole veramente bene e chi stava con me solo per interesse… Sto con Pansy ma non l’amo, le voglio bene però come ad una sorella, forse ci sto per gratitudine, perché lei mi ha sempre amato incondizionatamente e non è mai fuggita, come invece hanno fatto le altre… pensavo di essermi innamorato di Astoria, ma non gliel’ho mai confessato, perché lei sta con Blaise ch’era e rimane il mio migliore amico. La Granger poi, l’ho trattata con disprezzo, ma l’ammiro molto sia come ragazza, davvero molto bella, sia come strega, la migliore del nostro anno, non c’è alcun dubbio. La Weasley è bellissima, allegra, e piena d’amore per Potter, tuttavia è anche fiera e combattiva, confesso che un po’ mi ricorda Astoria, anche se la sua è una famiglia modesta ha un comportamento davvero regale!! Cosa scelgo?! Devo allearmi con Voldemort che pare essere resuscitato? Devo combatterlo apertamente e magari chiedere aiuto a Potter?!? Soprattutto chi è la Principessa erede al trono di Gondor, la figlia di Lady Arwen e Re Aragorn?!? Com’è possibile che una favola, una storia letta su un libro, sia in realtà una storia reale?!
 
Si appoggiò ad una finestra con il cuore in tumulto, e con la testa confusa pian, piano si addormentò
 
Senza saperlo si ritrovò nuovamente all’inizio del Labirinto ed erano rimasti solo 2 stemmi… quello della casa dell’amicizia e quello della casa del coraggio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys