Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexia96    20/05/2013    3 recensioni
"Sono sola.
Tu mi hai lasciata da sola, di fronte a questa guerra, a queste difficoltà, grandi quanto il cielo.
Per il mio bene, dicevi. Eri troppo pericoloso, continuavi a dirmi.
Però ti amavo. E tu amavi me.
Ma l’amore vale poco in guerra."
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli occhi pieni di te…

 

 

Sono solo stasera senza di te,
mi hai lasciato da solo davanti al cielo
e non so leggere
vienimi a prendere
mi riconosci ho le tasche piene di sassi.

 

Sono sola.

Tu mi hai lasciata da sola, di fronte a questa guerra, a queste difficoltà, grandi quanto il cielo.

Per il mio bene, dicevi. Eri troppo pericoloso, continuavi a dirmi.

Però ti amavo. E tu amavi me.

Ma l’amore vale poco in guerra.

Vorrei venire con te. Vorrei vederti tornare indietro, per poi portarmi con te, in questa missione che solo tu puoi compiere.

Ma so che non accadrà.

Voglio aiutarti, ma non so come. Mi sento come se le mie tasche fossero piene di sassi, che mi rallentano, e non mi permettono di raggiungerti.

 

Sono solo stasera senza di te,
mi hai lasciato da solo davanti a scuola

 

Ricordo ancora quando mi hai lasciata, davanti ad Hogwarts. Mi sembra strano tornarci senza di te. Per me Hogwarts significava libertà, amicizia e amore.

Ora i Mangiamorte dettano legge a scuola, ci insegnano ad attaccare Babbani e Mezzosangue. Ho ancora Neville e Luna accanto, ma mi mancano Ron e Hermione.

E mi manchi tu, Harry.

 

 

mi vien da piangere,
arriva subito

 

Vivere con sei fratelli mi ha reso molto forte, ma non sopporto la tua lontananza.

Non piango mai, ma vorrei farlo, vorrei sfogare tutto questo dolore. Ma non posso. Devo combattere anch’io questa guerra, anche se da dentro Hogwarts posso fare poco. Sopporto le torture dei Carrow, li ostacolo insieme all’Esercito di Silente, ma non basta.

Ti prego, arriva subito, prima che io crolli. Prima che tutto il Mondo Magico crolli.

 

 

 mi riconosci ho le scarpe piene di passi,

 

Non permetterò alla guerra di dividerci. Ho atteso tanto per poter stare con te, ed ora posso soltanto ricordare le passeggiate lungo il Lago Nero, ed immaginare i tuoi passi accanto ai miei, negli attimi più duri.

 

 

la faccia piena di schiaffi

 

Non permetterò alla guerra di dividerci, non dopo quello che ho sopportato: dall’umiliazione da parte dei miei fratelli, che mi prendevano in giro per questo mio amore, alla delusione, quando vedevo con che occhi guardavi Cho Chang, e speravo di poter ricevere lo stesso sguardo. Ogni volta era come ricevere uno schiaffo in faccia, ma ho aspettato, e alla fine le mie fatiche sono state ripagate.

 

 

il cuore pieno di battiti

 

Sono ancora qua a battermi, e ti aspetto. Ogni notte, prima di dormire, guardo la luna, e sento che tu fai altrettanto, con la mia stessa speranza, la speranza di poter semplicemente risentire il tuo cuore, così pieno di battiti, che quasi scoppia.

E la mattina, quando mi specchio, e guardo i miei occhi, non vedo le mie iridi nocciola: ciò che vedo è il tuo sguardo. Il tuo sguardo intenso, di un verde che mi dona speranza, la speranza di poterti rivedere, e forza, la forza per continuare questo guerra.

 

Ciò che vedo sono i miei occhi pieni di te.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexia96