Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 99horan    20/05/2013    2 recensioni
Ero stata mandata,per un anno,in Inghilterra,ma non mi avevano detto quale famiglia mi avrebbe ospitata. Ero davvero curiosa di saperlo,ma mi avevano detto che doveva rimanere un segreto,finquando non avrei messo piede in quella casa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina fu Harry che riuscì finalmente a svegliarmi. Mi svegliò con dei teneri baci,e mi accarezzava (quasi fossi un gatto!).Aprii lentamente gli occhi e mi ritrovai il Paradiso davanti a me.
<< Buongiorno ricciolo >> gli sussurrai.
<< Buongiorno,piccola >>.
<< Sei riuscito a svegliarmi tu >> risi.
<< Direi che ce l'ho fatta! >>rise e mi baciò. Dopo quella notte c'eravamo uniti più che mai.
<< Come va? >>mi chiese allontanando un attimo le sue labbra dalle mie. << Stupendamente >>sorrisi felice.
<< E' stato bellissimo >>.
<< Tu lo eri >>.
<< Non ho mai provato tutte queste emozioni per una ragazza >>.
<< Nemmeno io >>.
<< Sono felice con te >>.
<< Posso dire la stessa cosa >>.
Rimanemmo un altro pò sul letto,lui mi stringeva forte,ed io ero davvero contenta. Avevo un sorriso così puro,non ero mai stata così in vita mia. Squillò il telefono di Harry,lui rispose. Da quanto capii era Louis. Iniziarono a parlare,poi Harry sbuffò,disse un 'no' e chiuse il telefono.
<< Che è successo? >>chiesi.
<< Hanno spostato le prove a stamattina! >> mi guardò dispiaciuto.
<< Devi andare via? >>.
<< Sì,sta venendo a prendermi Liam con la macchina >>.
<< Bè...sei già pronto!Devi metterti solo una maglia >> sorrisi.
<< Non voglio lasciarti >> mi baciò.
<< Ci vediamo dopo noi >> sorrisi. Lui si accorse che la sua maglia ce l'avevo io addosso.
<< Non dirmi che te la devo dare... >>brontolai.
<< Se vuoi sì,altrimenti andrò così >>rise.
<< No!Te la do! >>.
Ma nel frattempo suonarono al campanello. Harry andò ad aprire e Liam si mise subito le mani davanti agli occhi.
<< Ehy Liam!Puoi aprire gli occhi tranquillo! >>rise Harry.
<>entrò Liam.
La maglia di Harry era abbastanza lunga da coprirmi,così uscii dalla stanza ed andai a salutare Liam.
<< Ehi!Non puoi uscire in questo modo! >>mi sgridò Harry.
<>. Ed era vero.
<< In tal caso,ti ho portato un'altra maglia >> disse Liam togliendola fuori.
<< Grazie amico! >> sorrise e se la mise.
<< Allora io vado... >> mi strinse.
<< Ci vediamo dopo >>. Mi baciò e poi con Liam uscì.
<< Ahh,tra poco arriveranno Eleanor ed Ariel! >>gridò Liam prima di chiudere la porta.

Andai a farmi una doccia,ripensando a tutto. Bo mi sentivo una bambina che aveva ricevuto il suo regalo preferito. Sprizzavo felicità da tutti i pori!Pensavo solo ad Harry...a noi. Finito di prepararmi,rimettei la maglia di Harry e un jeans comodo. Mi pettinai e quando finii,suonarono alla porta. Aprii.
<< Ragazze! >> urlai abbracciando Eleanor ed Ariel. Loro entrarono.
<< Oh oh. Villetta+candele spente+maglia di Harry addosso=... >> .
<< Sì!esatto! >>interruppi Eleanor. Ridemmo.
<< Grande ragazza! >>dissero in coro abbracciandomi.
<< Com'è stato? >>mi chiese Ariel.
<< Stupendo?Magnifico? Indimenticabile? >>.
<< Piccola innamorata! >> sorrise Ariel.
<< Siete..ehm...stati attenti? >>mi chiese Eleanor. Mi bloccai,e la guardai. Oh no,no,no.
<<....>>.
<< Cristel! >>esclamarono.
<< Cosa volete? >>esclamai.
<< Ragazza,fa che tu sia fortunata! >> disse Eleanor.
<< Ragazze ma vi pare che possa mai succedere qualcosa? >> sbuffai.
