Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Angie97    18/05/2013    5 recensioni
Rossana ha avuto un terribile incidente ed ha perso la memoria. Dopo un mese in ospedale finalmente torna a scuola e...
Spero di avervi incuriosito, buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Ritorno a scuola


POV SANA

Ero seduta nell’ufficio del preside da circa dieci minuti per sbrigare alcune pratiche prima di poter andare in classe.
Il preside è un tipo gentile e divertente.
Appena mi ha visto mi ha salutato con un gran sorriso invitandomi ha sedermi.
Finalmente dopo un tempo che pare lunghissimo posso alzarmi per andare in classe.
Sono così nervosa, per tutto questo tempo l’idea di rivedere i miei compagni di classe era una minaccia lontana e non mi spaventava, ma ora che sto per incontrarli mi tremano le gambe dalla paura.
Robbie dev’essersene accorto perché mi stringe forte la mano per tutto il tragitto.
Davanti all’aula però è costretto a lasciarmi andare, ne abbiamo discusso più volte, ma questo è un passo che devo compiere da sola. Prendo un gran respiro e busso, “avanti” dice una voce.
Abbraccio Robin che mi sussurra un buona fortuna e mi lascia andare.
Lo guardo un ultima volta allontanarsi, mi faccio coraggio e apro la porta.
La prima cosa che vedo è una signorina che dev’essere la maestra che mi guarda con un sorriso incerto in viso.
Mi avvicino alla cattedra e le faccio un timido sorriso, lei a quel punto si riprende e mi fa un gran sorriso invitandomi a sedermi.
Rimango un po’ disorientata finché non noto un banco con il mio nome scritto su un cartellino.
Subito mi dirigo lì e prendo posto fra due ragazze che mi sorridono.
Ricambio il sorriso imbarazzata decidendo di rimandare a dopo le presentazioni.La lezione è lunga e noiosa, la maestra proprio oggi ha deciso di fare un ripasso degli argomenti già trattati.
La cosa non mi crea molti problemi perché in ospedale ho fatto alcune ripetizioni con Robbie e la mamma.
All’improvviso avverto come un brivido, mi volto e vedo un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi marrone chiaro che mi guarda.
La sua espressione è apatica, ma nei suoi occhi leggo una profonda tristezza.
Continua a fissarmi per tutta l’ora finché non suona la campanella e, senza dire una parola, se ne va lasciandomi sola con mille interrogativi.





Angolo dell'autrice

Salve a tutti.
Chiedo scusa per il ritardo, ma l'ispirazione tardava ad arrivare.
Cosa ve ne pare di questo capitolo?
Vi ha incuriosito? Vi aspettavate altro?
Lasciatemi un commento e fatemi sapere.
Baci Angie
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Angie97