Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littleangel96_    19/05/2013    1 recensioni
Jared Cameron è uno dei primi lupi ad aver avuto l'imprinting con Kim, la sua compagna di banco.
Ma cosa succederebbe se quest'ultima lo lascia per avere una storia con un altro ragazzo? Jared è distrutto, a tal punto di volersi suicidare, ma per fortuna Embry e il resto del branco lo aiuteranno a dimenticare Kim e ad essere nuovamente felice..
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Embry Call, Jared Cameron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo fino al territorio dei Cullen. Loro erano lì, avevano sentito le scie straniere e si erano allarmati. Che ci fosse un nuovo nemico? Bè noi del branco saremmo stati molto contenti! Ci mancava uccidere qualche succhiasangue.. Alla fine era il nostro divertimento più grande.

Cosa avete scoperto?” pensò Sam, certo che Edward l’avrebbe sentito

E infatti… “Non sappiamo chi sono. Ma siamo certi che sono almeno due o tre. E non stanno cercando di uccidere, bensì vogliono avere dei nuovi vampiri”

“Ma perché?” sussurrò Esme

“Non lo sappiamo… forse vogliono creare un esercito di neonati, proprio come è successo un paio di anni fa!” disse Carlisle

“Forse… ma ricordatevi che Victoria è morta. Chi c’è dietro a tutto questo?” aggiunse il vampiro biondo, Jasper

“I Volturi?”

“E’ impossibile Bella. Tengo d’occhio le loro decisioni! Non sono loro” disse alla fine Alice

A quel punto mi arrabbiai e lanciai un ringhio furioso. E che cavolo mentre noi siamo qua a discutere su cosa può essere successo e chi c’è dietro, i parassiti avranno già pranzato o peggio trasformato gli abitanti di Forks come loro! Dovevamo muoverci, non perdere tempo!

“Jared ha ragione. Forza dobbiamo darci una mossa e cercarli invece di stare qua a parlare tra di noi” Edward aveva letto nei miei pensieri. Per una volta ero grato del dono di questo succhiasangue nostro amico

“Jared basta chiamare i Cullen succhiasangue. So che sono vampiri, ma sono nostri alleati per cui dai quei soprannomi ai parassiti che stiamo cercando di uccidere” mi rimproverò Embry

“Si boss!”

Lui, Seth e Jacob cominciarono a ridere così come Edward che aveva sentito la conversazione, fino a che Sam riportò l’ordine e partimmo alla ricerca.

Poco dopo sentimmo una ragazza urlare. Veniva da La Push e ci precipitammo verso di lei. Era Sarah, la sorellina di Kim ed era circondata da due vampiri. Cercammo di fare più in fretta possibile, non volevo che morisse, ma purtroppo uno dei due la morse e lei cominciò a contorcersi dal dolore dopodiché i succhiasangue scapparono.

Ero terrorizzato. Cavolo aveva solo 15 anni!! E stava diventando come loro. Il veleno doveva essere fermato. A tutti i costi.

“Carlisle si può fare qualcosa?? Dobbiamo succhiarle via il veleno!”

“No figliolo non possiamo.”

“Perché? Con Bella ci siete riusciti. Perché con lei no?” chiese Jake. Era spaventato tanto quanto me.

“E’ entrato troppo veleno in circolo. Credo che ormai sia giunto al cuore. Se lo fermassimo adesso, non tornerebbe a vivere. Mi dispiace ma deve diventare come noi.

Lo spettacolo era orribile. La ragazzina era sdraiata nel bosco vicino alla sua casa e si contorceva dal dolore, pregando di morire.

“Presto portiamola via da qui, prima che qualcuno la veda” disse Bella

“Si portiamola a casa” Emmett la prese tra le sue braccia e corse via, insieme agli altri.

Purtroppo Kim aveva visto la scena e adesso era uscita dalla casa urlando e piangendo. Che palle avevo mal di testa a forza di sentire ragazze che gridavano! In più era ancora peggio perché si trattava di lei… La volevo consolare, ma c’era anche Alex con lei e ci aveva pensato lui a tenerla tra le sue braccia. Per cui girai le zampe e me ne andai. Ma Kim urlò: “Eh no Jared adesso mi spieghi cosa è successo!! Cazzo è solo colpa tua!!”

Ma come osava chiamarmi davanti a quella sottospecie di umano??!! Lo sapeva che doveva mantenere il segreto e invece… Questo era troppo. Stavo per saltare addosso alla mia ex quando Sam mi fermò e con la voce dell’alpha disse “Jared! Vattene, ora!!” mi piegai sotto il peso dei suoi ordini e me ne andai.

Direzione? Casa dei Cullen. Dovevo assicurarmi che la ragazzina stesse bene. Embry venne con me. Ci lasciarono andare da soli in qualità di testimoni del branco. Avremmo dovuto riportare tutti i fatti…

Sarah era stata adagiata su un letto in una stanza del piano di sopra, ma le grida si sentivano fin da fuori!

“Ma che cavolo non si può farla smettere in qualche modo?!” chiese Embry infastidito

Edward lo sentì: “No mi dispiace. L’unico mezzo era la morfina ma ormai le sue vene sono congelate…”

Dopo tre giorni e due notti finalmente si svegliò. Stranamente ero io di guardia con Leah che come al solito mi stressava su imprinting, annessi e connessi. Riuscimmo a sentire la sua voce dall’esterno ed entrammo in casa. O meglio io entrai, Leah era ancora abbastanza diffidente e preferì rimanere in forma di lupo per riferire la cosa a Sam.

“Ciao Sarah. Come stai?”

“C..ciao Jared. C..credo bene, ora. Mi sentivo morire prima. Adesso ho tantissima sete.”

“E’ normale, stai tranquilla ora ti porteremo a caccia così ti sentirai meglio” disse Carlisle

“M..ma cosa sono diventata? Dove sono mamma papà e Kim?”

“Ora sei una vampira. E anche abbastanza controllata direi. Ma devi andare a caccia.”

“Una vampira?! Cioè una fredda?? Ma allora le leggende Quielute sono vere!!” Non voglio esserlo. Cosa diranno i miei? Ti prego fatemi morireee!!!!”

A quel punto l’abbracciai. Aveva bisogno di una persona conosciuta. Era incredibile quanto fosse diventata bella! Era più pallida e si vedeva sotto la carnagione olivastra e in più gli occhi da verdi erano diventati rossi. Ma nell’insieme batteva persino sua sorella!

“Stai tranquilla Sarah ci sono io! Vuoi venire a caccia con me?”

“Si. Ho paura di loro”

“Calmati, non ti faranno niente! Sono qui per aiutarti anche loro”

“Ok. Andiamo”

Una volta nella foresta anch’io mi trasformai. Si stupì ma non più di tanto, ormai si stava abituando alle cose soprannaturali.

“Mamma mia come sei bello da lupo! Hai un pelo morbidissimo”

Per tutta risposta le leccai la faccia. Ecco già si stava creando un legame tra noi! Ma cazzo era la sorella della mia ex ed era una vampira! Non avremmo dovuto essere neanche amici e invece…

Una volta tornati a casa dei Cullen era molto più tranquilla. Era incredibile. Non era passato nemmeno un giorno e già si era fatta amare da tutti, inoltre si comportava come se fosse una vampira più vecchia! Aveva fatto amicizia anche con Nessie, anche se tutti erano spaventati dato che per metà è umana. Eppure sembrava avesse la sete sotto controllo. Cosa strana per una neonata!

“Jared ma la mia famiglia sa che sono qui?”

“Credo proprio di no….”

“Non potresti dirlo a mia sorella almeno? Eri il suo ragazzo. Credo sapesse qual è la tua vera natura. Penso che accetterà anche la mia!

“Sarah io… io e Kim non ci parliamo più.” Dissi mortificato

“Ma come no?? Eravate una coppia perfetta! Oh ho capito, c’entra Alex? Ma è solo un amico, non devi temere di lui! Va da lei e riconquistala!”

“Lui non è un semplice amico. Gli ho visti baciarsi. Credo siano andati a letto insieme, anzi sono sicuro.”

“Dici sul serio? O mio dio! Non ci posso credere… non è da Kim”

“Be purtroppo questa è la verità. Da lei comunque non ci torno.”

“Ti prego Jared. Deve sapere che sto bene!”

“Mandaci Jake!”

Jacob che era dall’altra parte della stanza a giocare con Renesmee protestò.

“No per favore vacci te. La conosci meglio!”

“Eh va bene ci andrò io… ma lo faccio solo per te.”

“Già che ci sei, portala via da Alex!”

“No sarah non farò una cosa del genere. Se è felice con lui allora buon per lei. Ma non la voglio riconquistare”

“Perché?? Eravate così belli insieme!”

“Appunto eravamo. Non bisogna mai guardarsi indietro, altrimenti non ci si accorge del presente”

“E questa dove l’hai trovata? Nei baci perugina? Vabbè fa come ti pare d’altronde la vita è tua… Qualcuno sa dirmi dov’è la mia stanza? Vorrei cambiare questi vestiti, sono tutti sporchi di fango!”

Alice sorrise. Finalmente una vampira che ci teneva al suo aspetto! “Certo, vieni con me che ti presto qualcosa. Domani andremo a fare shopping”

Io rimasi da solo a pensare. O almeno credevo di essere solo.

“Perché fai così?” mi chiese Edward

“Così come?”ribattei. Anche se avevo capito cosa intendevo

“Perché l’assecondi? D’accordo che è la sorella di una persona che amavi, però il vostro legame sembra così forte… è quello che non capisco.”

“Non lo so nemmeno io. Mi sembra così fragile, nonostante sia forte quanto me ormai. Però come hai detto te è la sorella di Kim. Anche se non ci siamo mai parlati molto… Solo che mi viene voglia di proteggerla. Pensi che più avanti ci saranno dei sentimenti più forti?”

“Da parte sua molto probabilmente si. E’ una vampira però è anche una ragazzina, i suoi istinti umani li ha ancora. Ovviamente se si innamora è solo colpa tua. Quindi credo che tu ci proverai per primo. Ti interessa?”

“Intendi ora? Forse la vedo più come una sorellina…”

“Per ora… mah staremo a vedere. Comunque sono curioso.. posso farti un’altra domanda?”

“Credevo mi leggessi nel pensiero! Comunque certo chiedi..”

“Pensi che l’imprinting con Kim si sia rotto?”

“Credo di si. Certo forse la amo ancora. Non si può mai dimenticare una persona amata così tanto, però sto cercando di andare avanti. Voglio dire: evidentemente lei non aveva bisogno di me per essere felice. E va bene così. Non era la persona giusta. Anche l’imprinting può sbagliare.”

“O magari non ha sbagliato. Può essere che all’inizio fosse lei la tua anima gemella, però il destino ha cambiato le carte in tavola. Ora la devi cercare nuovamente.”

“Non credo sia Sarah. Avrei avuto l’imprinting sennò. Ecco anche questo mi fa paura… se ci innamorassimo e un giorno trovassi la mia anima gemella? Le farei del male inutilmente!”

“Si. Però guarda Jacob. Lui amava Bella e se n’è fregato sia sapendo che non era la sua anima gemella e sia essendo a conoscenza che lei amava più me. Forse devi smettere di pensare. Sono sicuro che Embry ti darà una mano. Vi siete avvicinati di più in quest’ultimo periodo!”

“Quindi il tuo consiglio è di spassarmela con la sorella del mio ex imprinting fino a che non ne trovo uno nuovo?”

“Diciamo di si!” disse ridendo sotto i baffi

“Stupido vampiro” pensai. Inutile rise ancora di più.

“Be Bella credo sia ora di portare a casa Renesmee. Buonanotte Jared. Ci vediamo domani”

“’Notte”

“Pronto per andare Jared?” mi chiese Jake. Anche lui aveva seguito la conversazione.

“Si. Ma aspetta… voglio salutare Sarah”

“Eccomi” wow anche la voce era diversa! Mi voltai e… era bellissima! Sembrava anche più grande con quel vestito aderente e i tacchi. Ma davvero aveva solo 15 anni?? “Mi cercavi?”

“Si ti volevo dare la buonanotte”

Rise. Sembrava suonassero le campane. “Ma non lo sai che non dormo? Buonanotte comunque” e mi fece l’occhiolino in modo malizioso. Ma come! E’ cresciuta davvero così tanto nelle ultime ore?

Le diedi un bacio sulla fronte e stavo per andarmene quando mi rincorse e mi abbracciò sussurrandomi nell’orecchio: “Domani ci sarai di nuovo vero?”

“Si piccola. Stai tranquilla!”

“E’ una promessa?”

“Si”

“Mi prometti anche che parlerai con mia sorella?”

Sospirai. Mi guardò con la faccia dolce. Aveva gli occhi lucidi. Per essere una vampira era davvero dolce.. e fragile. Troppo.

“Te lo prometto.”

“Jared muoviti!!” la voce di Jacob proveniva dal bosco.

“Ora vado. Ciao” le diedi un altro bacio e me ne andai, trasformandomi.

Ok. Quando mi ha abbracciata ho avuto la sensazione che si stesse innamorando di me.

“Credo fosse proprio così, fratello” disse Jake nella mia testa

Improvvisamente un coro di ululati squarciò l’aria. Doveva essere successo qualcosa…. Il branco era in allarme rosso. I vampiri avevano colpito ancora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littleangel96_