Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    18/05/2013    5 recensioni
[IN REVISIONE]
Eccomi con un'altra fic! *evvai -.-"* nd Tutti
Ok, sto diventanto pedante, ma questa fic devo metterla, l'ho promesso a Chia_3 *-*
Infatti gliela dedico ù.u
In poche parole...
Una ragazza che scappa da alcuni uomini si ritrova nel covo dell'akatsuk, che succederà?! tra lei e Deidara non scorre buon sangue, ma se qualcosa cambiasse? ;D
Spero vi possa piacere! ^^
Genere: Demenziale, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19
Due parole per spiegare


« Kuria è all’ospedale. »
Quattro parole capaci di far svanire dalla mente di Deidara tutta la rabbia che questo aveva accumulato in quell’ultimo mese.
Non più un solo pensiero di astio nei confronti di Kuria, di Hidan, di sé stesso… Solo preoccupazione.
« Che ha? » riuscì solamente a chiedere, certo degli sguardi di Sasori e di Hidan posati su di lui.
Itachi scrollò la testa « Non lo so »
Era stato incaricato da Konan di dire queste semplici quattro parole, senza però avere il tempo di spiegargli niente. Così la preoccupazione la faceva da padrone tra gli Akatsukiani.
« K… Kury chan sta male?! » piagnucolò Tobi, gettandosi contro il suo amatissimo Deidara che rimase immobile, troppo scosso dagli ultimi eventi e troppo preoccupato per far saltare in aria il lollipop.
« Avrà fatto indigestione dai… » cercò di sdrammatizzare Kisame, e di tranquillizzare i presenti.
« Non mangiava niente da giorni. Nulla o quasi. Non penso proprio che sia per un’abbuffata, al massimo si sarà sentita male per il non aver mangiato niente… » spiegò Kakuzu sedendosi sul divano.
« Non sei di aiuto… »
Gli occhi ametista di Hidan rimanevano fissi sul biondo, immobile, lo sguardo spento perso nel vuoto.
Kuria era stata portata di corsa in ospedale, probabilmente perché senza abbastanza energie e per non si sa quale motivo Deidara si sentiva incredibilmente in colpa.
« Scollati. » sibilò a denti stretti, stringendo i pugni fino a sentire tirare i muscoli all’altezza del polso.
« Cosa? » piagnucolò Tobi alzando lo sguardo verso di lui.
« Scollati! » esclamò levandoselo di dosso e tornando in camera sua « Se sapete qualcosa di nuovo ditemelo. »
Sasori lo osservo salire le scale poi cerco di seguirlo ma venne bloccato da Hidan che scrollò la testa.
« Devo parlargli » disse un'espressione stranamente, seria in viso.
Il rosso lo studiò attentamente poi annuì, facendosi da parte.
 
« Posso entrare? »
« No. »
« Devo parlarti. »
« Non mi interessa »
« Voglio parlarti di Kury »
Deidara ebbe un leggero sussulto nel sentire il suo nome, per quanto ci stesse già pensando « Cosa… Cosa me ne importa scusa? Sì, mi dispiace, ma è la tua fidanzata no? » disse infine, senza nascondere una nota di disprezzo nel pronunciare le ultime parole.
Hidan sospirò pesantemente « No Deidara, non è la mia fidanzata. Apri questa cazzo di porta e ascoltami per l’odio di Jashin! »
Le braccia conserte dell’albino si aprirono in un gesto di sollievo quando sentì la chiave girare nella serratura « Ti ci chiudi pure dentro come le mocciosette? » lo schernì entrando nella stanza.
« Che vuoi dire con non è la mia fidanzata? Avete rotto? »
Hidan si posò con la schiena alla porta chiusa, osservandolo serio « No Dei, non siamo mai stati insieme. Era una bufala, alla quale tu hai creduto fin da subito. Non pensavo fossi così idiota sai? »
Un ringhiò uscì dalle labbra del biondo « Evita i commenti e spiegati meglio. »
« Tu e Kury stavate insieme no? »
« No » mentì, senza però che la sua voce risultasse credibile.
« E io sono ateo, Kury me l'ha detto. E mi ha anche detto lo stupido motivo per cui l'hai lasciata... »
« Stupido?! Vi stavate baciando! E chissà da quanto tempo stavate insieme! » iniziò a dire tutto d'un fiato il biondo, mentre Hidan rimaneva in silenzio, come se non lo stesse ascoltando.
« Avete mentito a tutti, avete mentito a me e dopodiché avete avuto pure il coraggio di venire fuori! »
Il Jashinista prese un respiro profondo « Hai finito di dire cazzate? Posso parlare o posso parlare? »
Deidara ringhió qualcosa e annuì, pronto ad ascoltare altre bugie.
« Io e Kuria non siamo MAI stati insieme. Tu sei solo un idiota che appena ci ha visto si sei fatto tutte queste seghe senza nemmeno ascoltare la campana di Kuria. E non ribattere finché non ho finito! - sbuffó osservando il biondo che aveva aperto la bocca per dire qualcosa in sua difesa - E tanto perché l'idiota lo sappia, Kuria era scivolata sui giochi di Tobi quando ci siamo "baciati", vedi posare le labbra per sbaglio. Kuria ti ama come mai nessuno ti ha mai amato Dei, farebbe tutto per te nonostante come la stai trattando. Mi ha chiesto di far finta di mettermi con lei... Beh, questo non sono io a dovertelo dire, ma l'ha fatto per un motivo okay? »
« Farmi ingelosire? Pff... »
« Pensala pure così. Tuttavia, quando stavamo soli insieme per fingere tu non sai quanti pianti si è fatta. Tu non sai quante volte è addormentata, scusandosi con te perché aveva pianto. Tu non sai quante volte ti ha chiamato nel sonno. Tu non sai quanto ti ama. - Deidara rimase in silenzio e lui continuó - Bleah, mi sto disgustando, comunque. Inizia a far andare il criceto sulla ruota e prova a ragionare. Kuria la conosci. Conosci me. Sai che non faremmo mai niente del genere, e se invece lo pensi... Prova a conoscerci meglio. Ecco, ora ho finito. »
L'artista rimase in silenzio, osservandolo attentamente, riflettendo sulle sue parole.
Forse, aveva ragione.
Forse, aveva avuto quella reazione per la paura di perdere quella ragazza che tanto gli piaceva.
Forse, era un idiota.
Ripercorse con la mente tutti i momenti con Kuria; l'arrivo, le liti che nascondevano un certo interesse, le situazioni imbarazzanti, il suo rapimento, la paura che aveva provato nel vederla legata con quell'uomo davanti, l'incubo dove non l'aveva mai incontrata, il suo risveglio con lei accanto...
« ...Idiota... »
« Finalmente l'hai capito! » esclamò Hidan soddisfatto del proprio discorso.
« Non volevo perderla... E l'ho allontanata da solo... Che... »
« Idiota » concluse Hidan terribilmente fiero.
Qualcuno bussò alla porta e i due ragazzi si voltarono a osservare l'intruso dalla chioma rossa « Hanno finito le analisi di Kury, nulla di grave, un abbassamento di pressione dovuto anche alla mancanza di energie, alle diciotto lei e Konan tornano a casa » spiegò osservando unicamente Deidara.
Lui, senza nemmeno accorgersene, sorrise sollevato. Non vedeva l'ora che la sua, e solo sua, Kuria tornasse per poterle parlare come non aveva fatto prima.


Ed ecco qui il 19esimo capitolo ^^
La fiction sta arrivando alla fine :'3
Devo ancora decidere bene se fare ancora un capitolo o fare un capitolo + epilogo u.u
Credo la seconda~
Guardate Hidan come è OOC :'3
Sono pronta a subire le recensioni negative, dopotutto lo so già u.u
Epoure io Hidan me lo vedo anche così o.O
Stupido, certo, ma capace di ragionare o.o
Ahaha fa impressione xD
E Deidara finalmente ha capito! Peccato, speravo che qualcuno lo prendesse a botte prima di riuscire a farlo ragionare u.u
Coscienza: Sei tu l'autrice, potevi farlo...
Nah, ha già sofferto troppo u.u
Bene, curiosi di sapere che ha Kury? U.u
Niente di che, e per scoprirlo dovrete aspettare ancora un po' -w-
Due settimane oppure 4 >.>
Scusate, ma sono molto incasinata ultimamente, mi sto facendo un calendario mentale per decidere bene quando aggiornare l mie ff ma... è difficile far coincidere tutto >w<
Per prima cosa devo finire un sacco di fiction u.u E Kuria è quasi finita :'3
Quindi una in meno da far coincidere xD
Ah, come ho già detto, ci sarà un seguito eh u.u
Che ancora devo scrivere xD bella raga u.u xò l'idea è tutta qui dentro *batte la mano sulla testolina*
Il mio cricetino Ciccio (colui che fa muovere la ruota che mette ijn funzione il mio cervellino) cercherà di ritrovare il peso forma per la prova costume correndosulla ruota (?)
Bene, Ora vi lascio, tanto tutta questa papardella non vi interessa xD
Un bacione a tutti :)
Cocol ❤
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97