Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabyNutella    19/05/2013    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza che DEVE ospitare i One Direction per il grande volere del fratello, Josh, il batterista della band... lei non li ama particolarmente...quindi gli darà la morte con i suoi modi di fare stravaganti...ma succederà qualcosa... tra lei e.... e una persona che lei trova insopportabile!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Josh Devine, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! QUESTO NON E' UN CAPITOLO! 
MI DISPIACE PER QUELLE PERSONE CHE SEGUONO O LEGGONO QUESTA STORIA MA NON HO AVUTO INTERNET PER UN CASINO DI TEMPO (SORRY). COMUNQUE VOLEVO DIRVI CHE NON CE LA FACCIO A SCRIVERE (E CHI MI CONOSCE DIREBBE CHE NON SONO IO) IO AMO SCRIVERE MA NON SONO PROPRIO IN VENA DI CONTINUARE QUESTA STORIA, NON ME LA SENTO E, CREDETEMI, HO BUONE RAGIONI, DI QUESTI TEMPI STA ANDANDO TUTTO STORTO E NON HO PROPRIO VOGLIA DI FORZARMI A SCRIVERE COME FACEVO PRIMA PERCHE' NON HO PIU' SENSO DELL'UMORISMO!!! QUINDI MI DISPIACE MA NON LEGGERETE ALTRI CAPITOLI DI QUESTA FANFICTION.
P.S. NON CHIEDETEMI COSA E' SUCCESSO, NON MI VA DI PARLARNE...
BABYNUTELLA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabyNutella