Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    18/05/2013    4 recensioni
"Cosa si sente signorina?" le chiese il dottore.
"Capogiri,vomito due volte al mese e il ciclo che salta da quattro mesi..ha scoperto cos'ho?" chiese debolmente Brit.
"Sì,signorina,so cos'ha. Niente di preoccupante,lei è soltanto incinta" annunciò sorridente il dottore,guardando rispettivamente me e Brit che eravamo rimasti esterrefatti da questa notizia.
Non poteva essere accaduto sul serio,eravamo stati sempre molto attenti tutte le volte che avevamo fatto l'amore,come è potuto succedere!?
"Dottore ma noi abbiamo sempre preso precauzioni,come è possibile?" chiese Brit.
"Può darsi che si sia spezzato il preservativo,oppure che lei si sia dimenticata di prendere la pillola" disse il dottore togliendosi i guanti e passando un pezzo di scottex a Brit per levare il gel sulla pancia.Non sapevamo che dire.Brit si rialzò dal lettino sistemandosi la maglia e mettendosi il cappotto. "G-Grazie mille dottore..buona serata" dicemmo all'unisono ed uscimmo straniti e sconvolti. L'aiutai a camminare perchè era ancora debole ma durante il tragitto verso casa non parlammo.
"Accompagnami a casa mia Harry" aveva detto solo questo.Stavamo per avere un bambino,anzi,una bambina..e non sapevamo come predercene cura.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 CHAPTER THIRTY- ONE.  

 

BRIT'S POV. 
Mi svegliai tardi quella mattina e, a quanto pare,anche Zayn. Andai in cucina e non lo trovai lì. Beh,con tutto lo Champagne che avevano bevuto la sera prima per brindare a mia figlia,avrei dovuto aspettarmelo. 
Chissà se gli altri quattro sono arrivati a casa interi. Avevo una voglia pazzesca di andare a correre,ma non sapendo se potevo farlo o meno,decisi di rimanere al calduccio. 
Era quasi finto dicembre,il che significava due cose: compleanno di Louis; Capodanno. 
Mi misi a gambe incrociate sul divano per organizzare mentalmente alcune cose. Non avevo proprio voglia di andare in discoteca,ero troppo stanca e ultimamente la schiena mi faceva un male incredibile! Quindi,discoteca esclusa. 
Un party a casa? Uhm,si può fare. 
Un campeggio? Ma c'è brutto tempo..
Una vacanza alle Hawaii...no,non voglio viaggiare. Oddio come sono pallosa,Destiny potevi arrivare fra qualche anno,così ora avrei avuto voglia di fare più cose?! 
Optai per il party a casa. A sorpresa. Liam,Zayn,Niall ed Harry con l'aiuto di Bettany e Valery avrebbero preparato gli addobbi e portato cibo e bevande,mentre io avrei passato un'intera giornata con Louis,per poi farlo venire a casa mia e fargli trovare la sorpresa. 
Non poteva dirmi di no,dovevamo passare una di quelle giornate alla nostra portata,quelle che,quando stavamo insieme,chiamavano OurLovelyDay. Le adoravamo quelle giornate. Stavamo tutto il giorno in giro,oppure a casa dell'uno o dell'altra, e cominciavamo a raccontarci il primo incontro,le sensazioni,le emozioni,le cose private,riservate,imbarazzanti,tutto. 
E poi dovevamo sfotterci su quelle cose. Altre volte,invece,semplicemente ci coccolavamo e scherzavamo come fanno tutte le coppiette. Solo che questa volta sarebbe stato diverso. Sarebbe stato un OurFriendlyDay(?). 
Qualcuno avvolse le braccia attorno al mio collo e mi diede un bacio sulla guancia. Sorrisi e mi girai verso di lui. "Buongiorno dormiglione" sorrisi. 
"Buongiorno piccola" mi diede un altro bacio in fronte. Poi si allungò(notando bene che stava per cadere in avanti e finire a faccia in terra) e diede un bacio alla mia piccola pancetta,che a mio parere era enorme. 
Oddio. No. Ti prego,questa voglia no. Destiny,mannaggia a te! Fatti venire meno voglie,lo zio Zayn lo bacerai poi tu quando nasci!-la sgridai mentalmente. 
Eh già,mi era venuta voglia di dare un bacio a Zayn. So che non ci sarebbe stato problema per lui,perchè varie volte ci siamo baciati a stampo solo nei momenti di depressione totale o eccessiva felicità ma...il punto era che non volevo un bacio a stampo. 
"Zayn..tagliati la bocca" pensai. Sì,sarebbe stata la cosa migliore. 
"Come?!Sei fuori?" se la rise,lui. 
"Perchè? Non ho detto niente!" risi,non capendo a che si riferiva. 
"Hai detto che devo tagliarmi la bocca" disse con ovvietà. 
"No io l'ho....aaah,l'ho detto ad alta voce?" risi nervosamente. 
"Ehm sì..." rise. 
"Beh sai com'è..Destiny mi ha detto che voleva baciarti..sai sono quelle voglie che.." cercai di spiegare,inventandomi una scusa orrbile. 
"Sì ho capito,vieni qua" rise prendendo la mia faccia tra le mani e poggiando le sue labbra sulle mie. Per fortuna il bacio si prolungò un pochino,così la mia voglia finì. 
"Ora sei contenta Destiny?" dissi,rivolgendomi alla pancia. Lui rise. Lo guardai come per ricordargli che non doveva dire niente a nessuno e sembrò aver capito. "Non abbiamo svelato questo segretuccio per così tanto tempo,vuoi che lo sveli proprio ora?" rise e io ricambiai. 
Ecco,ancora. Adesso ho fame. Moolta fame. Di cosa? Gelato e nutella insieme,sopra alle fragole. "Zaaaayn.." urlai. 
"Che cazzo urli così che mi fai spaventare!?" 
"Ehh scusami ma...ho un pò fame.." risi. 
"E che vuoi? Non ce le hai le gambe per prendere la roba dai cassetti,scusa?" rise. 
"No perchè noi in casa non abbiamo nè il gelato,nè le fragole e nè la nutella.." gli feci notare.
"Ma sei idiota!? Ora dobbiamo pure pranzare e tu vuoi mangiare cose che,probabilmente,ti faranno venire la congestione? Secondo me Destiny è un pò troppo viziata,già da ora" rise di nuovo. 
"Ma io ho famee,dai Zayn che dopo divento scleroticaaa!" piagnucolai. 
"No,Brit,non se ne parla!" asserì lui.

 

"Sei contenta ora?" entrò in casa,mostrandomi le fragole,il gelato e la nutella. 
"Non le voglio più..mi mangio solo le fragole.." dissi. 
"Ma che cazz!? Mi hai fatto spendere tanti soldi per niente" sbuffò. 
"Heey,ci hai messo troppo tempo" lo rimproverai. 
"Sì come vuoi...io comunque mangio un pò di pasta,tu ne vuoi oppure continui ad ingrassare con le schifezze?" mi chiese. 
Ingrassare? Con la frutta? E poi sarei io l'idiota..pff. 
"Zayn non si ingrassa con la frutta,e comunque no,voglio solo le fragole poi mi arrangio da sola" 
"Okaay" 
"Ah ehm..Fra due giorni è il compleanno di Louis quindi oggi pomeriggio usciamo okay?" 

"D'accordo. Hai già in mente qualcosa?" chiese dalla cucina.
"Party qua a casa e l' OurLovelyDay..poi lo riporto io e gli facciamo vedere la sorpresa" dissi. 
Si affacciò stranito in salotto,per poi raggiungermi sul divano con il piatto di pasta. Oddio,sembrava così buona quella pasta..
"Ma..voi due non state più insieme" mi fece notare.
Presi la forchetta a Zayn e cominciai a mangiare la pasta. Zayn era rimasto a bocca aperta,poi si riprese."Ma che bravo,Zayn,davvero?!Non lo sapevo" dissi sarcastica. Lui rise. "E' l'unico modo che ho per portarmelo via tutta la giornata e darvi il tempo di sistemare casa.." dissi. 
"Anche questo è vero...beh come vuoi,ma non credo che ad Harry faccia piacere.." 
"Non ti preoccupare,ci penso io.." gli feci l'occhiolino. 

 

Nel pomeriggio,come d'accordo,io e Zayn uscimmo a fare compere. Comprammo a Louis un coniglio gigante con una carota in mano e una scritta sulla pancia 'I love carrots'  e poi gli prendemmo due maglie,un paio di pantaloni e di scarpe e una coperta con la foto del nostro solito gruppo. 
Poi,ovviamente,prendemmo palloncini,tovaglioli colorati e la scritta 'Tanti auguri',varie schifezze  e poi...beh alla torta avremmo pensato il giorno stesso del suo compleanno. Anzi no. "Zayn,dobbiamo ordinare una torta gelato a due piani per Lou" 
"Ma la festa è per te o per Louis?" rise "Hai preso tutto il cibo che piace di più a te che a lui" 
"Se lo fa piacere,sono in gravidanza" risi. "E poi..sono sicura che gli piaceranno anche a lui quei dolcetti,lo sai che anche lui ama mangiare schifezze.."
"Quello è Niall" 
"Evidentemente non conosci bene Louis" risi.  Quando stavamo insieme mangiava sempre il doppio di ciò che mangiavo io,era una cosa assurda. 
In quell'istante mi chiamò Harry al cellulare. Risposi. "Amore" 
"Piccola,ma tu e Zayn non siete in casa?" mi chiese. 
"No,siamo a fare un pò di compere per il compleanno di Louis,tu dove sei?" 
"Ah ecco,io sono davanti casa vostra..ci mettete tanto a finire?"
"No,ci manca poco,se vuoi entra,sotto la cassetta della posta c'è una specie di nido d'ape finto..tiralo verso il basso,prendi le chiavi e richiudi il nido" 
"Okay,vi aspetto dentro allora" 
"Va bene ma sono guai a te se tocchi la nutella o il gelato! " lo avvertii,ridendo. 
"Cercherò di starci alla larga" rise. "A dopo amore,ti amo" 
"Ti amo anche io" dissi ed attaccai. 
"Ti amo amore..sì anche io...aaww come siete dolci" fece il verso,Zayn. 
"Non sfottere idiota" risi spintonandolo. 

 

Arrivammo a casa dopo circa venti minuti dalla chiamata di Harry e,in casa,trovammo tutti i ragazzi.Liam e Louis giocavano all'xbox di Zayn e Niall mangiava.Di Harry nessuna traccia.
"Hey ragazzi,vi siete messi comodi eh?" dissi,notando le loro postazioni.  Mi girai in dietro,verso Zayn e gli dissi di nascondere il coniglio gigante nella macchina.
"Nell'attesa abbiamo trovato il passatempo,ora non disturbare" disse velocemente Louis che si stava concentrando a battere Liam. 
"Biondo" salutai Niall "Che mangi?" chiesi avvicinandomi a lui.
"Il tuo gelato" rispose tranquillo. 
"Lo sai vero che devi darmene un pò?" 
"Vai a sistemare la roba" disse "che poi Louis ti scopre,ora è concentrato e non ti vede" sussurrò. 
"Aiutarmi no eh!?" risi.Niall scuotè la testa. "Dov'è Harry?" domandai poi. 
"E' in camera tua credo" rispose alzando le spalle. Zayn mi venne a dare una mano con le sporte e le portammo in cucina. 
"Vado un attimo da Harry,torno subito"  gli dissi. Lui mi sorrise ed annuì. 
Salii in camera mia e vidi quel cucciolo raggomitolato nelle coperte del mio lettone. Sulle mie labra si fece spazio un sorriso,era così dolce. 
Mi avvicinai al letto e mi posizionai di fronte a lui,mettendomi in ginocchio. Cominciai ad accarezzargli la guancia ed a spostargli alcuni capelli,sussurrandogli paroline dolci per svegliarlo. Dopotutto era ora di pranzo. 
Lui,con gli occhi chiusi,allungò le mani verso i miei fianchi e mi attirò a sè nel lettone. "Magari potessi essere svegliato così tutte le mattine" disse dandomi un bacio sul collo,stringendomi. 
"E' ora di pranzo Harry" risi. 
"Dammi un bacino e poi mi alzo" disse posizionando le mani sulla mia pancia. Ogni volta che mi toccava la pancia un brivido mi percorreva il corpo; il suo tocco era qualcosa di rilassante,eccitante e piacevole allo stesso tempo. 
Mi voltai verso di lui e lo baciai intensamente. "Ora possiamo andare" disse aprendo gli occhi. 
Scendemmo di sotto e pranzammo assieme agli altri. Quella giornata la passammo tutti insieme,tranne alla sera,quando i ragazzi tornarono a casa propria. Io e Zayn,invece,rimanemmo comodi davanti alla tv a mangiare il nostro gelatino dolce,come era nostro solito fare. 
  

------------------------Caaaaaam-----------------------------------
CIAO BELLE,SCUSATEMI SE IN QUESTI GIORNI NON HO AGGIORNATO SONO STATA UN POOOOOOOOOCHIIINO IMPEGNATA CON LA SCUOLA -.-'
ANYWAY....VI PIACE IL CAPITOLO? RECENSITE E FATEMI SAPERE CHE VE NE PARE C: 
IL PROSSIMO CAPITOLO SARà RIVOLTO GIA' AL COMPLEANNO DI LOUIS,SALTO UN GIORNO PR VELOCIZZARE LE COSE.  c: 
EHM....STO MORENDO PERCHE' MI E' MORTO IL CELLULARE,NON SI ACCENDE,E QUINDI ORA NON POSSO PIU' USARLO :CC  NON NE HO NEMMENO UNO VECCHIO DA USARE çwç 
VABBUOOO C: 
eHM...NIENTE HO ROTTO LE PALLE ABBASTANZA C:

AAAH! QUALCUNO CHE MI  FA UN BANNER? O MI AIUTA A FARLO,ME LO SPIEGA? VORREI CRCARE DI FARNE UNO ENTRO LA FINE DELLA FF...HO SCARICATO UN PROGRAMMA MA NON L'HO MANCO APERTO,LOL. 
VABBEH DAI LEGGETE,NON VI RUBO ALTRO TEMPO C: 

PS. (ultima rottura di balle giuro) A CHI VA DI LEGGERE LA MIA PRIMA OS? 'A DAY WITHOUT YOU IS LIKE A YER WITHOUT RAIN'  è BASATA SU LOUIS C: <3 
UN GRAZIE A CHI RECENSISCE,LEGGE E AGGIUNGE LA FF TRA PREFERITI E BLA BLA C: 
CIAUUUUUUUUUU <3 VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice