Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: strangeworld    18/05/2013    4 recensioni
Giulia: una semplice, lunatica, pazza, irascibile, coccolosa, imbarazzante, imprevedibile, complicata, ragazza italiana che insieme alle sue amiche vive un'avventura a Londra.
Harry: un bellissimo, misterioso, pervertito, orgoglioso, tenerone, schifosamente romantico, ragazzo inglese, che è soprattutto uno dei cinque componenti della famosa band One Direction, il quale, non trovando l'amore perfetto, si diverte con una scopata da una botta e via.
Può il destino farli innamorare, anche se loro non vogliono? Questa è la storia di un amore improvviso, non voluto. Ma anche di un'amicizia capace di superare qualsiasi ostacolo.
Vi ho incuriosite? Allora entrate e vi regalo un unicorno rosa e tanti, tanti pop-corn...perchè ce ne vogliono davvero molti per questa FF divertente e piena d'imprevisti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore, non fermatevi al primo capitolo! Ero ancora inesperta e anche un po' BM lol Per favore, andate avanti perchè la storia si fa via via più accattivante :) Grazie.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 2 p.m. e finalmente usciamo da quel fottuto ospedale.
-Liberté egalité fraternité.- esclamo io allargando le braccia facendo cadere la valigia a terra.
-Ma che jerry dici?!- mi chiese Federica guardandomi strana.
-Rivoluzione francese..non ti dice niente?-
-E tu pensi alla rivoluzione francese uscendo dall’ospedale…-
-Sì perché IO studio!-
-Cosa vorresti insinuare?-
disse con fare minaccioso.
-Chi è quella che è uscita con 10 e lode all’esame?Eh?-
-Ma va va..vai in quel posto affollato..-
-Gne gne gne..ti voglio bene..-
e le schiocco un bacio sulla guancia.
-La cretinaggine in persona.- sospira Cassy.
-Vabbè andiamo..stiamo bloccando il traffico se non l’avete notato..- ci avvisa Marta.
In effetti era vero:c’erano tre macchine che aspettavano che passassimo e noi come delle decelebrate non ce ne eravamo accorte. Corriamo verso la fermata dei taxi e aspettiamo che qualcuno ci veda. Non c’era anima viva e quindi io Federica ci sediamo a terra stufe di stare in piedi.
-Che palleee..-si lamenta Anna.
-Idea!anzi..EUREKA!- esclamo alzando l’indice.
-Il cricetino nella tua testa si è mosso!! Che emozione!! Vai cricetino,continua così!!- esclama Federica tutta eccitata.
-Senti..-
-Vabbè che idea hai avuto?-
mi chiede impaziente Anna.
-Praticamente..se Marta fa la sua mossa speciale,magari riesce ad attirare l’attenzione di qualcuno..-
-Cricetino!! Devi correre più forte!-
grida Federica.
-No scordatelo..-mi dice Marta.
-Dai che ti costa provare?- mi rivolgo a Marta lasciando stare le battute squallide di Federica.
-Seeee  contaci..-
-Dai che ci vuole? Tanto non ti vede nessuno..- la imploro.
-Ook.- acconsente. Quindi swisha(?) i suoi capelli,poi schiocca le dita e fa l’occhiolino.
-Vedi? Non viene nessuno..- nel momento stesso in cui lo dice si avvicina un ragazzo con una Jaguar nera. Abbassa il finestrino e noi eravamo tutte a bocca aperta: MARTA COME CAZZO FA?!
-Eii belle..che ci fate qua sole solette?- ci chiese il ragazzo che tra l’altro è molto carino.
-Aspettiamo un..- stavo rispondendo ma Marta mi dà una gomitata al fianco.
-Stiamo aspettando i miei genitori.-
-Capisco..volete compagnia?-
che scemo.
-No grazie..- rifiuta Marta.
-Ok..allora beh..ci si vede..- ci dilegua.
-È cretino o ci fa?! Ci si vede?! In una metropoli?!- grido assicurandomi che fosse abbastanza lontano.
-È cretino..- afferma Cassandra.
Mentre parliamo Anna alza un braccio e noi la guardiamo tipo WTF?!
-Giratevi.-
Ci giriamo e c’è un taxi a 7 posti e noi saliamo. Cassandra dà l’indirizzo al tassista e partiamo. Durante tutto il viaggio rimaniamo in silenzio,probabilmente perché se avessimo aperto bocca ci sarebbe uscita una cazzata e il tassista ci avrebbe scaraventate fuori dall’auto.
Arrivate a casa di Cassandra il tassista ci ha aiutate a scaricare i bagagli e Marta lo paga.
-Poi ti dò i soldi..-le dico.
-No non c’è bisogno..-
-Ok -
-Tirchia..-
sussurra.
-Che hai detto?!-
-Niente.-
mi dice facendo l’innocente.
-Vedi che ti ho sentito..-
Non risponde e sale le scale portandosi la grossa valigia. Entriamo nell’appartamento e Federica corre subito in bagno. Cassandra ci mostra le stanze e ci mettiamo d’accordo per i letti. Io dormo nel letto matrimoniale con Anna,Marta e Fede in un’altra stanza su due letti separati e Cassandra nella sua. Devo dire che è abbastanza grande per essere un appartamento..nooo ma che dico?! È gigante!! E fino a poco tempo fa ci viveva da sola,chissà che depressione. Beh ora con noi impazzirà di sicuro.
Si fanno le 8 p.m. e io sono l’unica ad aver finito di disfare la valigia. Mi faccio un giro nelle altre stanze per vedere a che punto sono e Fede si unisce a me per andare in sala da pranzo.
-Che mangiamo stasera?- chiedo.
-Io direi di prendere la pizza,no?-
-Perfetto!-
esclama Anna passando davanti la porta.
-Ok..Cassy!Prendiamo la pizza,dove la ordini tu di solito?!- grido.
-Nella pizzeria qui sotto! C’è il foglietto col numero attaccato al frigo!- mi risponde.
-Ok grazie! Prendiamo tutte la pizza con le patatine?!- sembro una vecchia sorda che per sentirsi da sola deve gridare.
-Sì!!- mi rispondono tutte.
Chiamo la pizzeria e mi dicono che in 20 minuti sarebbero arrivate. Mi siedo a tavola e cominciò a girare su facebook col cellulare.
Dopo un po’ di tempo sento suonare il campanello,ma non mi alzo.
-Chi ci va?!- grida Marta dal bagno.
-Muovi quel culo!- mi ordina Federica che era anche lei su facebook .
-Muovilo tu!-
-Io ho il braccio fasciato scema!-
-Ci vado io..-
dice Cassandra e corre verso la porta. La apre e vedo lei che si sistema i capelli. Dev’essere sicuramente uno carino,sicuramente. Prende le pizze e le porta da noi.
-A tavola!- grido chiamando Anna e Marta. E vedo poco dopo le due correre per il corridoio in ciabatte. Marta arriva con i capelli scompigliati come una pazza e Anna sbatte la testa allo stipite della porta. Scoppiamo tutte a ridere e loro ci guardano di sottecchi. Ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare.
-Ragazze vi devo dire una cosa..- dico facendo un bel respiro.
-Ti sposi?- mi chiese Marta. Ha qualche problema questa ragazza.
-Spara.- mi incoraggia Anna.
-Allora..ehm..-
-Amunì! Non mi fare stare in ansia!-
esclama Cassandra.
-Ok..ce la devo fare..Ho detto una bugia:io non ho l’esame dopodomani..- rivelo.
Hanno la bocca spalancata e non è un bello spettacolo:stavano mangiando e avevano tutto il cibo in bocca,che schifo!
-Che cazzo dici?! Ci hai fatto rifiutare di andare a una fottuta festa dove erano presenti gli One Direction?!?! Ma che hai al posto del cervello?!-
-Eii calma..- la tranquillizza Anna.
-Ma io mi chiedo..Perchè??- mi chiede Federica.
-Non lo so neanche io..forse perchè  li volevo evitare..-
-Per quel fatto?-
mi chiede Marta.
-Quale fatto?- chiede Cassy. Merda! Lei ancora non sapeva niente cazzo! Ma ormai le dobbiamo dire la verità..
-Due anni fa abbiamo incontrato i ragazzi a mare..-
-Cosa?!-
-Aspetta fammi continuare..Ci hanno detto di non dire niente su facebook o twitter perché volevano stare in pace..Poi li abbiamo incontrati di nuovo e ci siamo litigati..non mi chiedere perché..-
le racconto sentendo gli occhi pizzicare.
-Ok e quindi torniamo al discorso di prima..io muoio dalla voglia di andare a quella festa e ci DOBBIAMO andare..- dice Anna,mi sa che a lei è passato e non si deprime più.
-E come li avvisiamo?- chiede Marta.
-Beh..Niall mi ha dato il suo numero..- rivela Anna.
-Come hai fatto?!- chiede sorpresa Cassandra.
-Sai la matematica serve a qualcosa..-
-Daiii vero..come hai fatto a fartelo dare?-
-Quando se ne sono andati vi ricordate che sono andata in bagno? Beh ho incontrato Niall e mi ha detto che se ci ripensavamo avevo il suo numero,e me l’ha dato.-
-Mandagli subito il messaggio!!-
le ordina Cassandra.
-Ok ok..- prende il telefono e dopo 20 secondi lo posa,poi dopo un minuto circa si sente la sua suoneria.
-È lui: mi ha detto che sono felicissimi e che ci passano a prendere alle 9 p.m.-
Uffaaaa ma io non ci voglio andare!!! Beh però me lo merito,non posso fare perdere loro l’occasione di stare con gli One Direction..Resisterò..
 
 

 
 
 
 
CIAOOO
Come vi sembra questo nuovo capitolo? Ringraziatemi perché l’ho scritto mentre ho la febbre con una tosse insopportabile ù.ù Anche voi siete un po’ giù perché i Boys sono a Milano e voi siete a casa? Io all’inizio era depressa,però poi mi risollevo pensando che nel 2014 avrò un’altra possibilità :D NEVER SAY NEVER <3
Ringrazio my best friends per il sostegno e…RECENSITE!!!! Ve lo ordino lol…daiii vero per favoreeeeee…mettete anche una lettera dell’alfabeto tipo ‘a’..l’accetto comunque ;D
Ok non vi rompo più..e alla prossima!!!
LOVE YOU GUYS!!
Kiss kiss ;*
 
PS:  ‘Amunì’ è una parola siciliana e significa ‘andiamo’.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strangeworld