Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    19/05/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble/flash su questa mia adorata coppia.
Non è in ordine cronologico!
Dalla 40:-Il C.R.E.P.A garantirà a tutti, ma proprio tutti, umani e semiumani, un tetto sulla testa e un pasto al giorno!
Dalla 58:Nessun uomo sano di mente può innamorarsi di Tonks quando in giro c’è Fleur.
Dalla 83:-Ma cosa dici, Remus è un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere! Vero caro?
Dalla 85:-Oh Lunastorta, cosa darei per uscire a divertirmi oggi!
Dalla 86:-Remus, per Tosca, ma non cambi mai immagine del profilo? E’ sempre la stessa da un secolo!
Dalla 87:-Te lo giuro, Dora. Non vi lascerò mai più, ve lo prometto ancora
Dalla 91:-Dora? – Remus fermò il monologo.
Dalla 92:-Alors, Tonks, com’è il parto? –chiese Fleur entusiasta mentre si accarezzava il pancione: mancava poco all’arrivo del suo primo figlio, o figlia.
Dalla 96:-Oh, Harry non dovevi, che pacco enorme! Cosa hai portato alla peste? –gli domandò curiosissima.
Dalla 99:-Oh, beh, trovare un lavoro fisso è così difficile per uno come me …
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Come ben tu sai, Remus, non sono una ragazza molto romantica.-disse Tonks accarezzando il petto di suo marito.
-Lo so, Tonks.
-Però questo non esclude che …
-Che cosa, Dora?
-Che mi piace da morire stare qui, abbracciata con te, sulla spiaggia, con il piccolo  che gioca tranquillo, nessuno che ci conosce, nessuno che ci giudica … non che me ne importi, per Tosca, ma ammetto che rompono le pluffe quando …
-Ninfadora Tonks! –esclamò una voce piuttosto squillante.
Tonks nascose la testa nel petto di Remus, sperando che colei che l’aveva chiamata credesse di aver sbagliato.
-Non ci posso credere! Ninfadora Tonks! Che ci fai qui?
-Tonks … -la pregò Remus tremendamente imbarazzato.
La ragazza si alzò in piedi: -Ciao Stefy! –disse dandole la mano.
-Da quanto tempo Tonks! Da quando ci siamo diplomate, giusto? Sei diventata un Auror, alla fine?
-Certo! –rispose Tonks fiera e meno brontolona di prima. –E sono anche diventata moglie e mamma! Lui è Remus, mio marito, e quel teppistello laggiù è Teddy, il nostro bambino. Corro a prenderlo!
-Molto piacere –Remus strinse la mano della ragazza educatamente –eri in Casa con Tonks?
-Si, stesso anno. Ma … accidenti signore … cosa le fa Tonks?
-Come? –chiese Remus stupito.
-La picchia, non è vero? Il suo volto è così martoriato … E sembra così afflitto … Io lavoro in Scozia in una sezione staccata del Ministero della Magia, dipartimento Ferite Magiche Provocate Volontariamente, che si occupa di mogli e mariti maltrattati …
-Oh, per Tosca! –esclamò Tonks che aveva sentito tutto –e io che per un giorno volevo dimenticare i problemi! Adesso sono io quella pericolosa!
 
 
Ispirata al fatto che, ovunque vai, trovi gente che potresti conoscere e che non si fai mai i sui Bolidi … baci!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp