Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: S p e n c e r    19/05/2013    2 recensioni
Amber Lynn, dopo la morte dei genitori, viene presa da Greg, il capo di un campo d'addestramento. Lo odia, ma ne ha anche paura. E' costretta ad uccidere persone. Se non lo fa, tante torture l'aspettano. Per un nuovo incarico viene trasferita nei dormitori della London High School, dove il suo compito è portare a Greg il preside, che verrà torturato e ucciso da lui stesso. Nel frattempo, Amber farà amicizia con Rachel, una ragazza premurosa e gentile che l'avverte da subito del pericolo che correrebbe se avesse a che fare con i cinque ragazzi più famosi della scuola. Uno di loro, però, la prende di mira da subito.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  Make me live my life

                                          

                                                    2. Chapter two



«Devi entrare qui» si fermò davanti a una classe. La porta era aperta. Un ragazzo con i capelli ricci mi fissava. Quattro ragazzi erano accanto a lui.
Rachel notò dove si era spostata la mia attenzione.
«E devi stare lontana da quei cinque. Sono pericolosi, dico sul serio» mi disse mettendomi una mano sulla spalla.
«Vai, so badare a me stessa, tranquilla Rachel» dissi sicura.
Entrai in classe mormorando un 'Buongiorno' alquanto inespressivo. Il professore si accorse della mia scarsa stima della scuola, ma d'altronde cosa potevo farci io se ero cresciuta in un campo d'addestramento e non in una famiglia intellettuale? Tossì per attirare la mia attenzione e fece scendere i sottili occhiali sulla punta del naso per osservarmi meglio.
«Lei chi è?» chiese senza fare giri di parole.
«Amber» dissi alzando le spalle. I ragazzi da Rachel considerati pericolosi sussurravano frasi incomprensibili alle mie spalle.
«Non mi avevano avvisato di un nuovo arrivo. Allora, Amber...»
«Amber Lynn»
«Bene, signorina Lynn, si sieda al primo banco.» feci come ordinò il giovane uomo e mi misi comoda sulla sedia.
Spero non sia noioso. Ho sempre odiato la scienza.
«Signorina Lynn, è imparentata con un certo Tyler Lynn?» rabbrividii a quella domanda. Come poteva conoscere mio padre?
«No, mai sentito prima» mentii. Era più prudente tenere riservate certe informazioni. Se c'è una cosa che avevo imparato nel campo d'addestramento era che non ci si
può mai, in alcun caso, fidare di nessuno. Anche l'essere più innocuo su questo pianeta non è da sottovalutare. Niente è come sembra.

Seguii la lezione con la massima tranquillità e poi mi diressi verso i dormitori per prendere qualche soldo con cui comprare il pranzo alla mensa. Mancavano ancora un paio d'ore alla pausa pranzo, ma Rachel mi aveva avvertita che dalle 12.30 alle 14.30 non si poteva accedere alle camere perché il personale era in giro per la città, perciò mi affrettai.
Entrai nella stanza 314 e presi il portafoglio dalla valigia. Sentivo il rumore dell'acqua scorrere, non ci misi tanto a capire che quel suono proveniva dalla doccia della mia stanza. Aprii di poco la porta del bagno.
«Rachel?» chiamai la mia coinquilina. Nessuna risposta. Spalancai la porta. Nessuno era in bagno; aprii la tenda della doccia.
L'acqua stava quasi per uscire dal bordo. Sul fondo della vasca-doccia c'erano dei sassi color sangue. Formavano delle lettere. Formavano delle parole.

'I know who you are, bitch.' -'So chi sei, stronzetta.'

Feci svuotare la vasca e mi sbarazzai dei sassi. Qualcuno conosceva la mia storia, non solo il nome.
Se avessero saputo perché ero qui sarebbe finita male. Molto molto male.
Uscii dai dormitori guardandomi intorno. Chi poteva essere entrato nella mia stanza? Solo Rachel, no? Come è possibile, però, che una ragazza tanto pura sia a conoscenza di certe cose?
Arrivai nel corridoio con il foglio delle classi in mano. L'aula di geografìa era al secondo piano.
Davanti alla classe un viso conosciuto attirò la mia attenzione.
«Josh, perché sei ancora qui?» chiesi. Greg non si fidava abbastanza di me?
«L'informatico del WKP ha rilevato presenze dell'altra organizzazione qui.»
«Vuoi dire che dei membri dell'altro campo d'addestramento sono in questa scuola proprio ora?» domandai accigliata. L'altra organizzazione si occupava di eliminare le persone che lavoravano per il WKP. Erano quelli buoni, in teoria. Avrei preferito stare con loro alla morte dei miei genitori, almeno avrei dovuto uccidere per delle giuste cause.
«Proprio così. Ci vedremo più spesso, biondina.» disse facendomi l'occhiolino. Risi spontaneamente, anche se ero molto preoccupata. Josh mi era sempre andato a genio, nonostante fosse un po' strano. A differenza mia, lui amava essere dalla parte dei cattivi. Certo, se Greg mi assegnava qualcuno da ammazzare o da torturare, non mi tiravo mai indietro, e mi veniva al quanto bene, ma certo non era un piacere.
Entrai in classe e mi sedetti all'ultimo banco, almeno non avrei attirato attenzione.
La professoressa era abbastanza giovane, la sua voce era gradevole, peccato che insegnasse geografìa, materia della quale non avevo mai capito una virgola. Ma tanto, non ero in quella scuola per impegnarmi nelle materie.
«Posso sedermi qui?» chiese un ragazzo. Era il ragazzo riccio che avevo visto prima di entrare nell'aula di scienze.
«Certo» dissi sorridendo. Il riccio si abbassò per posare lo zaino ai piedi della sedia e una catenina gli penzolò dal collo. Erano incise su di essa delle iniziali.
S...S...P...
Oh, non mi dire... S.S.P. Still saving people. L'altra organizzazione.
«Oh merda» sussurrai spalancando gli occhi.
«Cosa?» disse il riccio guardandomi.
«Io... Niente, non ho detto niente» scossi la testa tentando di essere convincente.
Avevo appena trovato uno dei nostri nemici.




Ciao a tutti i lettori afukher, ci ho messo un secolo
per aggiornare, vi chiedo scuuuuusa! Sto facendo le
ultime verifiche a scuola
e non ho avuto tempo!
Spero che vi piaccia comunque ahaha Vi lascio delle  gif di
Amber! Me la immagino come Sasha Pieterse :Q_ Quant'è figa!



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: S p e n c e r