Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Seferdi    05/12/2007    6 recensioni
A Forks arrivano delle vecchie conoscenze dei Cullen e Bella decide di fuggire a Jacksonville dalla madre, lì farà nuove "conoscenze"... e correrà un nuovo pericolo, tanto per cambiare! RIPOSTATO E MODIFICATO IL 5° CAPITOLO
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il mio compleanno e posto un pezzetto che ho scritto ieri sera… ora esco, quando torno voglio vedere delle recensioni!!! *ghigno sadico*
Dai scherzo! Un saluto a Ary/Kathys, R0o Cullen e flydreamer che hanno avuto il coraggio di commentare! E anche positivamente…. GRAZIE!!! Me commossa *piccola fontanella sgorga dai miei occhi*
Ora passiamo a cose serie *si certo certo…* in questo capitolo ho abbandonato lo stile comico… come ho detto seguo il mio umore…che ci volete fare? sono un po’ lunatica… dovessi scriverlo ora sarebbe completamente diverso! Comunque penso sia molto meglio così
Buona lettura !




Salgo in camera, una sorpresa mi aspetta, due mani fredde mi cingono i fianchi e un profumo afrodisiaco mi manda su di giri, due occhi dorati mi guardano, un angelo,
il MIO angelo
Edward
_________________________________________________________________________________________________________________________________

-Edward!
Lo stringo forte a me, ho bisogno di lui, ho bisogno del suo freddo abbraccio e dei suoi occhi….
- Ehi, tutto bene amore?- mi guarda preoccupato, probabilmente non capisce il perché di tanto trasporto…
- non lo so Edward, oggi sono andata a far spese con Alice e mi sono resa conto che manca davvero pochissimo… è tutto vero? ci sposiamo davvero fra 4 giorni?
- bè direi di si, sempre che la futura sposa non inciampasse sul vestito, non urtasse inavvertitamente le candele e che scoppiasse un incendio e la chiesa andasse a fuoco…
-oddio! Dimmi che Alice non ha visto niente di simile!
Ride, la sua risata è fresca, cristallina, come sempre rimango in ascolto e lo guardo, estasiata da tanta bellezza, cercando di catturare ogni ottimo che passo con lui, perché poi? Mi ritrovo a pensare, lui presto sarà mio per l’eternità!
Lo guardo ancora, lo osservo nei particolari… la sua pelle lattea, i capelli ramati, il fisico asciutto e muscoloso, il sorriso sghembo che tanto amo e i suoi occhi… pura ambra…..non può essere vero, non può essere qui per me…
- sei davvero per me?-
Vi prego ditemi che non l’ho detto ad alta voce, vi prego vi prego vi prego…
- Bella ma che domande fai? Certo che sono per te, tesoro non potrei immaginare un esistenza senza di te – preghiera vana, bè almeno mi posso accontentare della risposta…
- è vero hai ragione, è solo che… non so, sta succedendo tutto così in fretta, il matrimonio, la nostra prima notte di nozze – e qui ghigna malizioso – la trasformazione… Renèe, Charlie, Jacob…-
Si incupisce, forse non ho fatto bene ha dire l’ultimo nome, ma è così, è inutile mentire a me stessa, e a lui, mi mancherà tantissimo, mi mancherà il suo calore, la sua stretta, le nostre risate, i pomeriggi passati insieme…
Semplicemente Jacob,
il MIO Jacob,
il mio sole.
Edward non è il mio sole, lui è la mia aria, senza il quale io non posso respirare, è la mia VITA, se mi dovesse lasciare morirò, lo so.
-Jacob… è questo il problema?
-Jacob è solo UN problema Edward
- ma è ciò che ti fa più soffrire- possibile che voglia sempre avere ragione lui?- forse hai sbagliato a scegliere me Bella, forse Jacob sarebbe più adatto per te…-
- Ora basta Edward, smettila! Abbiamo già fatto questa discussione, io senza di te non posso vivere capisci? Non chiedermi e non chiederti se ho fatto la scelta giusta, perché ho scelto l’unica alternativa che mi avrebbe permesso di continuare a esistere! E non importa se sarò dannata per l’eternità, perché sarò con te, e ne vale la pena… è vero! forse Jacob sarebbe stata una scelta più sana ma non ce la farei Edward… -
Sto urlando, e di sotto c’è Charlie, spero almeno che il volume della televisione abbia attutito i miei toni soavi
- sta arrivando Charlie – come non detto! Edward intanto mi fissa confuso e pensieroso, non si aspettava una simile sfuriata da parte mia, neanche io se è per questo
- nasconditi da qualche parte
- no, Bella… forse è meglio se vado a fare una passeggiata, ho bisogno di riflettere…
- Bella? Tutto bene? Posso entrare?- sento Charlie dire da fuori la porta
- Un attimo!- gli grido
- Edward… no, non… non è per quello che ho detto cioè…io…- sto balbettando
- non preoccuparti, non hai detto nulla di male, solo che le tue parole mi hanno fatto pensare… tornerò domattina, non temere, ti amo- sfiora delicatamente le sue labbra con le mie… e sparisce con un balzo fuori dalla finestra.
Sento una morsa allo stomaco, Edward… il tuo sguardo… perché mi hai guardato così?
- Bella?- Charlie… va bene che prima mi sono lasciata andare con i sentimentalismi, ma proprio ora dovevi arrivare?
- eccomi papà- gli apro, entra circospetto… chissà forse pensa di trovare Edward imbucato sotto le coperte, ipotesi non del tutto errata visto che era qui fino a 5 secondi fa… ma non ho certo intenzione di dirglielo
- Bella tutto bene? Ho sentito gridare…-
- Si tutto bene Charlie, ero al telefono con Edward, te l’ho detto è in campeggio con Emmet e Jasper… stupide discussioni pre-matrimoniali niente di cui preoccuparsi…- o almeno spero
- ah ok, ti ho sentito alzare la voce, e per un momento ho pensato che ci fosse qualcuno qui…-
- nessuno papà, e poi come avrebbe fatto a entrare? Con il commissario Swan in agguato alla porta?- meglio non informarlo delle escursioni notturne di Edward nella mia stanza…e comunque Ed entrava sempre dalla finestra quindi era fuori dalla portata di Charlie…
- già! Buonanotte Bells, e dormi bene è tardi ormai
- Notte papà- strano come mi venisse facile chiamarlo papà proprio ora, quando stavamo per divederci ma forse, pensai, era proprio per questo motivo che mi sentivo più vicina a lui.
Presi il beauty e andai in bagno per una doccia calda, avevo davvero bisogno di calmarmi, la sfuriata con Edward e il suo sguardo mi avevano lasciato scossa, mentre sentivo l’acqua calda scendere sul mio corpo mi sentivo sempre più rilassata, mi massaggiai le spalle con movimenti continui sotto il getto per diminuire la tensione, ci riuscii anche troppo bene, alzai la testa, le mie guance erano gelide avevo bisogno di assorbire più calore possibile dall’acqua, chiusi gli occhi…

Eccomi, sto per raggiungere il mio Edward all’altare, è perfetto, è tutto perfetto, io nel mio candido vestito mi sento una regina, per la prima volta mi sento stupenda, sto per raggiungere l’altare, vedo Edward sorridere, sorrido anch’io, poi mi accorgo che sembra guardare qualcosa dietro di me, non ME, mi volto…
una vampira bellissima mi si para davanti, la sua bellezza è paragonabile a quella di Rosalie, i suoi capelli biondo-rossicci sono liscissimi e le arrivano alla vita, è alta, ha un seno prosperoso e un corpo perfetto fasciato da un abito da sposa… il MIO abito da sposa, sento la testa dolermi, la guardo negli occhi, rossi, rosso sangue, la testa incomincia a girare all’impazzata….

-Ah! Maledizione!-

Mi ritrovo nella doccia, accovacciata nel freddo pavimento, l’acqua non è più di un caldo rilassante, è gelida, chissà per quanto ho dormito… sicuramente il tempo sufficiente che l’acqua calda finisse.
Mi sento FREDDA, più fredda di quando sono entrata nella doccia, più fredda di quando cercavo di riscaldarmi, invano, con l’acqua bollente, più fredda di quanto fossi mai stata fino ad oggi, sono fredda DENTRO.
Scoppio a piangere, perfino le mie lacrime sono fredde, con lentezza mi asciugo, vado in camera, mi infilo sotto le coperte, me le stringo addosso con tutta la forza che possiedo, le mani mi fanno male per lo sforzo, spero che quei semplici pezzi di stoffa mi possano riscaldare dentro, fino alla mia anima, ma so che non è così, solo lui può infondermi calore con le sue fredde braccia e far passare ogni dolore, solo lui, o almeno così pensavo allora, ma, in quel momento, la persona che volevo al mio fianco non c’era…

Edward…
Perché non sei qui con me?
Cosa significa quel sogno?
E chi è quella vampira?

Chiudo gli occhi, stavolta consapevole che se sognerò, sognerò ancora lei, bella come una dea con il mio abito da sposa, sorridente al mio altare, con a fianco il mio Edward, con quegli occhi rosso sangue che però di mio non hanno nulla, penso a quegli occhi e riemerge l’immagine di quella croce, oscura come lei, splendida come lei…
Tremo sotto lo coperte, ora lo so, ne sono consapevole, il 13 Agosto non mi sposerò
Non è destino
E mentre mi addormento, senza accorgermene sussurro un nome
Tanya




Dimenticavo! Bubus, Pingu vi ho dato il nome del sito e della mia storia, quindi se mai la leggerete *e la leggerete non preoccupatevi, a costo di legarvi nella sedia con il video davanti…* sappiate che la scrivo anche x voi! Bubbu guarda e impara! Pingu tu non sai un H di Twilight, ma non me ne frega niente la leggerai e la troverai fantastica, chiaro???Bene ricordatevi che VVB (l’importante è crederci)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Seferdi