Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    21/05/2013    3 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre Draco veniva posto di fronte a questa ardua scelta Luna, come i suoi amici, era intenta a riflettere sulla quale sarebbe stata la prossima casa che avrebbe scelto.

In verità le restava poco da decidere, se voleva lasciare per ultima Corvonero le rimaneva una sola possibilità…

LU: “Forza Luna tanto dovrai comunque affrontarla prima o poi

Non appena ebbe attraversato lo stemma verde e argento si ritrovò in un luogo a lei familiare: erano le serre di Hogwarts ma gli studenti presenti non erano gli stessi che lei conosceva…

R.A.B: “Ciao Crystel cosa fai di bello?

CY: “ Oh ciao Regulus, sto facendo un esperimento con le foglie di un erba magica molto rara ed un po’ di assenzio”

R.A.B: “Assenzio? Sei matta? Non lo sai che è pericoloso usare certe sostanze?

CY: “Uhm senti da che pulpito viene la predica!!! Comunque ti consiglio di stare molto

attento a ciò che dici perché il risultato dell’esperimento dovrebbe essere una

pozione più letale di un distillato di morte vivente…

R.A.B: “Accidenti e dire che mi preoccupavo per te, a quanto pare sei più pericolosa di

certa gente che conosco!!

X: “Mi sembra difficile visto la gentaglia che frequenti!!

R.A.B: “Oooooooooh guarda, guarda chi si vede?! La guardia del corpo della nostra

principessa!! Guarda che non c’è bisogno di criticare io Cry stavamo solo chiacchierando non è vero?

CY: “ Si certo..tranquillo Xeno è tutto ok…oh..la pozione è finita!!”

Il giovane Xenophilus non sembrava molto interessato all’ultima invenzione della sua ragazza, al contrario continuava a guardar storto un altrettanto giovane Regulus…

R.A.B: “Brava Cry sai che ti dico usala su questo idiota del tuo ragazzo così ci libereremo

di lui e delle sue stramberie una volta per tutte!!

X: “Che tu sia maledetto Regulus Black..sta lontano da Crystel o non rispondo di me!!

R.A.B: “Ah ah ah mi fai ridere tu minacci me? Faresti meglio a tacere e a non darmi troppo fastidio perché altrimenti sarò io a non rispondere di me!!" E così dicendo se ne andò lasciando di stucco i due fidanzati.

LU: “Non riesco a crederci ma quelli sono i miei genitori e quello deve essere Regulus Black…non sapevo che lui e mia madre fossero tanto in confidenza e poi perchè l’ha chiamata principessa? Ehi ma la visone non è ancora finita oh no e ora che faccio?Luna sentiva che per capire il senso di quel frammento di vita di sua madre doveva seguire Regulus ma la tentazione di restare ad ammirare ancora un po’ i suoi genitori gustandosi i loro momenti di intimità era fortissima. Alla fine comunque la sua saggezza Corvonero la indusse a seguire il serpe verde anche se a malincuore e la scoperta che fece le trafisse il cuore. Correndo all’inseguimento del secondogenito dei Black fu trasportata all’esterno di una piccola casetta arroccata su una collina, casa sua e da una finestra poteva intravedere sua madre intenta in uno dei suoi soliti esperimenti; lei la piccola Luna di appena 9 anni la stava osservando…non c’erano dubbi era stata riportata al giorno in cui sua madre era morta e in quel giorno, all’esterno di casa sua tra la boscaglia si nascondevano Regulus e un elfo che riconobbe come l’elfo domestico di Harry il misterioso  Kreacher.

K: “Padrone la prego non posso farlo..lei lei è…

R.A.B: “So cos’è per te ma dopo tutto quello che ha fatto non merita di vivere, lei..ah lei

sarebbe stata felice con me, io mi sono ribellato al signore oscuro, ho rinnegato la mia famiglia e il mio sangue solo per amor suo e alla fine non solo mi sono guadagnato il disprezzo dei miei amici che ora vogliono uccidermi, ma lei ha preferito quell’inutile pazzo di un Lovegood…aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ho vagato per lunghissimi anni in un esilio senza requie e non l’ho fatto per fuggire dai mangia morte, no non sono così codardo…volevo dimenticarmi di lei ma non ce l’ho fatta e sai perché?

K: “No mio signore

R.A.B: “Perché l’odio e l’amo allo stesso tempo come una parte di me troppo pura e perfetta per poter vivere in armonia con il resto della mia putrida essenza, io non valgo niente senza di lei e se lei non ci fosse non avrei più alcuna esitazione a liberare il mondo dalla mia presenza ma finché lei vive io devo vivere per potermi colmare di lei…capisci Kreacher? Ormai è diventata un’ossessione e per andarmene in pace devo prima ucciderla e con il suo corpo uccidere il mio assurdo amore per lei, ma non posso farlo da solo, le sono troppo legato per ucciderla personalmente…perciò ti prego Kreacher metti questa pozione tra i suoi esperimenti più innocui così che muoia del frutto stesso del suo intelletto.

Luna nell’udire quelle parole aveva iniziato a piangere silenziosamente,sapeva cosa stava per accadere e sapeva di non poterlo evitare…

K: “Padrone vi capisco, ma vi prego non chiedetemi questo..

A quell’insistenza dell’elfo il fratello di Sirius si sentì ribollire il sangue e con tono perentorio disse

R.A.B: “ Allora te lo ordino e se provi a disobbedirmi ti strozzerò con le mie stesse mani!!

A quel punto l’elfo non aveva altra scelta si avvicinò di soppiatto alla casetta e quando la piccola Luna si allontanò richiamata dal padre che stava al piano superiore, si smaterializzò al suo intermo e depose la fiala contenete quel potente e strano veleno dove il suo padrone gli aveva ordinato poi sparì.

Pochi minuti dopo Crystel, tratta in inganno, bevve dalla boccetta fatale e iniziò a contorcersi dal dolore fu così che Luna la vide per l’ultima volta, prima che esalasse l’ultimo respiro.

Mentre era ancora  piena di lacrime Luna si ritrovò all’inizio del labirinto…

LU: “L’ha uccisa!!!! come ha potuto a fare una cosa simile? Come ha potuto avvelenare la donna che amava? Mamma mammaaaaaaaaaaaa!!! AAAAAAAAAHHHHH maledetto lui e quell’orribile elfo ti hanno portata via e non posso fare nulla per vendicarti ma ti prometto mamma, che qualunque sia il motivo per cui mi trovo qui porterò a termine il mio compito, lo farò per te, ora so la verità e sarà questa verità a darmi la forza di combattere…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys