Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnothingbutclaire    20/05/2013    5 recensioni
Le vacanze: quel periodo che aspettiamo tutti con grande ansia, per rilassarci, divertirci, rimorchiare...
Penelope Johnson è una ragazza proprio come le altre, e si aspetta di vivere un'estate come tutte le altre.
Ma i programmi della nostra beniamina non saranno come si aspettava.
Cosa può succedere se devi trascorrere un'estate intera con una boy-band anglo-irlandese a casa tua?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 14 (corretto)
Quella pazza vacanza in Italia
Capitolo quattordici: Il mastica-occhi


Sarah&Harry. Harry&Sarah. Sarah. Harry. Harry. Sarah. Sararry? O Harrah?
Vedete, non stanno bene insieme.
Di solito il destino di due ragazzi si dovrebbe vedere dall'unione dei due nomi.
Prendete in esempio Jack e Rose. Jose? Rack? Dio, no.
Perciò Jack è morto, non per il destino, non per dare un finale triste al film, nemmeno per intrattenere la gente.
Scommetto che il regista aveva già capito il finale grazie al mio ragionamento molto intelligente.
Torniamo a casa subito, perché improvviso un mal di pancia.
Sono anche svenuta per finta, oppure per vero, perché ho sbattuto contro un palo.
Ma la bella notizia è che siamo qui, lontani da Sarah e vicini a quel caccone di Harry.
Vi chiederete perché sono così “interessata” a farlo lasciare con Sarah e sicuramente crederete che io sono follemente innamorata di quella testa di m… Melma, ecco, di Harry.
Sì, devo limitare le parolacce, perché i vicini mi hanno minacciata di denunciarmi se li sveglio ancora una volta con i miei super cazziatoni a Eleanor la mattina.
Comunque no, non sono assolutamente innamorata di Aroldo.
Sono a bere la mia cioccolata calda buonissima, seduta sul divano a guardare un film sentimentale.
Si chiama “Il mastica-occhi”. Dolce, no?
Okay, è un horror, ma io all’inizio non volevo assolutamente comprarlo.
Quando sono andata nel negozio di film ho visto la copertina. Era un disegno astratto e dato che dovevo andare di fretta l’ho preso senza leggere il titolo.
Ormai però me lo devo vedere.
Louis&Co sono al piano di sopra, perché non vogliono vedere il film con me.
Ma come? E’ così carino.
Ecco la scena più paurosa e disgustosa.
Horn Robinson, alias “Mastica-occhi”, si avvicina a una delle sue fidanzate, Kelly, e con un cucchiaio le…
Qualcuno mi tocca la tempia.
"Ah! Cosa vuoi, mastica-occhi!" urlo spaventata.
"Non sono il mastica-occhi." borbotta Harry
Approfittando di un mio momento di distrazione, prende la mia cioccolata e ne beve un sorso.
"Ehm… Quella era la mia cioccolata!"
"Adesso è mia."
Lo fulmino con lo sguardo, quella era la mia cioccolata.
Prendo la tazza e gliela verso sui riccioli.
"Adesso hai riccioli al sapore di cioccolato!" esulto, con un sorriso ebete.
Harry ringhia e si va a cambiare. Ritorna dopo alcuni minuti e continua a farmi l’interrogatorio.
"Sei gelosa di me e Sarah, eh?"
"Seh, come se voi due potreste ingelosire me. Tu ti fai troppe canne."
"Allora perché non mi vuoi con Sarah?"
"Perchè non è possibile che se non aggancio io, lo fai tu. E poi Sarah è antipatica"
"Per me è simpatica."
"Perché tu hai qualche problema mentale serio."
In quel momento la porta si spalanca di botto e appare un’ombra con un cucchiaio in mano.
"Aiuto! Il mastica-occhi è qui!" grido, versando nuovamente la cioccolata addosso a Harry (avevo preso un’altra tazza, non resisto senza cioccolato).
"In realtà sono solo io."dice una voce familiare.
Entra in casa e riconosco i capelli biondi arruffati, gli occhi vispi e il look da anni sessanta, semplicemente: Iris.
Si sistema i capelli con una piccola spazzola, si mette un quintale di lucida-labbra ed entra, facendo un casino con il suo trolley del cavolo.
Punto primo: perchè è qui. Non mi sembra di averle detto di venire.
Punto secondo: doveva proprio portarsi il trolley? Quel coso/bomba a mano farebbe risvegliare anche il Vesuvio.
Punto terzo: Iris non deve assolutamente accorgersi dei One Direction a casa mia. Ve la immaginate mentre sclera?

"So che ho promesso di essere più gentile ma cosa cazzo ci fai qui?!" sbraito, alzandomi dal divano.
"Sono venuta a farti visita! Non sei contenta?"
"Ma non lo vedi? Sprizzo felicità da tutti i pori." borbotto sarcastica.
"Non ti dispiace vero se dormo qui?"
Tanto ormai siamo già in 8 in casa, che vuoi che sia?
"Resta, ma mi devi una manicure gratis."
"Okay, dove posso mettere il…"
Fa che non si accorga dei One Direction in casa mia.
Fa che non si accorga dei One Direction in casa mia.
Fa che non si accorga dei …
"Harry Styles a casa tua! Sto sognando, cavolo! Oh Dio, non respiro!" grida, saltando in aria e scaraventando le buste che aveva in mano in un angolo remoto del salone.
"Ehm sì, sono io." risponde Harry alquanto imbarazzato.
Non so se è imbarazzato perché era tutto cioccolatoso(?) o perché Iris gli si è aggrappata alle lunghe gambe, piangendo come una disperata.
"Io vi amo! – comincia a singhiozzare – siete la mia vita, non so cosa farei se avessi un vostro capello in mano e adesso Harold Edward Styles è qui, davanti a me! Aiuto!"
Li stacco, altri due minuti e Harry sarebbe sclerato. Caro Harruccio(?), io me la devo sopportare ogni santo giorno.
"Aroldo, Iris. Iris, Aroldo."
Harry allunga gentilmene una mano verso la ragazza, ma lei al contatto della stretta sviene.
La portiamo su a dormire.
Scendo di nuovo giù per continuare a vedere il film, stavolta Harry non c'è.
SBAM! La porta si è spalancata un’altra volta.
Un’ombra scura con un cucchiaio in mano si avvicina.
"Il mastica-occhi!" grido, aggrappandomi al muro come un’idiota.
"Cosa c’è? chiede Harry ridendo. Sono io il mastica-occhi?"
"Ah ah ah  faccio una risatina sarcastica divertente come una sprangata nelle gengive. Voglio vedere se non ti pisci sotto a vedere quel film."
"L’ho già visto è non è niente di che."
"Te che vedi horror? Questa è bella. Al massimo ti sei visto il film di “The little pony”."
"Ehy, anche quello non scherzava!- sbotta offeso."
Inarco un sopracciglio.
"Ti sfido a guardare “Venerdì 13”. Adesso. Vediamo come sei coraggioso."
"Okay, saputella."
Forse non se lo aspetta, ma io ho quel film nella mia raccolta, così lo prendo e infilo il disco nella tv.
"Ecco a te."
"Eh no, devi restare altrimenti come fai a vedere se lo guardo?" ribatte, sfoderando un enorme sorriso arrogante.
"Non posso…. Io… Devo…"
"Non puoi vederlo perché hai paura, eh?"
"Non ho assolutamente paura. Semmai il signor “mipisciosotto” sei tu. "
"Allora vieni a vederlo con me… Perché tu non hai paura. O no?"
"Io… Okay." sbuffo sonoramente e mi siedo sul divano.
Mi sarei cagata in mano, è ovvio.
Perché sono così idiota da ingannarmi con le mie stesse mani?!



 Spazio autrice:

SUPERMAAAAN IS HEREEEEE! YO :3
Lalalalalalalalalalalalalalalalalalalaalalalalalalala i ragazzi sono ancora ad xfactor, ok? Ok.
Io non riesco a vedere i video diary, le performance ad xfactor, i vecchi video come one thing o wmyb, che mi deprimo come una cretina :”)
Sono così cresciuti, eppure sono passati solo 2 anni e mezzo.
Mi mancano tantissimo quei tempi in cui facevano gli idioti(non che adesso non lo siano più ahahah) e che in quei momenti senza impegni stavano sempre insieme.
Anche il rapporto “Larry” è cambiato.
Non sono larry shipper. Io penso semplicemente che è una fantastica amicizia ma uno può pensare quello che gli pare, basta che non disturba c:
Non si può fermare il tempo, e questo è giusto.
Tutti cresciamo, ma nel crescere non si cambia.
*Applausi per la frase da Oscar di Chiara*
No vabbeh, ci credo veramente alle cose che dico.
Adesso vi saluto, djhajdhsjdhaksj ciao! c:

Ps. Leggete la mia one shot please! *faccia da cucciola morbidosa*.
Ps. 2. Grazie a tutte quelle che leggono e recensiscono la storia! Continuate a farlo che mi fate felice! :)

Chiara loves all 
   
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnothingbutclaire