Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ElderClaud    07/12/2007    8 recensioni
Era di fronte a lei.
Finalmente ce l’aveva faccia a faccia ed era esattamente come se l’era immaginata. Una stupida ragazzina letteralmente terrorizzata dalla sua macabra presenza. Stupida ragazzina… Davvero pensava che il suo fosse il modo migliore per aver successo dalla vita ?! Era semplicemente irritante. Con la sua bontà… la sua generosità… Ma chi voleva prendere in giro ?! Non si accorgeva che alla gente non gliene fregava un fico secco della sua buon anima ?!
(Pairing : Hidan x Hinata )
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Hidan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Nostro Credo

                                                        Il Nostro Credo

 

 

Erano nel torto entrambi.

 

Adesso lo sapeva fin troppo bene. La sua ossessione, non era nel sangue. Non era nei sacrifici.

Era quella mocciosa la sua ossessione.

Lo era diventata… Da quando aveva iniziato a pedinarla. Da quando aveva iniziato a discutere con lei di quell’assurda faccenda del proprio credo.

Tutto quel tempo speso in quell’inutile discussione… Per cosa poi ?! Non era neppure riuscito ad avere ragione su di lei.

Ma era anche vero che, pure lei, non era riuscita ad avere ragione su di lui.

Erano entrambi vincitori e vinti.

 

L’aveva odiata tanto perché quella ragazzina gli ricordava molto sua madre. Una donna onesta che aiutava sempre gli altri. La sua generosità fu la sua rovina.

Un palese esempio di come era sbagliato essere generosi con i tempi che correvano.

Fu così anche per quella ragazzina.

Perché ogni volta che qualcuno stava male, tutti accorrevano da lei. In cerca di soccorso.

 

“Hinata… Hinata ! Presto vieni ! Un ragazzo si è fatto male raccogliendo della legna nel bosco !”

 

Verso sera… Quando i suoi allenamenti erano finiti, quando aveva finito di svolgere missioni e di curare creature infami, ecco che una richiesta inaspettata la costrinse a deviare la strada di casa in favore di una che non conosceva.

“Non andare Hinata…”

Il pensiero di lui era come un avvertimento. Su quello che sarebbe effettivamente accaduto.

E accadde davvero qualcosa. Di estremamente spiacevole.

Perché non c’era nessun ragazzo ferito nel bosco, e invece di essercene uno solo… C’era un intero branco ad attenderla.

E lui ?! Che poteva fare lui ?!

Avrebbe potuto lasciare che quella stupida se la sbrigasse da sola… Che finalmente capisse il perché è sbagliato aiutare le persone.

Avrebbe goduto nel vedere che la violentavano e poi la sgozzavano divertiti dalla sua odiosa ingenuità. Una stupida bontà che lui non aveva mai compreso.

E invece ?! Che cosa era successo ?!

Che a lui quella scena pareva famigliare, che invece di quella cretina in mezzo a quel folle combattimento c’era sua madre.

Un’altra cretina che lui non aveva salvato.

E la sua testa cominciò a ragionare in maniera strana. Troppo strana. Provò odio per quelle persone, e pena per lei.

Lei era sua… Sua e di nessun altro !

Scese dalla sua postazione facendo un gran rumore. Sorprendendo tutti e sorprendendo molto anche lei. E quello che fece la terrorizzò ulteriormente.

Non si fermò davanti a nulla, né quando iniziarono a gridare pietà…Né quando i loro corpi cominciarono a cadere a terra inermi

Si immerse in un bagno di sangue incredibilmente piacevole. Fece una cosa che non aveva fatto quando era giovane.

Picchiò anche lei… Si, si tolse pure quella soddisfazione… Due schiaffi sulla faccia che sapevano quasi di sfogo liberatorio.

“Cretina !! Visto che avevo ragione IO ?! Hai visto che cosa succede a essere BUONI ?! La gente è CRUDELE !!!!

E pianse lei. Pianse per tutto quello che era successo, per tutto quello che lui le aveva detto.

E non seppe neppure dirsi come riuscì a trovare la forza e il coraggio di rispondere alla sua affermazione.

Se avete ragione voi… Se dite che la gente è crudele… Allora perché siete venuto a salvarmi ?!”

Si morse la lingua lui. Perché improvvisamente era come se le situazioni si fossero capovolte.

I rispettivi credo vacillavano di fronte a quella nuova realtà..

La guardò meglio, il volto rigato di lacrime, le vesti ridotte a brandelli. La sua dignità non ancora perduta.

“Ti prego Hinata… Non Aiutare più nessuno… Fallo per me…”

Una richiesta che suonava più come una chiamata di soccorso personale. Perché anche lui infondo… Voleva essere aiutato.

“La gente è cattiva… è crudele ! Tu dai una mano e loro si prendono pure il braccio… E non ti dicono mai GRAZIE !!”

la sua voce tremava, la sua calma era solo apparente. Aveva bisogno di certezze. Di un grazie. Di un gesto gentile che non le distruggesse definitivamente l’anima di fronte alla cruda realtà.

Non come lui…

La riportò a casa Hidan, nella sua dimora, e precisamente nella sua stanza. Era stato gentile. Ma arrivato in quel posto, capì il perché della sua gentilezza.

Nessuno era accorso a vedere come stava… Nessuno si era preoccupato per la sua persona…

Solo lui…

Poteva dire quello che voleva, ma anche lei era sola come lui. Ma quella sciocca aveva deciso di reagire in maniera differente a quella crudeltà gratuita. Lei buona, lui cattivo.

“Grazie… Hinata…”

E glielo disse infine. La ringraziò per davvero, senza malizia nelle parole pronunciate. Disse le stesse parole che avrebbe voluto dirle la prima volta che l’aveva incontrata.

Sorrise lei, ed ebbe voglia di piangere. Perché era la prima volta che qualcuno la ringraziava per davvero.

Poi cos’era successo ?!

Che entrambi i loro credo erano definitivamente vacillati. Che si erano fusi in una nuova ragione di vita. Un sentimento comune che lo si poteva benissimo chiamare “ Il nostro credo”.

 

Perché si amarono.

 

Si baciarono con timidezza, per finire col divorarsi le bocche a vicenda.

Si spogliarono piano, finendo inevitabilmente col strapparsi le vesti di dosso.

Si unirono in un gesto gentile, e finirono col fondersi e diventare una cosa sola.

Tutto ciò che era successo prima non aveva quasi più significato. Perché entrambi avevano vinto, ed entrambi avevano perso.

Anche se entrambi gli ideali erano terribilmente diversi, era chiaro che per loro vedersi era diventata una ragione di vita. L’unica se vogliamo essere sinceri.

Tutti e due erano andati contro il loro stesso credo, e sempre tutti e due avevano fatto una cosa che si erano ripromessi di non fare.

Si erano aiutati. E fu una cosa che si fecero a vicenda.

E quando lui aprì gli occhi la prima volta dopo quella notte, si sentì incredibilmente felice di avere accanto lei. La sua salvatrice. Il suo credo.

E lei gli sorrise, felice come non mai di avere ricevuto un grazie così bello. Un’incredibile soddisfazione nell’aiutare qualcuno di così speciale. Il suo credo.

Avevano vinto… Avevano perso…

Ma aveva importanza ora ?! Che cosa rimaneva della loro precedente battaglia ?! Che cosa nasceva dall’unione di due perfetti opposti ?!

Dal buono e dal cattivo ?! Dal fuoco e dall’acqua ?! Solo una parola. Che andava contro tutti e che accomunava tutti.

 

Ovvero il nostro credo.

 

 

 

Et Voilà ! Finita anche questa FanFic ! lo so, tre capitoli sono un po’ pochini… Ma piuttosto che raccontare i particolari del passato di ciascun personaggio ho preferito concentrarmi di più sulla parte prospettica ! Comunque, forse metterò un capitolo aggiuntivo Extra ( su quello che penserà la gente di loro ) ! però attualmente è da considerare ultimata !

 

Se è la prima volta che leggete una HidanxHinata, e ne siete affascinati, provate a leggere l’altra mia fic su questa coppia così particolare ! Il titolo è “Mizuage” ed è una long fic !

Questo ovviamente se non lo avete già fatto ^_^ !

 

Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito e favorito fino ad adesso !

 

KuRoNeKoChAn, lale16, tobichan, Cellina37, WinryRockbelltheQueen, Reverie, LEA91, _Fallen_star_, miyuk, SangoHachiko, Sakurachan67, Secchan

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ElderClaud