Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Melany23    19/05/2013    2 recensioni
Questo sarà un diario, una specie di quaderno dove, per diciotto giorni, scriverò quello che mi passa per la testa. Perchè lo voglio fare? Perchè ne ho bisogno. Perchè diciotto giorni? Perchè fra diciotto giorni si avvererà un pezzo del mio sogno, ma io non sarò lì. Perchè lo voglio condividere con tutti? Perchè so che alcuni di voi mi capiranno.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Concert

 
Ci siamo.
Stanno cantando le canzoni che amo. Stanno ringraziando Verona.
Louis si è commesso. Niall ha detto che siamo le fans migliori del mondo. Harry ha detto ‘Ciao’. Hanno appena finito di cantare Teenage Dirtbag.
E io sono qui. A casa, a piangere come una cretina, a morire d’invidia e di gelosia, a sognare ad occhi aperti di essere lì.
Sono anche una fava, sapete? Perché vorrei essere da tutt’altra parte, vorrei potermi nascondere, sotterrarmi, non sentire niente e nessuno.
Ma allo stesso tempo voglio sapere cosa sta succedendo, voglio sapere che cosa stanno facendo, cantando, dicendo, urlando.
Let me alone. LASCIATEMI SOLA. Dico più volte ai miei.
Voglio soffrire e piangere per tutto la serata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Melany23