Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoLucy    19/05/2013    4 recensioni
Questa storia, parla di Lucy, una ragazza come tutte le altre, con i soliti problemi con la scuola, le amicizie, gli amori. Ma in realtà questa è solo un'effimera illusione, nulla è reale. Un sogno, un sigillo, un forte odio dentro di se, ma che realmente non è suo. Luce e Oscurità, Odio e amore, verranno a scontrarsi. Non esiste un mondo senza magia, ogni creatura vivente nasce da essa. La nostra protagonista verrà messa a dura prova, insieme ad i suoi amici e compagni. "Torniamo a casa, torniamo a Fairy Tail!"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11:

Il Sogno dalla Fata.

 

-Magnolia ??? (Fairy Gakuen)-

(Lucy)

 

Mi misi seduta. Ero determinata a sapere cosa diavolo stava succedendo. << Loki, ti prego dimmi. Chi siete voi e che siete venuti a fare, ma soprattutto cosa volete da me? >> Chiesi, attendendo la fatidica risposta.

<< Cara Lucy... Ora vedrai tutto con i tuoi stessi occhi. Se vuoi sapere la verità distenditi e chiudi gli occhi... Cadrai in un sonno profondo, ma sarà solo una cosa temporanea, in realtà verrai catapultata per qualche ora nella vera Magnolia. Questo grazie a Zeref. Quando ti sveglierai, non avere paura... >> Non ci stavo capendo molto, ma mi limitai ad annuire.

<< Lucy... Non fare niente di avventato con Mavis, per favore... >> Disse Zeref.

Sting sospirò << Potendola vedere e sentire solo i membri di Fairy Tail, la ucciderà di abbracci, come minimo... Le donne.. >> Si portò le mani dietro la testa.

<< M-Mavis? >> Questo nome anche se lontanamente mi sembrava familiare.

<< Oh si, la nostra prima master! >> Rispose Loki.

Era veramente difficile seguire i loro discorsi...

<< Ora...Lucy se vuoi scoprire la verità chiudi gli occhi, non ti farò del male stai tranquilla. >> Ridacchiò.

<< Non preoccuparti, se Zeref osa toccarti lo distruggo. >> Mi fece la linguaccia.

<< Tranquillo, non toccherò più una donna in vita mia. E poi... Figurati, un semplice Dragon Slayer come te non può sperare nemmeno di sfiorarmi. >> Gli ribatte'.

<< Lucy, per riacquistare la memoria e distruggere il sigillo di Hades devi andare nella vera Magnolia. E.... Tieni queste. Lì ti serviranno, le ho custodite io tutto questo tempo, ovviamente c'è anche la mia. >> Mi diede un mazzo di chiavi dalla forma molto curiosa, ognuna aveva un segno dello zodiaco. Quando le toccai provai un forte calore, non so come ma arrossii e sorrisi vivamente.

<< Vedo che il contatto con le chiavi degli spiriti stellari hanno un effetto positivo su di te...Come mi aspettavo. Bene. E' ora che la fata faccia la nanna.>> Sorrise.

<< …..I-io... >> Ero un po' spaventata in realtà. Sting mi sorrise e Loki mi prese per mano.

<< Cerca di calmarti, mia principessa... Prima o poi le cose si sistemeranno. Chiudi gli occhi. >> Anche se era assurdo, veramente assurdo, mi fidavo di quel ragazzo. Era come se lo conoscessi da tanto tempo. << Ok... S-sono pronta... >> Mi distesi con l'aiuto di Loki e chiusi gli occhi. Zeref si avvicinò a me toccandomi la fronte. << Buona fortuna Lucy Heartphila. >> Concluse. Dopo quelle parole caddi in un sonno profondo.

 

-Magnolia XXX (reale)-

 

Faceva freddo. C'era uno strano odore di marcio nell'aria. Aprii leggermente gli occhi. Distruzione. Intorno a me vi erano cadaveri di creature orribili e di persone, tra cui donne e bambini. Orrore. Mi portai le mani agli occhi per non vedere. “ Dove sono finita? “ Tremai terrorizzata.

 

<< Non ci credo.... L-Lucy??? Sei tu, no non può essere... >> Una figura in mezzo ai resti di una casa si stava avvicinando a me.

Io alzai lo sguardo e intravidi un ragazzo a petto nudo, mi ricordava molto Gray.

<< C-chi sei? >> Ero spaventata e disorientata.

<< E' stato Zeref a portarti qui vero? Non preoccuparti, io non sono un nemico, anzi sono tuo alleato... In realtà ci conosciamo già, ma il sigillo è ancora in atto su di te, quindi mi presento. Io sono Lyon Bastia, faccio parte della gilda di Lamia Scale. Ma ovviamente tu non sai nemmeno cosa siano le gilde... >> Sospirò.

<< Lyon... Dove sono? >> Lo guardai negli occhi, era proprio il sosia di Gray, se non fosse per il colore dei capelli e la strana acconciatura.

<< Sei a Magnolia, bhe quello che resta... Comunque vieni con me, qui non è sicuro. Torniamo a Fairy Tail, lì ci sono tutti i nostri compagni, in attesa che voi tutti ritorniate da quel mondo fasullo.>> Mi disse.

<< Fairy Tail.... Conosco questo nome...Natsu... Mi portò lì una volta... Credo....>> Ero confusa.

<< Oh! Vedo che i ricordi piano piano ti stanno tornando. Molto bene. Dai andiamo. Anche il capo vorrà vederti. Uh.. Ma quelle sono le tue chiavi.. Allora Loki è riuscito ad entrare nella falsa Magnolia!?>> Domandò.

<< Mh.. S-si... Lyon...Chi sono io? >> Voglio sapere. Non so se tutto questo sia un sogno, ma voglio capire.

<< Bhe... Uhn... Tu sei Lucy di Fairy Tail, maga degli spiriti stellari. -Indica le mie chiavi.- Sei in squadra con Natsu, Gray, Erza, Wendy e Gajeel. >> Fece.

“Ma... Come è possibile?” Pensai.

<< Lyon, chi è Wendy? >> Era l'unica persona che ancora non conoscevo.

<< E' una dei pochi membri di Fairy Tail la quale non è stata catapultata nella falsa Magnolia, ora si trova in gilda. >> Forse stavo capendo.

<< Per favore...Portami a Fairy Tail... >> Gli chiesi quasi supplicando.

<< Ma certamente, non ti lascio mica qui da sola. >> Mi sorrise e allungando una mano mi aiutò ad alzarmi. Cercando di non guardarmi troppo intorno mi avviai verso una piccola casa insieme a lui.

<< Non farti ingannare dalle apparenze. >> Rise. Ma non compresi le sue parole fin quando.

Lyon aprì la porta e l'abitazione si allargò di punto in bianco, diventando enorme.

<< M-ma che diavolo...? >> Mi ero spaventata.

<< Tranquilla, purtroppo dobbiamo fare così... Poi “Lei” ti dirà tutto quello che vuoi sapere. >> Entrammo.

 

C'era moltissima gente, sembrava quasi una rimpatriata di amici.

<< LUCYYYYYY-SAAAAAN!? >> Urlò una bambina dai capelli blu.

Mi prese un colpo.

<< C-chi.... >> Non finii la frase che... << Lucy-saaan!!! -Piagnucolò- Sei tornata finalmente, sono felicissima!!! Dove sono gli altri voglio salutarli, mi sono mancati!!! >> Mi abbracciò.

<< E-eh....I-io sono da sola... M-ma scusa...Tu chi sei..? >> La ragazzina appena sentì le mie parole cadde in depressione.

<< Il sigillo ancora non è stato distrutto.... I suoi ricordi non sono tornati, mi dispiace Wendy-chan.. >> Aggiunse Lyon.

<< Capisco.... Lucy-san.. Io sono Wendy Marvell...Tua amica e compagna di squadra... >> Finito di dire questo scoppiò in lacrime e scappò di sopra.

<< ….Quindi lei era Wendy...Scusami.... -Abbassai lo sguardo.- Lyon... Ascolta,Zeref mi ha detto di andare da Mavis... Dove posso trovarla? >> Domandai.

Le altre persone mi guardavano stranamente, c'era chi piangeva, chi sorrideva, chi medicava i feriti.

<< Vieni con me.... >> Mi prese per mano e mi portò in una piccola stanza.

<< Dove mi stai portando? >> Chiesi.

<< Dai pochi componenti rimasti di Fairy Tail, lì troverai Mavis. Purtroppo noi che non siamo della vostra gilda non possiamo né vederla né sentirla, ma tu potrai, perché hai il marchio. >> Indicò lo strano simbolo apparso magicamente sul torso della mia mano.

<< M-ma.... Ok. Ho capito. >> Dissi senza fare domande.

<< Entra, io vado dai miei compagni per organizzare la nuova difesa. >> Mi fece l'occhiolino.

<< Senti.... >> Volevo saperlo.

<< Uh? Dimmi. >> Fece.

<< Sei amico di Gray Fullbuster, vero? >> Chiesi tutto d'un fiato.

<< Uhnnnn.... Diciamo di si, perchè? >> Sorrise.

<< Perchè anche tu come lui, piace rimanere a petto nudo. >> Risi.

<< A-ah.. E' una nostra abitudine. Io e lui siamo cresciuti insieme. Comunque non sei qui per parlare con me. Vai! >> Annuii sorridendo ed entrai nella stanza da sola.

 

<< E-ehm... Scusate il disturbo... C-cercavo Mavis, e..... >> Le poche persone che erano lì sgranarono gli occhi per poi mettersi a piangere venendomi addosso. Piangendo, tutti ripetevano il mio nome dicendo che ero mancata moltissimo ad ognuno di loro.

“ Che strana nostalgia...” Pensai.

<< Lucy-san... Ti porto io da Mavis. Ormai ti rimane poco tempo qui... E' meglio affrettarsi. >> Mi disse Wendy con in braccio uno strano gatto bianco che dormiva.

Io annuii e la seguii.

<< Mavis-sama... Lucy-san è qui... Ma... >> Si bloccò. Una ragazzina dai lunghi capelli dorati comparse davanti a me. Era bellissima, aveva gli occhi color verde smeraldo.

<< Lucy-chan... Bentornata. -Sorrise.- Il mago nero è riuscito a spedirti qui temporaneamente, dunque. Mh... Considerando che non ricordi chi io sia e questo, devo dire è molto triste.... Mi presento. Io sono Mavis. Mavis Vermilion, primo master di Fairy Tail. La nostra preziosa gilda. >> “Quindi lei è Mavis. Chissà perché me la immaginavo diversa...Eppure è così familiare. “

<< P-piacere di conoscerti... No.. Credo che dovrei dire... Piacere di rivederti...Giusto? >> Chiesi.

Lei sorrise, il suo sorriso era veramente dolce.

<< Giustissimo Lucy-chan. Vedi è ora che i tuoi ricordi tornino al loro posto, ma per far questo devi liberare il tuo potere, tuttora assopito. >> Concluse. Io non capii. Ma ad un certo punto un ragazzo fece irruzione nella stanza urlando. << Ci hanno scoperto, siamo nei guai. Ci sono troppi feriti, non possiamo combattere in questo stato! >> Era nel panico.

<< Ci sono io, lasciate fare a me. >> Disse Wendy.

<< Wendy-chan...Da sola non puoi farcela. Lucy-chan... Per favore aiuta la nostra Wendy. Questo è anche un pretesto per riacquistare la tua memoria. >> Ero terrorizzata.

<< I-io, dovrei combattere? M-ma.... >> Non finii la frase che quel ragazzo aggiunse.

<< Squadra di difesa, componenti: Capitano: Lucy Heartphilia, Vice capo: Wendy Marvell, A seguire Ultear, Hibiki e Lyon. Vi ringrazio e buona fortuna.>> Fece un inchino e se ne andò.

Non so che stava succedendo, ma non avevo nessuna voglia di uscire e rivedere quello spettacolo orribile.

<< Lucy-san....Fa del tuo meglio. >> Mi rassicurò Mavis.

<< Te l'ho detto che io sarei stato al tuo fianco.>> Sorrise.

<< Loki!? >> Sgranai gli occhi.

<< Loki di Fairy Tail, anzi.... Leo il leone è pronto a proteggere la sua padrona. E' ora di far fuori qualche bestiaccia! >> Concluse.

“ In che guaio mi sono cacciata?”

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoLucy