Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzasJuliett    19/05/2013    1 recensioni
-ma non c'è un posticino ino ino per me nel tuo cuoricino ino ino?- mi chiese con una faccia che dovrebbe farmi intenerire, in verità pare che sta cagando però vabbe' - ma amorino ino ino non ti trovi belle sulle mie palline ine ine inesistenti?-
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita sarebbe meravigliosa se la gente la mattina non si sveglierebbe con l'intento preciso di rompere le palle.
-Jeanine


L’agenda

 
Liam pov
Stiamo scappando da una folla di fan da un quarto d'ora, non ce la faccio più. Cioè come fanno ad avere tutte queste forze alle 6 di mattina non lo so! Mentre corriamo vediamo in lontananza una casa, meglio dire una villa! È enorme! Senza pensarci due volte andiamo là sperando che qualcuno ci salvi da questa folla. Per fortuna le luci sono accese. Louis comincia a suonare il campanello a ritmo di canzoncine di natale anche se siamo in piena estate, mentre Harry cerca di farlo stare fermo. Sentiamo una voce all' interno -chi scassa i coglioni alle sei di mattina?!?!  Giuro che chiunque tu sia ti di un calcio in culo che ti fa arrivare sul pianeta dei puffi!-
Ci apre una ragazza bellissima con degli occhi che sembrano un pezzo di cielo... cosi limpidi che lasciano traspirare tutte le sue emozioni, che si trasformano da incazzata a schoccata fino a che non si imbambola davanti alla porta.
- ragazzi ci stanno raggiungendo….piano b- dice Louis
- nono ti prego non fatelo!- dico ma è troppo tardi. Harry la prende per una gamba, Zayn per l'altra e Louis e Niall per le braccia, portandola dentro.
 
 
 
 
Hope pov
Sta mattina mi sono svegliata alle 5 , cosa molto strana visto che di solito non mi sveglio prima delle 12 nemmeno con delle cannonate, sarà per colpa del fuso orario allora ho deciso di andare a farmi una corsetta. Mi faccio una doccia rilassante mentre ascolto i miei 5 angeli scesi in terra e mi metto una tuta a pantaloncini e canottiera rosa. Prendo chiavi, iPhone, cuffiette e sono pronta. Sto per scendere le scale quando sento il campanello suonare a ritmo di gingle bells.... Cioè non è una cosa normale questa! Non smettono allora sbotto -chi scassa i coglioni alle sei di mattina?!?!  Giuro che chiunque tu sia ti di un calcio in culo che ti fa arrivare sul pianeta dei puffi!- apro la porta e mi imbambolo. NON CI POSSO CREDERE I ONE DIRECTION STANNO SUONANDO ALLA MIA PORTA AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH mi prendono in braccio e mi mettono sul divano.
-secondo te è ancora viva?- chiede Louis pizzicando i il braccio
- non lo so ma...- comincia Niall ma non finisce di parlare che sbotto
-aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh che ci fate qui... Cioè perché.... Cioè come cavolo....... Nel senso.... Cacchio spiegatevi!!!!!!!-
- No è ancora viva- dice Zayn
- allora mi volete spiegare?- chiedo ma cominciano a parlare tutti insieme
- UNO SOLO PERFAVORE- urlo.... Smettono di parlare e guardo Liam che sembra incantato - parla tu- gli dico
- praticamente ieri sera siamo andati a ballare ma quando siamo tornati a casa era sommersa di directioners allora siamo andati a dormire in un hotel squallido e ci siamo svegliati sentendo due che trombavano alle 5 e quindi siamo usciti ma poi un gruppo di directioners urlando ci ha cominciato ad inseguire e allora abbiamo visto casa tua e- si mettono tutti e 5 in ginocchio con le mani unite di fronte a me e dicono - ti prego facci restare- scoppio a ridere e faccio di si con la testa e mi stravolgono urlando e ringraziandomi.
- prego prego, adesso mi vado a cambiare vi sto che sono già le sette e preparo la colazione intanto voi guardate la televisione e mettete i comodi- dico cominciado a salire le scale
 -ah comunque io sono Hope- dico con un sorriso a 8493789503 denti. Cioè ho gli one Direction in casa!
 
 
 
Nicole pov
Mi sono svegliata alle 4 di mattina, cosa normalissima per me, visto che piu di tanto non riesco a dormire. Mi tolgo i vestiti dell'altra sera e li metto a lavare visto che non mi sono nemmeno cambiata talmente ero stanca ieri sere, rimanendo in intimo di pizzo  nero e resto così visto che odio essere vestita in casa. Perche quando sei vestita e’ come se comprimi il tuo modo di essere invece quando sei nuda tutti vedono cio’ che vuoi offrire mlmlml. No vabbe’ sto male mi sento solo piu’ libera. Visto che quando mi sveglio non mi addormento più mi metto a giocare a FIFA alla mi amata play 3! Una cosa che non sapete di me è sono un maschiaccio infatti gioco a tutti gli sport possibili e immaginabili, anche se faccio danza classica da praticamente quando sono nata, mi vesto sempre con skinny jeans e felpe, le mie amate superga, le moto sono la mia vita, non studio neanche sotto tortura infatti la mia media balla molto bene il valzer…. Tipo: 1, 2,3 e 1,2,3. Hahahah no era pessima.
 
 
**
 
 
 
Ormai sono 5 ore che gioco alla play 3 e conoscendo Hope non si sveglierà per un'altra ora calcolando il fuso orario. Sto per vincere la finale... Passaggio, tiro....
-GOOOOOOOOAAAAAAAAAALLLLLLLL-urlo con tutto il visto che ho nei polmoni cominciò a saltare da tutte le parti cantando a squarcia gola We Are The Campions quando la mia porta si spalanca e vedo Hope correre dentro che mi chiede cos'è successo...
- Ho vinto la finale! Ecco che cos'è successo!!!!!!! Ahhhhhhhhhh!!!!!!- urlo e quando mi girò verso la porta vedo 4 ragazzi che mi fissano ad occhi sbarrati e a bocca aperta e uno con un sorriso da pervertito che mi guarda come se mi volesse stuprare.
- Hope ti rendi conti mi hai fatto una testa così grande sui one Direction che me li immagino davanti alla porta?!?!?!- dico mentre mi arriva addosso una coperta e Hope urla di coprirmi.
- in verità noi non siamo allucinazioni dolcezza- " parla quello con la faccia da pervertito" tutti e quattro scoppiano a ridere mentre Hope fa il facepalm. Io guardo Hope - l'ho detto ad alta voce vero? -
-si hahahaha eri hahahaha cioè hahahaha- dice Mr. Bretella uno che ha dei pantaloni rossi, con una maglietta a righe bianche e blu, e naturalmente delle bretelle. Ok. Prendo la mia maglia di pallacanestro, me la infilo prendo la mia agenda delle figure di merda,
- scusa hai una penna- chiedo al biondo
-si ecco ma perché?- non gli rispondo e segno la mia figura di merda.
- non avrai ancora questo coso?!- mi chiede Hope
- certo che c'è l'ho.... Pensa che ieri ho fatto solo 26 figure di merda, mi dovresti lodare- dico con fare ovvio.
- si ma quella delle valige no la batte nessuna hahahahaha-
Il biondino di prima dice - ma davvero hai un' agenda con tutte le tue figure di merda? Hahahahah- io non parlo gli riprendo la penna e mi segnò anche questa.

Sono tornata...

Allora grazie per la recensione <3 ti amo tanto silvia. 
Volevo avvertirvi, se non l'avevate ancora capito i pensiere nelle virgolette li dice.
Ringrazio tanto le persone che la leggono anche se non credo leggano anche il mio spazietto.
spero che vi piaccia e recensiate perfavore, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della storia ;)
bye bye
Nicole 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzasJuliett