Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ray    19/05/2013    0 recensioni
Salve a tutti, il mio nome è Isabella Anderson. Ho 17 anni, adoro cavalcare il mio cavallo Silver Eye e, una volta, cantare..
I miei genitori si sono separati un paio di anni fa e io sono andata a vivere a Los Angeles (California) con mia madre, il suo nuovo marito, Joe, e la mia migliore amica, Debby.
Avendo iniziato a studiare in Italia, ora ci siamo trovate in difficoltà nella nuova scuola.Ecco perchè adesso abbiamo fatto domanda per andare a studiare in un college a Londra, dove dovremmo cercare di recuperare per non perdere l'anno.
Lo devo ammettere, non amo studiare ma neanche stare a vegetare tutto il giorno come fa Debora...anche se, dopo ciò che è successo tre mesi dopo che i miei genitori distrussero la nostra 'famiglia', penso di aver preso una brutta piega.
Bhe è così che è cominciata la mia storia, con mia madre che entra nella mia camera dandomi la notizia che fu l'inizio della mia avventura..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo a casa di Louis quel pomeriggio, ed erano circa le cinque e mezzo. Stranamente a Londra non pioveva come di consuetudine e perciò decidemmo di sederci in veranda a gustare la nostra pizza.

Dopo un po' Niall prese il pallone e iniziò a giocarci nel giardino, nel frattempo noi stavamo parlando del più e del meno.

Io, da parte mia, non ero molto interessato a ciò che si diceva dato che pensavo alla mia bellissima ragazza... si: adesso tutt sapevanoi che Bells fosse la mia ragazza. Anche perchè superato l'ostacolo maggiore (Debora), non fu difficile dirlo agli altri.

Erano passate le settimane ed io e lei stavamo per festeggiare il nostro primo mese insieme, era questo a cui pensavo e anche a quale regalo farle.
Una collana? un bracciale? ...dell'intimo???


- Allora, Harry.. che ne pensi? - Mi chiese Zayn facendomi tornare con i piedi per terra.

- Eh? Cosa? Non ho capito. - Dissi con la testa fra le nuvole, strizzando gli occhi per cercare di non pensare alla figura sexy di Bella nell'intimo che stavo pensando di regalarle.

- Potresti pensare di meno a Isabella e concentrarti di più sull'organizzazione del party?!? - Mi rimproverò Liam con tono un po' geloso.

- Quale party???? -

- HALLOWEEN ! E abbiamo poco tempo. - Mi gridò Niall che si esercitava con i colpi di testa.

- La festa si potrebbe fare qui (?) - Continuò Louis guardandosi intorno.

- Bella idea! - Aggiunse Liam entusiasta.

- Si, si può fare... per gli inviti facciamo come al solito? - Rispose Zayn appuntando su un foglietto la lista delle cose da comprare.

- Si si. Chi avverte le ragazze? -

- TU! Stai con una di loro se non sbaglio. - Mi ordinò Niall rientrando in casa.

- Ok, allora non ci resta che andare a fare la spesa. Che ne dite di far venire anche Bella, Debora, Victoria e Lizzie? - Terminò Zayn, ripiegando il foglio.

- Si. Ma le vado a prendere e ci vediamo direttamente lì? -

- Sai, credo che un autobus lo sappiano prendere anche da sole... - Disse Liam, alzandosi.

- Perfetto. Ci vediamo da Party World alle sei? -

- Ok, rimaniamo così. A dopo. -
 
 
Mi alzai e andai a prendere la macchina per dare un passaggio alle ragazze, mentre gli altri mettevano a posto prima di uscire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ray