<< Se lo dici tu >> sospirò Ariel.
<< Allora ragazze,che si fa? >>chiesi.
<< Tutto quello che vogliamo! >>rispose Eleanor.
<< Iniziamo con l'uscire...poi vedremo! >>. Ed uscimmo.

Iniziammo a camminare lungo la strada,e mi venne subito voglia di andare da Starbucks.
<< Andiamo da Starbucks? >>.
<< Eh sì andiamo! >>. E andammo. Impiegammo poco lì,ed uscimmo con i nostri Starbucks felici e contente. Dopo che uscimmo da Starbucks,io mi sentii seguita. << Ragazze,non vi sentite osservate? >>chiesi.
<< Ora che mi ci fai pensare..sì! >>rispose Ariel.
<< Seguite?No >> disse Eleanor. Mi girai e notai che invece avevo ragione. Un signore di media statura e grassottello ci stava seguendo. Cercava di nascondersi ma io l'avevo beccato. Aveva un enorme macchina fotografica con sè.
<< Ragazze,un paparazzo ci sta davvero seguendo! >> bisbigliai. Ariel stava per girarsi ma io la bloccai.
<< Al mio tre corriamo... >>disse Eleanor.
<< Ok,questa è pazzia! >>esclamò Ariel. Eleanor la fulminò scettica.
<< Allora tu rimani qui! >>le rispose.
<< Calma!Dobbiamo 'fuggire' da sto tizio >>.
<< Tre...due...uno...CORRIAMO >> disse Eleanor iniziando a correre. Mi trascinò ed io trascinai Ariel. Iniziammo a correre ed ogni volta che mi voltavo vedevo il tizio che correva dietro di noi.
<< Dobbiamo seminarlo! >>.
<< Svoltiamo a destra! >>.
<< No a sinistra! >>.
<< Continuiamo dritto! >>. Infine svoltammo a destra,sinistra e poi continuammo dritte. Esauste ci fermammo dentro un viale buio.
<<  Dove siamo finite? >>chiesi.
<< Eh che ne so! >>sbuffò Ariel.
<< Almeno siamo al sicuro! >>.
<< Chissà dove! >>. Iniziammo a camminare ed uscimmo da un'altra parte. << Dovunque siamo,sarà meglio continuare a camminare >>. E continuammo a camminare,per poi ridere come tre stupide. Eravamo ritornate alla via principale per tornare in albergo. Da lì sapevamo dove andare. Iniziammo a camminare e notammo di nuovo il tizio di prima che parlava con uno dell'albergo.
<< Non facciamoci vedere! >> dissi nascondendomi per sentire la conversazione. Dalla conversazione capimmo tutto. Faceva parte di un giornale scandalistico e voleva a tutti costi delle nostre foto rare,per incastrare i One Direction. Mentre ascoltavamo,il tizio spiegò la storia che si sarebbe inventato. Aveva delle foto di Zayn ed Ariel insieme,e poi mie e di Zayn. Aveva la foto di Harry e quella ragazza bionda,aveva di tutto! Voleva far nascere uno scoop assurdo. Io che tradivo Harry con Zayn,mentre Zayn ed Ariel avevano una storia,mentre Eleanor era andata con Stan (il migliore amico di Louis). Rimanemmo paralizzate!Non poteva farci questo,ora eravamo in America ed una cosa di queste avrebbe sconvolto TUTTI. Ci guardammo,e sapevamo che fare. Dovevamo impedire le pubblicazioni delle foto ed impedire che lui ci perseguitasse ancora. Ma come? Quando se ne andò,salimmo nelle nostre stanze. << Non riusciremo mai ad impedire la pubblicazione! >>esclamai.
<< Semplice:quando i ragazzi tornano glielo diciamo! >>rispose Eleaonr.
<< Hai ragione >> riflettei. Per tutta la mattinata pensammo solo a questo. Il telefono ad un tratto squillò.
<< Pronto? >>risposi.
<< Cris! >>esclamò Harry con voce preoccupata.
<< Harry!Che è successo? >> chiesi.
La sua voce singhiozzava spaventata al telefono. Mi preoccupai sul serio.
<< HARRY!Rispondi! >> esclamai.
<< Zayn...Zayn... >>diceva lui.
<< Zayn...COSA? >>.
<< E' stato investito da una macchina >>.
Silenzio tombale...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 99horan