Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: vale 98    18/05/2013    0 recensioni
Un giorno due ragazzi si incontrano per destino! Nel tempo diventano amici e si fidanzano,ma c'è un fatto che li separa...
col passare dei mesi si rincontrano,ma uno di loro rimane ferito...
Il destino certe volte non è rose e fiori!!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
 “Addio” 

 
“La coincidenza ci farà incontrare
E chiamalo destino quel percorso naturale
Che due puntini dentro l’universo
Raggiungono la strada che l’illumina d’immenso 
[…] E questo è il senso di un momento già perfetto
È questo il punto da cui inizia tutto quanto
Arrivi tu.”
«Eli, ti prego, aspetta.» la fermò Liam, prendendole il braccio, per farla voltare e per guardare il viso che tanto amava. 
«Cosa vuoi?» rispose lei, una volta voltatasi e dopo aver visto l’amorevole e dolce volto di Liam. 
«Ti prego, non andartene» chiese lui, speranzoso che lei non andasse via, guardando il viso di lei che guardava il pavimento dell’aeroporto, tenendole ancora il braccio sinistro. 
Tra i due, cadde il silenzio, uno di quei silenzi imbarazzanti, che ti sembrano non finire mai. 
Elisabeth, o per gli amici Eli, era andata via dalla sua abitazione, lasciando tutto, portando con sé giusto le prime cose trovate davanti e il suo cuore, ormai, infranto. 
Doveva andare via, per forza, altrimenti avrebbe danneggiato sé stessa, ma anche andando via, non avrebbe fatto altro che farsi male, separandosi dalla sua anima gemella. 
Liam attendeva una risposta, impaziente, non smettendo di guardarla per un solo istante, senza preoccuparsi del fatto che lei avesse potuto sentirsi osservata. No, lui non voleva lasciarla, non voleva lasciare l’amore della sua vita. Quello che, per quattro mesi, l’aveva reso felice, come nessun altro avesse mai fatto; quello che amava, quello di cui non poteva far a meno. 
Ecco, dopo che lei se ne fosse andata, lui come avrebbe fatto? Una soluzione doveva trovarla. Sapeva che lei non sarebbe rimasta, non dopo quanto successo. 
«Sai che non resterò, Liam. Sai cosa mi hai fatto» rispose Eli, sottovoce, fissando il pavimento.
Persino Liam, che era considerato “l’innocente della band”, aveva commesso un errore. 
D’altronde, nessuno è perfetto, siamo umani. 
«Prova a darmi un’altra possibilità, per favore» disse lui, levando la sua mano dal braccio di lei. 
Continuò a guardarla, in quella sala d’attesa dell’aeroporto, davvero speranzoso di ricevere una comprensione da parte di lei.
Speranza. Cos’è la speranza? Quella cosa che, magari, ti fa vivere; quella cosa in cui credi, perché potrebbe cambiare la tue vita. 
La scelta di Eli, in quel momento, avrebbe cambiato tutto, la vita di lui e la vita di lei. 
Tante volte, lei aveva pensato al futuro che avrebbe potuto avere con Liam, insieme a lui, per sempre, come le aveva detto quella sera alla spiaggia. 
Ma come poteva immaginare un futuro con lui, se lei era decisa di andare via? Sarebbe stato un duro colpo per entrambi, ma il tempo guarisce ogni ferita, almeno così credeva lei. 
«No…» rispose, infine, più decisa che mai, lei, guardando ancora a terra, poi guardò il viso di Liam e, sul volto di entrambi, scese, lentamente, una lacrima lungo le loro goti sinistre.
Il cuore di entrambi si spezzò, amaramente, come se fosse del fuoco diventato ghiaccio a causa di un cattivo tempo, un cattivo tempo abbattutosi su entrambi. 
Eli guardò Liam, vide la lacrima trasparente rigargli la guancia sinistra, sapeva che l’aveva fatto male, ma quale altro modo per non ferire entrambi?
Lei sapeva che, nel bene o nel male, l’avrebbe amato comunque e incondizionatamente. 
In quel momento, quello di scappare e stare lontano da lui era solo un progetto, un programma da mettere in atto nei giorni, mesi e, magari, anche anni. 
«… mi dispiace, Liam, ma non posso.» concluse Eli, mentre un’altra lacrima le rigava il viso. 
Avrebbe voluto assaporare un ultimo bacio di lui, ma sapeva che poi non avrebbe smesso, quindi preferiva evitare. 
Lei rimase immobile e pensò che, infondo, un baciò amicale sarebbe servito, anche come un ultimo e definitivo addio. 
Si avvicinò a lui e poggiò la sua guancia su quella di egli, chiudendo gli occhi e ascoltando il battito del suo cuore, assaporando e respirando, fino a fondo, il profumo di Liam, che tanto le piaceva. 
Liam rimase immobile, quanto avrebbe voluto abbracciarla e stringerla a sé, affinché ella non andasse via. Desiderio impossibile. 
Liam ascoltò, chiaramente, i battiti accelerati del cuore di lei, si rifiutò di credere che lei, da un momento all’altro, non l’amasse più. 
Appena lei lasciò la guancia di lui, rimasero a guardarsi, per poco direi, lei distolse lo sguardo. Aveva fatto un brutto errore a dargli quel bacio, anche se era sulla guancia, non doveva. 
Lei, senza dire altro, riprese la sua valigia e si diresse verso il check-in, pronta per partire e andare via da Londra, senza essere fermata da nessuno. Quello, per lei, fu l’ultimo contatto che ebbe con Liam Payne.

Eccumi quiii *^*
Il capitolo non mi piace molto, non ci avrete capito una ceppa, ma capirete seguendo la storia. Quindi vi invito a seguirla:)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale 98